• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2017/2018) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono gusti, a me Sandrone fa morire :D
Spero lo mettano domani per la Roma dato che andrà anche su Canale 5 a quanto pare :icon_cool:

AS Roma vs FC Shakhtar Donetsk ore 20:45 - SOLO SU MEDIASET
diretta esclusiva su Canale 5 / HD e Premium Sport / HD (can. 5-505-370-380)
visibile con Sky Digital Key can. 5005 e 5505 e via satellite solo con Tivùsat can. 5 e 105
Telecronaca Canale 5: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Aldo Serena
Bordocampo ed interviste Canale 5: Francesca Benvenuti
Telecronaca Premium: Giampaolo Gherarducci - Commento Tecnico: Massimo Paganin
Bordocampo ed interviste Premium: Daniele Miceli
Secondo flusso audio Premium: Carlo Zampa (telecronaca Roma)

https://www.digital-news.it/palinse...no-2-palinsesto-e-telecronisti-sport-mediaset
 
Ultima modifica di un moderatore:
AS Roma vs FC Shakhtar Donetsk ore 20:45 - SOLO SU MEDIASET
diretta esclusiva su Canale 5 / HD e Premium Sport / HD (can. 5-505-370-380)
visibile con Sky Digital Key can. 5005 e 5505 e via satellite solo con Tivùsat can. 5 e 105
Telecronaca Canale 5: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Aldo Serena
Bordocampo ed interviste Canale 5: Francesca Benvenuti
Telecronaca Premium: Giampaolo Gherarducci - Commento Tecnico: Massimo Paganin
Bordocampo ed interviste Premium: Daniele Miceli
Secondo flusso audio Premium: Carlo Zampa (telecronaca Roma)

https://www.digital-news.it/palinse...no-2-palinsesto-e-telecronisti-sport-mediaset

"L'attesa è finita... si comincia!!!" :D
 
navigando sui siti danno per ufficiale juventus - real madrid in chiaro..avevo intenzione di prendere il pass champions ma se questo fosse vero non avrebbe senso buttare soldi con le partite piu' importanti passate nel free
 
Spiace un pò per chi paga l'abbonamento (come il sottoscritto) o magari ha appena acquistato il pass.
Però per il lancio del nuovo canale è un ottima scelta e faranno boom di ascolti.
Pare però sia solo in SD per il free.
 
Spiace un pò per chi paga l'abbonamento (come il sottoscritto) o magari ha appena acquistato il pass.
Però per il lancio del nuovo canale è un ottima scelta e faranno boom di ascolti.
Pare però sia solo in SD per il free.

Giusto compromesso secondo me. Su Premium la partita va in hd mentre sul "20" va in sd e non credo sia un sd con altissima qualità come quella dei canali principali Mediaset per intenderci. Io la guarderò su Premium senza dubbio e non me la prendo che vada anche in chiaro perchè ripeto a livello di qualità di immagini non ci sarà paragone. Spero solo non mandino Piccinini per quella partita sul free...
 
Piccinini non commenta le partite pay da contratto.

Probabilmente mi sono spiegato male. Volevo dire che già quella partita va in chiaro e va bene anche a me che ho Premium ma se ci mettono pure Piccinini a commentare quella partita allora qualcosa non va, perchè va a finire che la partita sul canale 20 tra pre e post partita hanno già tanto ma se ci mettono anche Piccinini "ha più valore" la partita in chiaro che non quella pay
 
Probabilmente mi sono spiegato male. Volevo dire che già quella partita va in chiaro e va bene anche a me che ho Premium ma se ci mettono pure Piccinini a commentare quella partita allora qualcosa non va, perchè va a finire che la partita sul canale 20 tra pre e post partita hanno già tanto ma se ci mettono anche Piccinini "ha più valore" la partita in chiaro che non quella pay

Non c'è alcuna differenza con quanto già avviene tutt'ora dove su Premium c'è un commento differente da quello di Canale 5 ;) e poi su Premium c'è l'HD visto che dal tenore dei commenti che si leggono sembra che conti più il fatto che la gara free sia solo in SD rispetto alla possibilità di vederla o meno.
 
Probabilmente mi sono spiegato male. Volevo dire che già quella partita va in chiaro e va bene anche a me che ho Premium ma se ci mettono pure Piccinini a commentare quella partita allora qualcosa non va, perchè va a finire che la partita sul canale 20 tra pre e post partita hanno già tanto ma se ci mettono anche Piccinini "ha più valore" la partita in chiaro che non quella pay

Piccinini è un ottimo commentatore ma non per tutti è un "valore aggiunto". Già per TOT-JUV io ho preferito Ferrero/Agostinelli su Premium piuttosto che Piccinini, e leggendo qualche pagina precedente di questa discussione, così è stato anche per altri :icon_bounce:

PS: buon per chi non ha Premium che possa vederla..dopotutto mediaset sul free fa cosa vuole
 
Piccinini è un ottimo commentatore ma non per tutti è un "valore aggiunto". Già per TOT-JUV io ho preferito Ferrero/Agostinelli su Premium piuttosto che Piccinini, e leggendo qualche pagina precedente di questa discussione, così è stato anche per altri :icon_bounce:

PS: buon per chi non ha Premium che possa vederla..dopotutto mediaset sul free fa cosa vuole

In generale i commentatori con manie di protagonismo (tipo Piccinini o Caressa) li detesto, se fosse possibile preferirei qualcun altro al commento, ma visto che è gratis me la vedrò e manderò giù il rospo.
Piccinini in pay non commenta perchè si è staccato contrattualmente da mediaset premium.
 
Giusto compromesso secondo me. Su Premium la partita va in hd mentre sul "20" va in sd e non credo sia un sd con altissima qualità come quella dei canali principali Mediaset per intenderci. Io la guarderò su Premium senza dubbio e non me la prendo che vada anche in chiaro perchè ripeto a livello di qualità di immagini non ci sarà paragone. Spero solo non mandino Piccinini per quella partita sul free...

E' notizia recente che su tivusat il canale 20 sarà in HD.
 
Ragazzi ma avete notato la gaffe di Sabatini su Sarabia del Siviglia, confuso in modo maccheronico con l'ex Roma Sanabria (che ha prestato il giocatore all'altra squadra di Siviglia, il Betis)?!? Ma io dico, questo lo fa per lavoro il giornalista, ma se le cose non le sai almeno ti vuoi informare per evitare queste figure?!? :5eek:
 
Ragazzi ma avete notato la gaffe di Sabatini su Sarabia del Siviglia, confuso in modo maccheronico con l'ex Roma Sanabria (che ha prestato il giocatore all'altra squadra di Siviglia, il Betis)?!? Ma io dico, questo lo fa per lavoro il giornalista, ma se le cose non le sai almeno ti vuoi informare per evitare queste figure?!? :5eek:

Vedo che non è cambiato nulla da quando era a Sky... :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso