• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avete abbonamenti stranieri??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete abbonamenti stranieri....? sopratutto quelli francesi?
Sei sicuro che sia lo spazio giusto?
E' un po' imbarazzante... :eusa_whistle:
Io per esempio (visto che ti interessa la Francia) ti dirò che ho avuto per un paio d'anni Bis...ma mica l'avevo comprato da questo sponsor... :laughing7:
 
Ci sono anche l'equivalente della nostra Tivùsat, cioè paghi una sola volta il decoder e/o cam e la tessera, e non un abbonamento mensile o annuale.
Le due principali, svincolate da abbonamenti, sono Fransat e TNT Sat, la prima è da preferire perchè si può usare la tessera in qualunque decoder/cam e non ha scadenza, è completa di tutti i canali nazionali francese in HD ed è proprio svincolata dalle pay tv. Il sat è un po' più scomodo perchè è a 5°W.
 
Ciao , mi accodo a questo post chiedendo se qualcuno di voi ha/conosce possibilita' di fare qualche abbo straniero per vedere il calcio di altri paesi ( no serie A italiana , no champions , ho gia i regolari abbonmenti italiani per quelle ).

Grazie a tutti
 
abbonamenti francesi ...mi piacerebbe canalsat ma va bene anche bis tv....
Bis TV era facile da avere perchè c'era un noto rivenditore francese (che ha chiuso) che la vendeva prepagata per un anno, già preintestata, per quanto probabilmente non fosse legalissimo...
I canali in pratica sono quelli del digitale terrestre più alcuni pay non proprio eccelsi: la comodità è che funziona con le normali parabole 13° est, diciamo Sky (ovviamente non col decoder Sky che, come si sa, serve solo a quello...)
 
io ho digitalb pacchetto albanese, mi sono appena abbonato per 1 anno.
facile la ricezione, serve una cam conax "accoppiata" con la card oppure il loro decoder (da "accoppiare").

se si ha la tessera i rinnovi si fanno direttamente sul loro sito, dove fanno diverse promozioni nel corso dell'anno.
io mi sono appena abbonato per 1 anno al pacchetto premium (cioè full) per vedere il calcio, visto che la serie a la danno quasi integralmente ogni settimana
abbonamento pagato € 197,00 grazie alle promozioni (appena terminate) ed ho avuto in regalo 1 anno di visione su dispositivi apple e android degli stessi canali.

se non fosse per lo sport la qualità della programmazione (specie i film) è scadente

saluti
 
Bis TV era facile da avere perchè c'era un noto rivenditore francese (che ha chiuso) che la vendeva prepagata per un anno, già preintestata, per quanto probabilmente non fosse legalissimo...
I canali in pratica sono quelli del digitale terrestre più alcuni pay non proprio eccelsi: la comodità è che funziona con le normali parabole 13° est, diciamo Sky (ovviamente non col decoder Sky che, come si sa, serve solo a quello...)
Ci si può abbonare ancora facilmente a Bis via alcuni siti web francesi. Basta avere un decoder con CAM Viaccess Secure. L'abbonamento costa circa 60€ per un'anno.

Però, se vuoi vedere canali di sport, Bis non ti sarà utile. Poco o niente sport sul digitale terrestre francese. Soltanto un canale sport: "La chaine l'Equipe", ma di poco interesso.
 
Si possono anche citare le varie tv o piattaforme estere che permettono di vedere i canali pubblici o anche privati dei rispettivi paesi, Svizzera, Austria, i canali tedeschi in HD di HD+, ecc... ma le tessere e dispositivi, per un uso legale, sarebbero esclusivamente per i cittadini di quei paesi. Ci sono poi eccezioni come Freesat coi BBC e canali privati del Regno Unito, ma in quel caso il satellite è difficile da ricevere dall'Italia.
 
Ci si può abbonare ancora facilmente a Bis via alcuni siti web francesi. Basta avere un decoder con CAM Viaccess Secure. L'abbonamento costa circa 60€ per un'anno.

Però, se vuoi vedere canali di sport, Bis non ti sarà utile. Poco o niente sport sul digitale terrestre francese. Soltanto un canale sport: "La chaine l'Equipe", ma di poco interesso.
Ah...quindi lo fanno anche per meno di quello che faceva Surpin... :laughing7:
Buono a sapersi...
Sui canali del digitale terrestre l'avevo già spiegato a MaxPinoy quando parlavamo di Fransat...
In realtà non è proprio vero, intanto perchè l'Equipe per alcuni sport non è niente male (peccato che su Bis, per il momento, la abbiano messa in SD anche scarsino) e poi per alcuni sport di nicchia (rugby) o anche meno di nicchia (tennis) France 2, pur essendo il principale generalista pubblico, si permette a volte di rivoluzionare i propri programmi per darne tanto... (conosco gente che ha voluto France 2 apposta per vedersi il Roland Garros).
 
Ho visto proprio ieri Digitalb ma non ho capito la differenza con l'altro bouquet TRING . Chi trasmette piu' calcio e soprattutto ha i diritti del campionato Albanese ?

Se volessi abbonarmi a Digitalb mi daresti una mano pvtamente ?

thanks a lot


io ho digitalb pacchetto albanese, mi sono appena abbonato per 1 anno.
facile la ricezione, serve una cam conax "accoppiata" con la card oppure il loro decoder (da "accoppiare").

se si ha la tessera i rinnovi si fanno direttamente sul loro sito, dove fanno diverse promozioni nel corso dell'anno.
io mi sono appena abbonato per 1 anno al pacchetto premium (cioè full) per vedere il calcio, visto che la serie a la danno quasi integralmente ogni settimana
abbonamento pagato € 197,00 grazie alle promozioni (appena terminate) ed ho avuto in regalo 1 anno di visione su dispositivi apple e android degli stessi canali.

se non fosse per lo sport la qualità della programmazione (specie i film) è scadente

saluti
 
Digitalb sport è presente sul pacchetto premium al costo di circa 60€ 3mestrale o cè la formula annuale anche ma esiste la possibilita ' di sottoscrivere solo il pacchetto sport ?
 
ciao a tutti
digitalb si trova sui 16 est ha tutto i principali campionati tranne la champions, campionato portoghese,russo e svizzero che è di tring
si può fare al massimo il pacchetto sport+altro pacchetto (costo minimo € 203) ma devi comporre il cosiddetto paketa tematike

supersport lo trovi solo sul pacchetto premium o appunto componendo un pacchetto "tematike" con lo sport+1 un altro

a chi mi ha contattato in privato risponderò domani
per vederlo si possono avere 2 scelte: cam (esclusivamente quella del loro sito )+card oppure decoder+card sempre acquistabile dal loro sito, ci sono anche dealer in uk per esempio ma i prezzi sono leggermente maggiori.

immagino che il problema dal sito digitalb è la spedizione che di solito è piuttosto problematica e ve lo dico per conoscenza diretta del posto.

dovreste informarvi con loro, sono estremamente rapidi e precisi sia via facebook che via mail
 
io ho digitalb pacchetto albanese, mi sono appena abbonato per 1 anno.
facile la ricezione, serve una cam conax "accoppiata" con la card oppure il loro decoder (da "accoppiare").

se si ha la tessera i rinnovi si fanno direttamente sul loro sito, dove fanno diverse promozioni nel corso dell'anno.
io mi sono appena abbonato per 1 anno al pacchetto premium (cioè full) per vedere il calcio, visto che la serie a la danno quasi integralmente ogni settimana
abbonamento pagato € 197,00 grazie alle promozioni (appena terminate) ed ho avuto in regalo 1 anno di visione su dispositivi apple e android degli stessi canali.

se non fosse per lo sport la qualità della programmazione (specie i film) è scadente

saluti

Se non sbaglio avevo letto da qualche parte che Digitalb trasmetteva le partite della serie a con il doppio audio(e quindi la traccia Ita).
Ovviamente per i film se sono film italiani hanno la seconda traccia in Italiano.
 
ciao a tutti
digitalb si trova sui 16 est ha tutto i principali campionati tranne la champions, campionato portoghese,russo e svizzero che è di tring
si può fare al massimo il pacchetto sport+altro pacchetto (costo minimo € 203) ma devi comporre il cosiddetto paketa tematike

supersport lo trovi solo sul pacchetto premium o appunto componendo un pacchetto "tematike" con lo sport+1 un altro

a chi mi ha contattato in privato risponderò domani
per vederlo si possono avere 2 scelte: cam (esclusivamente quella del loro sito )+card oppure decoder+card sempre acquistabile dal loro sito, ci sono anche dealer in uk per esempio ma i prezzi sono leggermente maggiori.

immagino che il problema dal sito digitalb è la spedizione che di solito è piuttosto problematica e ve lo dico per conoscenza diretta del posto.

dovreste informarvi con loro, sono estremamente rapidi e precisi sia via facebook che via mail
i canali di documentari che tracce audio hanno?
 
Se non sbaglio avevo letto da qualche parte che Digitalb trasmetteva le partite della serie a con il doppio audio(e quindi la traccia Ita).
Ovviamente per i film se sono film italiani hanno la seconda traccia in Italiano.

buongiorno
per il calcio confermo (Almeno nelle scorse stagioni)
i film sono tutti in lingua originale con sottotitoli in albanese
 
ciao a tutti
digitalb si trova sui 16 est ha tutto i principali campionati tranne la champions, campionato portoghese,russo e svizzero che è di tring
si può fare al massimo il pacchetto sport+altro pacchetto (costo minimo € 203) ma devi comporre il cosiddetto paketa tematike

supersport lo trovi solo sul pacchetto premium o appunto componendo un pacchetto "tematike" con lo sport+1 un altro

a chi mi ha contattato in privato risponderò domani
per vederlo si possono avere 2 scelte: cam (esclusivamente quella del loro sito )+card oppure decoder+card sempre acquistabile dal loro sito, ci sono anche dealer in uk per esempio ma i prezzi sono leggermente maggiori.

immagino che il problema dal sito digitalb è la spedizione che di solito è piuttosto problematica e ve lo dico per conoscenza diretta del posto.

dovreste informarvi con loro, sono estremamente rapidi e precisi sia via facebook che via mail



Ciao , ma col pacchetto che indichi da 203 euro c'e anche la champions?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso