• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che l'Enel o quelli del gas ti mandano già fatture ogni 2 mesi dette anche 8 settimane non te ne sei mai accorto?

Si ma però quelli li paghi a consumo e non a prezzo prefissato mensilmente
Mi possono fatturare anche ogni 10 giorni, ma se il mio consumo è quello non mi cambia niente, mentre sky....,,.
 
Evitiamo certe parole, talvolta utilizzate con molta leggerezza, grazie.

Scusa, quoto il tuo messaggio per riprendere il discorso.
Beh, forse quella parola sarà un po' esagerata, ma io mi sento preso per i fondelli, come "italiano".

Sarebbe stato più onesto mandare una comunicazione del tipo: "Signori Clienti, siccome abbiamo ripreso la Champions League ed in più c'è questo, quello e quell'altro; e siccome il listino è fermo dal 2012, il suddetto listino aumenterà del 10% a partire da ottobre 2017" (oppure magari del 5% ottobre 2017 e di un ulteriore 5% da ottobre 2018 per renderla un po' meno pesante).

Ecco. Io così, mi sarei sentito un po' meno "pollo italiano da spennare", visto che questa "genialata" della fatturazione a 4 settimane pare esista solo in Italia.


A tal proposito, sto cercando un'email a cui scrivere questa cosa direttamente a Sky, ma sul Fai da te non trovo nulla. Si può solo chattare? Non c'è un'email a cui si possa scrivere? O possi scrivere alla PEC da una casella di posta non-pec?
Aspetterò il prossimo sondaggio in cui ci sarà qualche campo commento"

Vabbé, era da un po' che volevo esprimere la mia opinione su questo argomento...
Ciao a tutti,
Fabrix
 
Ragazzi si può parlare tranquillamente, capisco in pieno la vostra arrabbiatura, e chi del resto non sarebbe arrabbiato di fronte ad un aumento
Sentir parlare di truffa, truffa legalizzata troppo facilmente non lo permetto.
E ricordo a tutti che questo è un'area pubblica, quindi bisogna stare attenti, come facebook, twitter ecc. alle terminologie usate.
 
Guarda che l'Enel o quelli del gas ti mandano già fatture ogni 2 mesi dette anche 8 settimane non te ne sei mai accorto?
Inizio O.T.
Guarda un po' così ti insegno a leggere la fattura Enel...

enel.jpg


enel1.jpg

Fine O.T.
 
Ragazzi si può parlare tranquillamente, capisco in pieno la vostra arrabbiatura, e chi del resto non sarebbe arrabbiato di fronte ad un aumento
Sentir parlare di truffa, truffa legalizzata troppo facilmente non lo permetto.
E ricordo a tutti che questo è un'area pubblica, quindi bisogna stare attenti, come facebook, twitter ecc. alle terminologie usate.

ok scusate per gli O.T.
 
Scusate, sto cercando un modulo per disdire per modifica delle condizioni contrattuali, ma qui sul forum non lo trovo, mica sapete indicarmene uno adatto per il caso specifico di questo thread?
 
La disdetta ha effetto immediato oppure alla scadenza del 01.03.2018?

Scusate, visti i numerosi OT, sapete darmi una risposta? Aggiungo un particolare:
la mail di modifica condizioni contrattuali mi è arrivata il 31 luglio e in fondo alla mail dice testualmente: "Ti ricordiamo che hai diritto di recesso dal contratto entro il 30 settembre 2017
senza costi e senza penali, inviando una raccomandata A/R a SKY, Casella Postale 13057 20141 Milano e specificando come oggetto o causale del recesso «modifica delle condizioni contrattuali».
Per ulteriori dettagli su tutte le variazioni contrattuali e sul recesso visita anche sky.it/documenti". Quindi l'eventuale disdetta "motivata" si può fare anche qualche giorno prima del 30 settembre via PEC. Giusto
 
Facendo disdetta ora quando disattivano? Il 30 settembre fatturando anche il mese di settembre?
 
Scusate, sto cercando un modulo per disdire per modifica delle condizioni contrattuali, ma qui sul forum non lo trovo, mica sapete indicarmene uno adatto per il caso specifico di questo thread?
e' sufficente un foglio anche scritto a mano purche leggibile e completo di tutti i dati datato e firmato
 
Facendo disdetta ora quando disattivano? Il 30 settembre fatturando anche il mese di settembre?

io ho mandato la disdetta il 7 agosto e il distacco e' previsto per il 30 settembre ma i miei pacchetti cesseranno la visione il 4 settembre lasciando solo sky tv visibile gratis dal 4 al 30 settembre
 
Scusate per la Pec posso usare anche quella del lavoro? Cioè col nome della mia azienda?
L'indirizzo a cui mandarla?
Grazie
 
Ciao a tutti,
Primo post in questo forum. Oggi ho inviato disdetta. Cliente da 7 anni. 5 mesi fa ho disdetto Fastweb Homepack per passare a TIM. I signori continuano a fatturarmi l'adsl nonostante abbia già chiamato e ottenuto rimborsi in assegni 2 mesi fa. Oggi mi hanno detto che la pratica di cessione non l'hanno mai chiusa da Marzo (mese in cui ero già cliente Tim e con segnalazione e sollecito a giugno). Incavolato nero ho inviato subito la raccomandata di disdetta forte del fatto del cambio delle condizione contrattuali.
 
Scusate io ho scadenza sconti ottobre 2018. C'è qualcuno che nella mia situazione ha comunque effettuato recesso.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso