• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem TS9015-9016 HEVC (Versione Sw 1.0.0.1 del 26/06/19)

grazie speravo in un'altra soluzione visto che credo che lo tengono minimo 10 giorni
grazie di tutto il supporto dato , mi dispiace solo di avere accettato la richiesta di aggiornamento decoder e ritrovarmi con questo problema
 
Era da aggiornare comunque altrimenti poi non saresti più riuscito a vedere i canali Tvusat
 
grazie ercolino , provo con la assistenza come consigliato non sai se ce un modo anche con cavo per ripristinarlo evitando tutto il tam tam dell' assistenza ?
 
Se si è piantato e non risponde, difficile trovare altre alternative, contatta l'assistenza, come consigliato.
 
Partito l’alimentatore. Sostituito con un alimentatore per hd esterno. Ne ho diversi conservati negli anni. Mi è tornato utile.
 
grazie provo , sono elettronico industriale ne ho molti anche io , vedo se riesco con i tanti di trovare uno compatibile con il voltaggio e m.a
 
grazie mi sono iscritto da poco , ma vi ringrazio per la disponibilità che non ho trovato altrove : grazie
 
buongiorno possiedo un decoder ts9015 hevc dopo richiesta aggiornamento ed effettuato il mio decoder rimane bloccato con scritto avvio del sistema. attendere system booting . please wait ..... per 20 secondi poi si riavvia e riappare la stessa scritta . ho provato a spegnere e riaccendere ma nulla , o provato a lasciarlo acceso cosi per una notte intera ma nulla , si accende con questa scritta e rimane perennemente in questo stato .cosa posso fare per riportarlo a uno stato funzionante , un grazie a chi mi puo aiutare .

Mi è appena successa la stessa identica cosa su 2 diversi decoder: un TeleSystem TS9015 HEVC e un DigiQuest 6996 PVR, entrambi sono entrati in boot loop dopo l'aggiornamento alla versione 1.0.0.1. (i decoder hanno lo stesso hardware e software). Probabilmente si tratta di un bug presente in questa versione del firmware.
 
buonasera a tutti, io ho undecoder tlesystem ts9015hd hev , che non mi riesce a fare l'aggiornamento , praticamente l'ultimo, ora non ricordo il numero esatto, comunque (10.1.1.10), e me lo installa, arriva a 99, e poi si ferma liì x ore..., devo chiamare l'assistenza ?
per di piu che non vanno i canali tivusat, tranne che' le rai 1-2-3, poi quando lo spengo, dopo un giorno, si accende, altrimenti non si accende piu', rimane sempre la spia rossa... devo staccare la spina, cosi' funziona di nuovo !!

che pizza !!

qualcuno ha delle lucidazioni da darmi ?

grazie
 
Che versione sw ha attualmente il decoder?

L'aggiornamento lo fai via USB?

Hai provato con un' altra chiavetta?

Prova a fare un reset di fabbrica del decoder e poi riprova a aggiornare

Se non l'aggiornerai con l'ultima versione sw a breve non potrai più vedere nessun canale tivusat
 
Ciao Ercolino !
Si ho effettuato il reset , e ho aggiornato via ora , ma nulla ... arriva al 99 % , e poi si ferma lì ...
Con la chiavetta ... idem
Non so più cosa farei!
Penso di chiamare lassisteza ...
Mah !
 
si ! ho provato, l'assistenza mi ha detto che devo aspettare qualche giorno.... mi sa che non andra' comunque.... il fatto e' ,che l'assistenza x me' e' lontana !
devo spedire il decoder !!

uffa !!!
 
Scusate cari amici.
Ma che voi sappiate nel nuovo software del telesystem ts9015 hd ci sono problemi con l'ultimo aggiornamento?
Siccome dovrei aggiornare un decoder di un mio cliente volevo sapere se posso farlo oppure avrò gli stessi problemi che ha avuto l'amico mandrake1?
Grazie a tutti
mi correggo non e telesystem la marca ma digiquest potete anche spostare la discussione in sessione giusta
 
Ultima modifica:
Buongiorno, vi risulta che la versione dell'app RAIPLAY che gira sul ts9015 non consente il LOGIN alla registrazione RAIPLAY e quindi è limitata solo alla visione degli ultimi 7 giorni di alcune trasmissioni, non permettendo più l'accesso a TecheRai, Sceneggiati, Serie etc?
Il supporto RAI mi dice che la nuova APP necessita di piattaforma HbbTV 2.0.1
Il supporto Tivusat mi scrive "per una decisione dell'editore del servizio, attualmente sulla tipologia di decoder in Suo possesso non è disponibile l'ultima versione dell'applicazione RaiPlay"
 
Buongiorno, vi risulta che la versione dell'app RAIPLAY che gira sul ts9015 non consente il LOGIN alla registrazione RAIPLAY e quindi è limitata solo alla visione degli ultimi 7 giorni di alcune trasmissioni, non permettendo più l'accesso a TecheRai, Sceneggiati, Serie etc?
Il supporto RAI mi dice che la nuova APP necessita di piattaforma HbbTV 2.0.1
Il supporto Tivusat mi scrive "per una decisione dell'editore del servizio, attualmente sulla tipologia di decoder in Suo possesso non è disponibile l'ultima versione dell'applicazione RaiPlay"

Sui decoder MHP come questo, il servizio é molto limitato.

La nuova Rai Play é presente su Hbbtv 2.0.1
 
Però il ts9015 è certificato TivùOn e quindi Hbbtv oltre che MHP.

E un problema di versione di Hbbtv ?

La versione di Hbbtv è legata al SW, al FW oppure all'HW del ts9015?
 
Però il ts9015 è certificato TivùOn e quindi Hbbtv oltre che MHP.

E un problema di versione di Hbbtv ?

La versione di Hbbtv è legata al SW, al FW oppure all'HW del ts9015?

Tivuon era anche su MHP.
Non é legato a Hbbtv

Hw e Sw

Il decoder é solo MHP
 
Quando avvio la mia TV (assieme alla soundbar ed al ricevitore) non esce suono dalla soundbar.
Se disconnetto il ricevitore tutto e' ok.
Se avvio tv e soundbar ed avvio anche il ricevitore scollegato, ma solo poi collego il cavo HDMI, tutto e' ok.
Ovviamente appena riavvio tv, ricevitore o soundbar il problema ritorna.

Potete aiutarmi a risolvere il problema?

TV: Samsung UA46F7500BRXZN Version No: TD01
Soundbar: HW-R650/ZN
Satellite decoder TELE System TS9015HVEC tivusat

qui le connessioni:
https://i.ibb.co/7W10PjJ/tv-connections.jpg

HDMI4 (MHL): PC (Intel NUC)
HDMI3 (ARC): soundbar
HDMI2 (DVI): playstation4
HDMI1 (STB): ricevitore Tele System

Ho provato ad invertire il ricevitore con il PC ma il problema persiste.
Ho provato pure a disattivare Anynet+ (HDMI-CEC) sulla TV ed il problema persiste.
Ho provato a configurare il ricevitore come Audio PCM (stereo e surround) ma il problema persiste.
Aggiornato tutti i firmware (TV, Soundbar, decoder), resettato a fabbrica tutti i dispositivi (TV, Soundbar, decoder) il problema persiste.

Tutto il resto va bene, ovviamente staccare il cavo HDMI ogni volta che accendo la TV e' una noia...
La soundbar risulta connessa ma no audio:
https://i.ibb.co/hBKvfSP/connected.jpg

Firmware v1.0.0.1
Ultima versione firware TV
Ultima versione firmware soundbar



E' come se il ricevitore configurasse la soundbar via HDMI ARC con parametri incorretti...
Nessuna idea? (grazie in anticipo)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso