• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem TS9015-9016 HEVC (Versione Sw 1.0.0.1 del 26/06/19)

Il problema è proprio quello se non si riceve la frequenza 10992 V i canali tivusat non potranno mai essere inseriti nella numerazione LCN corretta

La 10992V è la frequenza principale Rai, dove ci sono le tabelle tivusat

Non ho capito quale modalità hai usato per sintonizzare il decoder se 1 LNB o se SCR (unicable)

Per prima cosa bisogna capire se l'impianto è SCR o normale

Come mi ha detto l'antennista è 1 LBN o LBN fisso, no SCR.
Ho provato con entrambi LBN fisso e scr ma nulla.
 
Come mi ha detto l'antennista è 1 LBN o LBN fisso, no SCR.
Ho provato con entrambi LBN fisso e scr ma nulla.

Allora c'è qualche problema all'impianto se non ricevi la 10992V

Fai nuovamente un reset di fabbrica del decoder e metti la sintonizzazione con 1 LNB senza modificare altro.

Assicurati che il cavo dietro sia collegato bene e che dal decoder sia diretto alla presa a muro
 
Fatto, 302 canali canali rai: Storia , Gulp, Sport Scuola.
Mediaset: Nulla
Se premo il tasto verde compare l'elenco di tvLink, ma se premo sui canali proposti, mi dice non esistono....
Se poi cerco su sintonizzazione canali TVSAT il segnale è zero
 
302 canali sono veramente pochi, attualmente sono circa 1670 i canali sintonizzabili su Hot Bird.

A questo punto sarebbe da verificare l'impianto e il livello di segnale, per capire dove sta il problema.

Nel caso provare il decoder su un altro impianto
 
Grazie,
domani porto il decoder dai miei, che hanno SKY e provo. Potrebbe anche essere il decoder...
 
Telesystem "IF in" ed "IF loop through"

Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare questo decoder ed avrei una domanda:

ho un impanto legacy con due calate che vanno al mysky HD Samsung.
(non posso passare ad SCR non ho accesso alla parabola)

Su una delle due calate vorrei entrare nel Telesystem "IF in" ed uscire dalla presa "IF loop through" ed in cascata verso il MyskyHD.

Domanda : come si comporterà il Telesystem collegato in questo modo ?
Sarà disturbato dal Mysky HD , visto che ho letto nel forum che il Mysky HD anche in standby ha il tuner attivo ?

Ed a sua volta il Mysky HD sarà disturbato dal Telesystem ?

Grazie
 
Purtroppo non posso....

In questa configurazione che problemi avrei ?

Queste prese "IF in" ed "IF loop through" non gestiscono le priorità ?

Allora non servono a niente ....
 
Sinceramente non so come si comporterebbero i decoder collegati in quel modo.

Gli LNB SCR sono nati proprio per risolvere tutti i vari problemi

Come ho detto la soluzione ideale sarebbe quella di mettere un LNB SCR con anche un uscita legacy, in questo modo una calata la usi solo per il Mysky in modalità SCR e una in modalità normale.

Volendo in ottica nel caso del passaggio allo Sky Q, puoi mettere un LNB dCSS con o senza uscita legacy

Non riesci proprio ad accedere alla parabola? Come mai? :)
 
È su un tetto non mio.

Comunque oggi ho già quella configurazione con un vecchio Tivusat HUMAX ed in cascata il Mysky, e funziona benissimo. (non è disturbato dal Mysky)

Però ho letto che non tutti i ricevitori hanno le prese SAT through in/out concepite allo stesso modo.

Non so se chiamando la telesystem becco qualcuno di competente....
 
Nuova versione sw 1.0.0.1

Aggiornamento decoder TS9015 / TS9016 wifi tivùsat HEVC (v 1.0.0.1)

- Aggiornamento importante per poter continuare a vedere i canali Tivusat

Aggiornato per usufruire del nuovo sistema di accesso condizionato Nagra Merlin (oneCAS).

Ma mi chiedo, per il mio Samsung del 2015 certificato Tivusat, modello UHD 4K Flat Smart Serie 6 JU6410, ci sarà un aggiornamento?

Sempre per usufruire del nuovo sistema di accesso condizionato Nagra Merlin (oneCAS).

O forse va aggiornata la cam?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso