• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2017/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
confermato per il 2018 campionato argentino e campionati brasiliani ?
 
A quando pare saranno annunciati nuovi diritti tv.
Dal sito della gazzetta, intervista a galliani

Chiusura sui diritti tv: "Me ne sto occupando e ho acquisito altri diritti sportivi.
 
Trezeguet, Balzaretti e Panucci lasciano Premium Sport. Credo che a questo punto rimangono solo Tacchinardi e Sacchi :D
 
Una curiosità ma le rubriche che c'erano fino all'anno scorso ripartono dopo la sosta?

Se non tornerà dopo la sosta mi verrebbe da dire che forse il VAR ha mandato in pensione "la moviola è uguale per tutti".
 
La Boi a bordocampo?
Di Gennaro è rimasto? L'altra volta ha commentato il Bari in Coppa Italia su Antenna Sud e pensavo avesse lasciato Mediaset.
 
La Boi a bordocampo?
Di Gennaro è rimasto? L'altra volta ha commentato il Bari in Coppa Italia su Antenna Sud e pensavo avesse lasciato Mediaset.
Sì, in questo momento è a Bergamo per Atalanta-Roma. I commentatori, idem molti telecronisti, non sono sotto contratto, quindi sono liberi di collaborare anche con altri.
 
Palinsesto delle qualificazioni africane al Mondiale

Venerdì 1° settembre
18:00 Nigeria-Camerun su Premium Sport 2
22:00 Tunisia-Rep. Dem. del Congo su Premium Sport

Sabato 2 settembre
18:00 Gabon-Costa D'Avorio su Premium Sport 2
22:00 Senegal-Burkina Faso su Premium Sport

Lunedì 4 settembre
19:00 Camerun-Nigeria su Premium Sport 2

Martedì 5 settembre
19:30 Costa D'Avorio-Gabon su Premium Sport 2
21:00 Burkina Faso-Senegal su Premium Sport
 
Roma-Atletico alle 15 su Premium Sport HD, 370/380. Telecronaca di Marco Piccari. Barcellona-Juve alle 16 su Premium Sport 2 HD.
Telecronaca di Alessandro Iori.
 
Oggi alle 18 per le qualificazioni africane al Mondiale su Premium Sport 2 verrà trasmessa Sudafrica-Senegal.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso