• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem TS9015-9016 HEVC (Versione Sw 1.0.0.1 del 26/06/19)

Buongiorno, vi risulta che la versione dell'app RAIPLAY che gira sul ts9015 non consente il LOGIN alla registrazione RAIPLAY e quindi è limitata solo alla visione degli ultimi 7 giorni di alcune trasmissioni, non permettendo più l'accesso a TecheRai, Sceneggiati, Serie etc?
Il supporto RAI mi dice che la nuova APP necessita di piattaforma HbbTV 2.0.1
Il supporto Tivusat mi scrive "per una decisione dell'editore del servizio, attualmente sulla tipologia di decoder in Suo possesso non è disponibile l'ultima versione dell'applicazione RaiPlay"

Quindi il motivo per cui si ha una versione molto limitata su dispositivi MHP è perchè non si può effettuare l'accesso utente?
Nessuno aveva mai dato questa informazione. Grazie a te per avercelo comunicato.
 
Non solo quello, ma anche perchè per molte cose i contenuti sono protetti da DRM. Anche Mediaset Play molti contenuti non sono disponibili in MHP

Hbbtv ha più funzionalità rispetto a MHP.
 
Ok per i contenuti con DRM, infatti tempo fa non si potevano vedere i Medici perchè il contenuto risultava essere non disponibile. Ora invece mancano proprio intere sezioni a cui evidentemente non si può avere accesso se non effettuando il login che su MHP non c'è. Secondo me hanno fatto più fatica a togliere questa cose che a lasciare tutto come era.
 
Riporto la mail del supporto Rai.

Ti ricordiamo che la nuova app RaiPlay è disponibile per:
- Android TV a partire dalla versione 7.0
- Apple Tv a partire dalla versione tvOS 9.0
- Samsung Tizen a partire dalla versione 2.4 (televisori prodotti dal 2016 in poi)
- LG che supportano il sistema operativo WebOS dalla versione 3.0 in poi
- Amazon Fire TV Stick dalla versione Basic Edition
- HbbTV su tutti i televisori che supportano il protocollo HbbTV 2.0.1 (televisori prodotti dal 2018)

Se premi il tasto blu del tuo telecomando nei canali Radio e Tv Rai del Digitale Terrestre, ma non riesci a usufruire della totalità dell'offerta RaiPlay, probabilmente il tuo televisore supporta lo standard MHP, accessibile e fruibile da decoder tv dotati di bollino Gold DGTVi connessi a Internet.

Per i televisori che supportano lo standard MHP non è disponibile l’ultima versione dell’app RaiPlay.
Sarà comunque possibile accedere a una versione precedente con funzionalità ridotte.

Saluti,
Il team RaiPlay
 
Il problema sta proprio nella versione. Quella precedente a questa era comprensiva di tutti i contenuti, mentre questa attuale è una nuova creata apposta per limitarne la visione. Almeno questa è la mia opinione.
 
Il problema sta proprio nella versione. Quella precedente a questa era comprensiva di tutti i contenuti, mentre questa attuale è una nuova creata apposta per limitarne la visione. Almeno questa è la mia opinione.

No, è completamente nuova perchè l'evoluzione va avanti :)
 
Il problema sta proprio nella versione. Quella precedente a questa era comprensiva di tutti i contenuti, mentre questa attuale è una nuova creata apposta per limitarne la visione. Almeno questa è la mia opinione.

No, è completamente nuova perchè l'evoluzione va avanti :)

Penso che si riferiva alla "nuova" versione presente su MHP che, oltre ad avere pochi contenuti ha anche le puntate dello show di Fiorello.
 
:::

TS9015

Ho aggiornato alla ver. 1.0.0.1 tramite USB il decoder rimare in Avvio del sistema...Attendere prego.

Come avviare ???

:::
 
Stacca pure corrente 1 minuto

Non hai altra scelta

ok tolgo energia elettrica..

Agg.

dopo 10 minuti nulla...sempre la stessa schermata.

20200211-150859.jpg
 
Ultima modifica:
Mi sa che si é piantato.

Prova a sentire Telesystem

Il decoder é ancora in garanzia?
 
Non avuto riscontro.

HBBTV non funziona.

Mi dice verifica connessione di rete e non succede nulla.

Il decoder è connesso tramite cavo lan.

Ovviamente la rete lan è connessa.
 
Indietro
Alto Basso