• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem TS9015-9016 HEVC (Versione Sw 1.0.0.1 del 26/06/19)

Audio su Telesystem 9015

Salve a tutti,
Ho un piccolo problema con questo decoder. Quando sintonizzo i canali EBS e EBS+ su Eutelsat 9°E, il decoder non riesce a decodificare i vari canali audio e quindi la tv rimane muta, e se premo il tasto "audio" sul telecomando mi appare un elenco con una serie di "unknown", invece che l'elenco con i nomi dei vari flussi audio. Ho provato a modificare un po' di parametri, ma non sono riuscito a risolvere niente. Qualcuno ha un problema simile, e nel caso, ha risolto in qualche modo?
 
Ti sposto nella discussione ufficiale.

Probabilmente il decoder non supporta il codec audio usato.
 
E' quello che ho pensato anch'io. La cosa strana è che decoder ben più vecchi di questo, o molto più economici, non presentano questo problema. Comunque grazie per il celere interessamento
 
Salve a tutti,
Ho un piccolo problema con questo decoder. Quando sintonizzo i canali EBS e EBS+ su Eutelsat 9°E, il decoder non riesce a decodificare i vari canali audio e quindi la tv rimane muta, e se premo il tasto "audio" sul telecomando mi appare un elenco con una serie di "unknown", invece che l'elenco con i nomi dei vari flussi audio. Ho provato a modificare un po' di parametri, ma non sono riuscito a risolvere niente. Qualcuno ha un problema simile, e nel caso, ha risolto in qualche modo?

Neanche io ho audio. Dovrei aspettare, forse, che inizi qualche servizio per capire se si sente qualcosa.
Però appaiono regolarmente i PID delle varie lingue col GT Combo della GTMedia.

 
Probabilmente se ti fa vedere correttamente l'elenco delle varie lingue, non dovresti avere problemi. Io vedo soltanto una serie di "unknown"

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente se ti fa vedere correttamente l'elenco delle varie lingue, non dovresti avere problemi. Io vedo soltanto una serie di "unknown"

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Confermo il corretto funzionamento dell' audio nelle varie lingue.
 
@panterarosa

Disattiva la firma di tapatalk grazie :)
 
Indietro
Alto Basso