• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Serie A (2017/2018) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché quando ci sono molte partite in contemporanea Calcio 1 HD non può essere acceso per questioni di banda.

Se fossero seri darebbero i medesimi canali gratis agli abbonati in HD su Premium Play e su Premium Online ma ovviamente non è così
 
x diretta gol

ho potuto fare un confronto tra la diretta gol di sky (sono cliente prepagato sono abituato a quella) e premium (che ho a casa di mio padre..memorizzandogli i canali in modo facile e intuibile..es 221 calcio1 222 calcio2 223 calcio 3 ecc...)... opinione personale molto meglio quella di premium, meno frenetica fanno i cambi di campo se necessario. con sky invece cambiano anche per collegarsi solo per mostrare una rimessa laterale
alla fine diretta premium mi fa capire meglio l'andamento degli incontri perchè meno frattementa e mantiene la linea sui campi principali. I commentatori hanno anche un tono più radiofonico e comprensibile, un filo meno urlato. Aggiornamenti grafici più leggibili.

consiglio a premium di lasciare il diretta gol su un canale fisso ..così almeno chi nn è molto pratico ....si abitua a a girare sempre sullo stesso canale. ieri era su calcio3 sabato su calcio1 e poi cambia ancora.

per chi usa la numerazione predefinita forse sarebbe comono che neil riassunto della programmazione calcisticia (in onda in chiaro canali calcio) fossero riportati anche in numeri dei canali ..come fa sky
 
invece sulla diretta gol certe volte io mi prendo male...quando non c'è la mia squadra del cuore e giocano in contemporanea altre partite la guardo sempre essendo un amante del calcio, però molte volte mi chiedo se certe partite stanno giocando, visto che nn si collegano mai. Tipo ieri bologna torino si sono collegati a mala pena per far vedere i gol, e crotone milan ormai sul 3-0 e con la squadra di casa in 10 continuavano a farla vedere molto. Capisco che un match può dire poco, come appunto bologna torino, ma gradirei qualche commento in più anche, molte volte certe partite mi sembrano quasi abbandonate.
 
invece sulla diretta gol certe volte io mi prendo male...quando non c'è la mia squadra del cuore e giocano in contemporanea altre partite la guardo sempre essendo un amante del calcio, però molte volte mi chiedo se certe partite stanno giocando, visto che nn si collegano mai. Tipo ieri bologna torino si sono collegati a mala pena per far vedere i gol, e crotone milan ormai sul 3-0 e con la squadra di casa in 10 continuavano a farla vedere molto. Capisco che un match può dire poco, come appunto bologna torino, ma gradirei qualche commento in più anche, molte volte certe partite mi sembrano quasi abbandonate.

D'accordissimo con te, anche per Samp-Benevento praticamente si solo collegati 3 volte per i 3 gol e basta, per non parlare della mancanza di HD!
 
Ma come mai, rispetto all'anno scorso, durante i replay su un fuorigioco non viene più mostrata la linea che indica se un giocatore è in fuorigioco o meno? Capisco che è una sciocchezza, ma è un piccolissimo passo indietro.
 
Ultima modifica:
D'accordissimo con te, anche per Samp-Benevento praticamente si solo collegati 3 volte per i 3 gol e basta, per non parlare della mancanza di HD!
Condivido anch'io, ad esempio a fine serata c'era in pratica una sola partita ancora in bilico, Lazio-Spal, e la regia interrompeva Roma con collegamenti (in quel momento) assurdi con altri campi.
 
x diretta gol

ho potuto fare un confronto tra la diretta gol di sky (sono cliente prepagato sono abituato a quella) e premium (che ho a casa di mio padre..memorizzandogli i canali in modo facile e intuibile..es 221 calcio1 222 calcio2 223 calcio 3 ecc...)... opinione personale molto meglio quella di premium, meno frenetica fanno i cambi di campo se necessario. con sky invece cambiano anche per collegarsi solo per mostrare una rimessa laterale
alla fine diretta premium mi fa capire meglio l'andamento degli incontri perchè meno frattementa e mantiene la linea sui campi principali. I commentatori hanno anche un tono più radiofonico e comprensibile, un filo meno urlato. Aggiornamenti grafici più leggibili.

consiglio a premium di lasciare il diretta gol su un canale fisso ..così almeno chi nn è molto pratico ....si abitua a a girare sempre sullo stesso canale. ieri era su calcio3 sabato su calcio1 e poi cambia ancora.

per chi usa la numerazione predefinita forse sarebbe comono che neil riassunto della programmazione calcisticia (in onda in chiaro canali calcio) fossero riportati anche in numeri dei canali ..come fa sky
Su Diretta Premium e il fatto che gli cambino spesso canale da una giornata all'altro dipende dal numero di partite in contemporanea. Normalmente va su Sport 2 o su Calcio 1. Domenica eccezionalmente è andato su Calcio 3 perché c'erano tante partite in contemporanea con varie big, ma dalla terza giornata si dovrebbe tornare definitivamente alla normalità, a eccezione dei turni infrasettimanali.
invece sulla diretta gol certe volte io mi prendo male...quando non c'è la mia squadra del cuore e giocano in contemporanea altre partite la guardo sempre essendo un amante del calcio, però molte volte mi chiedo se certe partite stanno giocando, visto che nn si collegano mai. Tipo ieri bologna torino si sono collegati a mala pena per far vedere i gol, e crotone milan ormai sul 3-0 e con la squadra di casa in 10 continuavano a farla vedere molto. Capisco che un match può dire poco, come appunto bologna torino, ma gradirei qualche commento in più anche, molte volte certe partite mi sembrano quasi abbandonate.
D'accordissimo con te, anche per Samp-Benevento praticamente si solo collegati 3 volte per i 3 gol e basta, per non parlare della mancanza di HD!
C'è poco da fare, anche se possono trasmettere immagini da tutte le partite, quelle riguardanti match con Mediaset vengono trattate malissimo.
 
Per quel che riguarda la linea del fuorigioco se non mi sbaglio non la mettono perché Mediaset trasmette i replay mandati dall'advaisor della lega (vengono mandate a tutte le tv) che quest'anno ha deciso di non mettere la linea perché c'è la Var.. Infatti se sbaglio nel dopo partita cesari ha fatto rivedere il gol di mandzukic dicendo che avevano messo loro la linea perché quest'anno l'advaisor non la mette. Credo sia così
 
D'accordissimo con te, anche per Samp-Benevento praticamente si solo collegati 3 volte per i 3 gol e basta, per non parlare della mancanza di HD!

Che poi diretta premium la possono vedere tutti quelli che possono vedere le singole partite quindi a maggior ragione potrebbe dare un pò più di priorità a match di squadre non MP. Andamento delle partite permettendo...
 
Roma - Inter era una partita per Sandrone, che strazio...
Meno male che va sul pack Sport di Sky, almeno mi risparmio Pardo va :icon_cool:
 
Roma - Inter era una partita per Sandrone, che strazio...
Meno male che va sul pack Sport di Sky, almeno mi risparmio Pardo va :icon_cool:
Per me invece è il massimo non sentirlo. Peccato solo che abbia mollato Premium quest'anno che la mollo pure io (fra un mese) e non prima. Finalmente si dà spazio a uno bravo come Callegari.
 
Per me invece è il massimo non sentirlo. Peccato solo che abbia mollato Premium quest'anno che la mollo pure io (fra un mese) e non prima. Finalmente si dà spazio a uno bravo come Callegari.

Anche a me piace Callegari, mentre Pardo faccio proprio fatica ad ascoltarlo, fa troppo il protagonista :eusa_wall:
 
Callegari è uno dei migliori telecronisti in circolazione, poi è una malato di calcio, conosce tutti i giocatori, anche delle lega pro e ha una conoscenza del calcio sudamericano unica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso