Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 235

Discussione: Nuovo Agg Sw Telesystem TS9015-9016 Wi-Fi (Versione Sw 1.0.0.1) dal 26/06/19

Digital-Forum New User

Predefinito

grazie speravo in un'altra soluzione visto che credo che lo tengono minimo 10 giorni
    grazie di tutto il supporto dato , mi dispiace solo di avere accettato la richiesta di aggiornamento decoder e ritrovarmi con questo problema

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Era da aggiornare comunque altrimenti poi non saresti pi¨ riuscito a vedere i canali Tvusat

Digital-Forum New User

Predefinito

grazie ercolino , provo con la assistenza come consigliato non sai se ce un modo anche con cavo per ripristinarlo evitando tutto il tam tam dell' assistenza ?

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Se si Ŕ piantato e non risponde, difficile trovare altre alternative, contatta l'assistenza, come consigliato.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bruciolo

Predefinito

Partito l’alimentatore. Sostituito con un alimentatore per hd esterno. Ne ho diversi conservati negli anni. Mi Ŕ tornato utile.

Digital-Forum New User

Predefinito

grazie provo , sono elettronico industriale ne ho molti anche io , vedo se riesco con i tanti di trovare uno compatibile con il voltaggio e m.a

Digital-Forum New User

Predefinito

grazie mi sono iscritto da poco , ma vi ringrazio per la disponibilitÓ che non ho trovato altrove : grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sneck Visualizza Messaggio
    buongiorno possiedo un decoder ts9015 hevc dopo richiesta aggiornamento ed effettuato il mio decoder rimane bloccato con scritto avvio del sistema. attendere system booting . please wait ..... per 20 secondi poi si riavvia e riappare la stessa scritta . ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla , o provato a lasciarlo acceso cosi per una notte intera ma nulla , si accende con questa scritta e rimane perennemente in questo stato .cosa posso fare per riportarlo a uno stato funzionante , un grazie a chi mi puo aiutare .
    Mi Ŕ appena successa la stessa identica cosa su 2 diversi decoder: un TeleSystem TS9015 HEVC e un DigiQuest 6996 PVR, entrambi sono entrati in boot loop dopo l'aggiornamento alla versione 1.0.0.1. (i decoder hanno lo stesso hardware e software). Probabilmente si tratta di un bug presente in questa versione del firmware.

Digital-Forum Junior Plus
    LocalitÓ
    torre pellice

Predefinito

buonasera a tutti, io ho undecoder tlesystem ts9015hd hev , che non mi riesce a fare l'aggiornamento , praticamente l'ultimo, ora non ricordo il numero esatto, comunque (10.1.1.10), e me lo installa, arriva a 99, e poi si ferma liý x ore..., devo chiamare l'assistenza ?
    per di piu che non vanno i canali tivusat, tranne che' le rai 1-2-3, poi quando lo spengo, dopo un giorno, si accende, altrimenti non si accende piu', rimane sempre la spia rossa... devo staccare la spina, cosi' funziona di nuovo !!

che pizza !!

qualcuno ha delle lucidazioni da darmi ?

grazie

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Che versione sw ha attualmente il decoder?

L'aggiornamento lo fai via USB?

Hai provato con un' altra chiavetta?

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e poi riprova a aggiornare

Se non l'aggiornerai con l'ultima versione sw a breve non potrai pi¨ vedere nessun canale tivusat

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato