• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2017/2018) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera si va di canale 5, con la telecronaca del Maestro per City - Napoli :D :icon_bounce:
Domani Pardo per la Roma :crybaby2:
 
Eh noooo, io per stasera pregustavo il match della Roma con Sandrone al commento e invece lo mandano in vacanza e ci mettono Pardo, ma dai!!! :mad: :eusa_naughty:
 
Su Twitter ha scritto "Un po’ di turnover, così ci prepariamo tutti per l’anno prossimo".

Già, che tristezza! :crybaby2: Spero che se lascia Mediaset si possa trasferire a Sky, sarebbe fichissimo averlo per la Champions sul satellite negli anni a venire :D

Dato che il commento sarà unificato per Premium Sport e Canale 5, volevo chiedervi se mi potete confermare che la qualità dell'HD della trasmissione in chiaro sarà più elevata: dovrebbe godere di un bitrate superiore rispetto al canale pay, giusto? :eusa_think:
 
Già, che tristezza! :crybaby2: Spero che se lascia Mediaset si possa trasferire a Sky, sarebbe fichissimo averlo per la Champions sul satellite negli anni a venire :D

Dato che il commento sarà unificato per Premium Sport e Canale 5, volevo chiedervi se mi potete confermare che la qualità dell'HD della trasmissione in chiaro sarà più elevata: dovrebbe godere di un bitrate superiore rispetto al canale pay, giusto? :eusa_think:
Io invece spero proprio di no.
 
Dopo due mesi dalla cessazione del contratto e di utilizzo di Now Tv mi ero disabituato ai telecronisti Mediaset. Mamma mia che livello! E Sabatini...
 
Io ho guardato Bayern - Psg...incredibile come una partita così non sia andata su un canale hd...potevano mettere diretta champions in sd
 
Bisogna tenere conto di quanti canali accesi, calcio e non, sono accesi contemporaneamente nel mux ;)

Esatto :) Calcio 2 HD può essere acceso se e solo se sono attivi al massimo due canali calcio SD ovvero Calcio 1 e Calcio 2. Evento che nella fase a gironi della Champions League è ovviamente impossibile ;) perché ne servono più di due.
 
Menomale che dall'anno prossimo torna su sky.. Non si può comprare i diritti di una competizione così importante e poi non avere i mezzi per trasmetterla.
 
Menomale che dall'anno prossimo torna su sky.. Non si può comprare i diritti di una competizione così importante e poi non avere i mezzi per trasmetterla.

Già, finalmente è finito il primo scempio!
Da ora in poi non vedremo mai più la Champions in SD!
Spero che presto finisca anche l'altro scempio: RETE 4 in SD.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso