• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Serie A (2017/2018) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi un paio di anni fa aggiunsero il chievo in corso d'opera e le partite le mandavano su premium calcio 7
 
Sisi un paio di anni fa aggiunsero il chievo in corso d'opera e le partite le mandavano su premium calcio 7

Era il Carpi, e solo dal girone di ritorno.. il Chievo non è mai stata una squadra Premium... ed in ogni caso non fu una successiva acquisizione quanto una "risoluzione amichevole" di una diversa interpretazione del bando che si era creata.

Non c'è alcuna possibilità che il numero di partite a disposizione di Premium aumentino nel corso della stagione.
 
Alcune interruzioni durante i primi minuti di Juve Lazio, speriamo siano risolte....
 
Si salvi chi può...

Alcune interruzioni durante i primi minuti di Juve Lazio, speriamo siano risolte....

La mattina seguente hanno mandato la replica del primo tempo per due volte consecutive, senza trasmettere il secondo tempo.

Si salvi chi può...

;)
 
Dal menu del calendario di Premium che ho visto in TV, Premium Calcio 2 HD non viene sfruttato questo mercoledì sera. Ad esempio, la Roma non sarà in HD (in quanto i canali principali in alta definizione sono occupati da Juventus-Spal, Chievo-Milan e Genoa-Napoli). Perdonate la mia ignoranza, ma cosa gli costa a loro trasmettere anche la Roma in HD su un altro canale che hanno a disposizione?
 
Dal menu del calendario di Premium che ho visto in TV, Premium Calcio 2 HD non viene sfruttato questo mercoledì sera. Ad esempio, la Roma non sarà in HD (in quanto i canali principali in alta definizione sono occupati da Juventus-Spal, Chievo-Milan e Genoa-Napoli). Perdonate la mia ignoranza, ma cosa gli costa a loro trasmettere anche la Roma in HD su un altro canale che hanno a disposizione?

Se ci sono solo Calcio 1 SD e Calcio 2 SD attivi è possibile accendere Calcio 2 HD :icon_bounce: altrimenti se occorrono più canali Calcio deve stare spento.
 
E alla fine mi guardo la Roma in SD stasera, considerando che va solo su Premium Calcio 2 e non la fanno sul pack Sport di Sky :crybaby2:
 
E alla fine mi guardo la Roma in SD stasera, considerando che va solo su Premium Calcio 2 e non la fanno sul pack Sport di Sky :crybaby2:

Purtroppo i turni infrasettimanali hanno "troppe" partite in contemporanea, per cui qualche sacrificio va fatto.
X fortuna la Juve è sempre in HD.. :icon_twisted:
 
io preferisco i turni "affollati" dove giocano quasi tutte insieme..
Un calcio che non c'è più :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso