Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 161

Discussione: Discussione sulla Serie A (2017/2018) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da becchime Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ,chi sa il motivo per cui Diretta Premium non viene trasmessa anche nel canale 390 Premium Calcio 1 hd?
    Perché quando ci sono molte partite in contemporanea Calcio 1 HD non può essere acceso per questioni di banda.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Perché quando ci sono molte partite in contemporanea Calcio 1 HD non può essere acceso per questioni di banda.
    Se fossero seri darebbero i medesimi canali gratis agli abbonati in HD su Premium Play e su Premium Online ma ovviamente non è così
    Sky TV-Famiglia-Cinema-Sport con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

x diretta gol

ho potuto fare un confronto tra la diretta gol di sky (sono cliente prepagato sono abituato a quella) e premium (che ho a casa di mio padre..memorizzandogli i canali in modo facile e intuibile..es 221 calcio1 222 calcio2 223 calcio 3 ecc...)... opinione personale molto meglio quella di premium, meno frenetica fanno i cambi di campo se necessario. con sky invece cambiano anche per collegarsi solo per mostrare una rimessa laterale
    alla fine diretta premium mi fa capire meglio l'andamento degli incontri perchè meno frattementa e mantiene la linea sui campi principali. I commentatori hanno anche un tono più radiofonico e comprensibile, un filo meno urlato. Aggiornamenti grafici più leggibili.

consiglio a premium di lasciare il diretta gol su un canale fisso ..così almeno chi nn è molto pratico ....si abitua a a girare sempre sullo stesso canale. ieri era su calcio3 sabato su calcio1 e poi cambia ancora.

per chi usa la numerazione predefinita forse sarebbe comono che neil riassunto della programmazione calcisticia (in onda in chiaro canali calcio) fossero riportati anche in numeri dei canali ..come fa sky

Digital-Forum Junior

Predefinito

invece sulla diretta gol certe volte io mi prendo male...quando non c'è la mia squadra del cuore e giocano in contemporanea altre partite la guardo sempre essendo un amante del calcio, però molte volte mi chiedo se certe partite stanno giocando, visto che nn si collegano mai. Tipo ieri bologna torino si sono collegati a mala pena per far vedere i gol, e crotone milan ormai sul 3-0 e con la squadra di casa in 10 continuavano a farla vedere molto. Capisco che un match può dire poco, come appunto bologna torino, ma gradirei qualche commento in più anche, molte volte certe partite mi sembrano quasi abbandonate.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Umberto86 Visualizza Messaggio
    invece sulla diretta gol certe volte io mi prendo male...quando non c'è la mia squadra del cuore e giocano in contemporanea altre partite la guardo sempre essendo un amante del calcio, però molte volte mi chiedo se certe partite stanno giocando, visto che nn si collegano mai. Tipo ieri bologna torino si sono collegati a mala pena per far vedere i gol, e crotone milan ormai sul 3-0 e con la squadra di casa in 10 continuavano a farla vedere molto. Capisco che un match può dire poco, come appunto bologna torino, ma gradirei qualche commento in più anche, molte volte certe partite mi sembrano quasi abbandonate.
    D'accordissimo con te, anche per Samp-Benevento praticamente si solo collegati 3 volte per i 3 gol e basta, per non parlare della mancanza di HD!
    SKY Q BLACK+SKY ON DEMAND+SKY GO+SKY LINK+SKY HD+SKY TV+SKY FAMIGLIA+SKY SPORT+SKY CINEMA+SKY CALCIO
    AMAZON SMART STICK - GOOGLE CHROMECAST
    DAZN - EUROSPORT PLAYER - TIMVISION

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Ma come mai, rispetto all'anno scorso, durante i replay su un fuorigioco non viene più mostrata la linea che indica se un giocatore è in fuorigioco o meno? Capisco che è una sciocchezza, ma è un piccolissimo passo indietro.
    Ultima modifica di vulcano87; 23-08-17 alle 13:56
    Amazon Prime Video - TimVision - NOW TV: Ticket Sport: (gratis fino al 30 settembre 2018) e poi 19.99€ per 8 mesi - Dazn: (gratis fino al 31 ottobre 2018) e poi 9.99€ al mese - Netflix

Digital-Forum Senior Master L'avatar di burundz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste88napoli Visualizza Messaggio
    D'accordissimo con te, anche per Samp-Benevento praticamente si solo collegati 3 volte per i 3 gol e basta, per non parlare della mancanza di HD!
    Condivido anch'io, ad esempio a fine serata c'era in pratica una sola partita ancora in bilico, Lazio-Spal, e la regia interrompeva Roma con collegamenti (in quel momento) assurdi con altri campi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Giu- Visualizza Messaggio
    x diretta gol

ho potuto fare un confronto tra la diretta gol di sky (sono cliente prepagato sono abituato a quella) e premium (che ho a casa di mio padre..memorizzandogli i canali in modo facile e intuibile..es 221 calcio1 222 calcio2 223 calcio 3 ecc...)... opinione personale molto meglio quella di premium, meno frenetica fanno i cambi di campo se necessario. con sky invece cambiano anche per collegarsi solo per mostrare una rimessa laterale
    alla fine diretta premium mi fa capire meglio l'andamento degli incontri perchè meno frattementa e mantiene la linea sui campi principali. I commentatori hanno anche un tono più radiofonico e comprensibile, un filo meno urlato. Aggiornamenti grafici più leggibili.

consiglio a premium di lasciare il diretta gol su un canale fisso ..così almeno chi nn è molto pratico ....si abitua a a girare sempre sullo stesso canale. ieri era su calcio3 sabato su calcio1 e poi cambia ancora.

per chi usa la numerazione predefinita forse sarebbe comono che neil riassunto della programmazione calcisticia (in onda in chiaro canali calcio) fossero riportati anche in numeri dei canali ..come fa sky
    Su Diretta Premium e il fatto che gli cambino spesso canale da una giornata all'altro dipende dal numero di partite in contemporanea. Normalmente va su Sport 2 o su Calcio 1. Domenica eccezionalmente è andato su Calcio 3 perché c'erano tante partite in contemporanea con varie big, ma dalla terza giornata si dovrebbe tornare definitivamente alla normalità, a eccezione dei turni infrasettimanali.
    Citazione Originariamente Scritto da Umberto86 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da ste88napoli Visualizza Messaggio
    C'è poco da fare, anche se possono trasmettere immagini da tutte le partite, quelle riguardanti match con Mediaset vengono trattate malissimo.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gigi94_milan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Ma come mai, rispetto all'anno scorso, durante i replay su un fuorigioco non viene più mostrata la linea che indica se un giocatore è in fuorigioco o meno, capisco che è una sciocchezza, ma è un piccolissimo passo indietro.
    Ho notato anche io, se ci fosse sarebbe meglio
    NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE MILANISTA FINO ALLA MORTE

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigi94_milan Visualizza Messaggio
    Ho notato anche io, se ci fosse sarebbe meglio
    Infatti, speriamo venga aggiunta nuovamente a breve.
    Amazon Prime Video - TimVision - NOW TV: Ticket Sport: (gratis fino al 30 settembre 2018) e poi 19.99€ per 8 mesi - Dazn: (gratis fino al 31 ottobre 2018) e poi 9.99€ al mese - Netflix

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato