• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem TS9015-9016 HEVC (Versione Sw 1.0.0.1 del 26/06/19)

Scusami ma devo confermarti che trovo dappertutto, anche in Mediaworld, TS9020 TS9015 e non il TS9016 WI_FI
Grazie
 
Ciao ERCOLINO , ma x quanto riguarda l'audio , nel menu' decoder ci sono solamente il surround e lo stereo , niente dolby digital , quindi non si puo' cambiare ....solo dal telecomando si puo' fare :eusa_think::eusa_think: ..........................io l'ho preso da mediaworld sul sito , ma il 9016 non era disponibile
 
Infatti provato in mediaworld. unieuro, trony, euronics nessuno ha Ts9016
 
Ciao ERCOLINO , ma x quanto riguarda l'audio , nel menu' decoder ci sono solamente il surround e lo stereo , niente dolby digital , quindi non si puo' cambiare ....solo dal telecomando si puo' fare :eusa_think::eusa_think: ..........................io l'ho preso da mediaworld sul sito , ma il 9016 non era disponibile

Guarda bene nel menú l'uscita digitale

Il dolby digital c'é
 
Salve a tutti, avendo disdetto l'abbonamento Sky, sono intenzionata ad acquistare questo decoder satellitare, il modello TS9015. Volevo chiedere, quale capacità deve avere la pennina USB per le registrazioni? 32Gb o 64Gb sono sufficienti? Grazie mille :)
 
Ultima modifica:
Benvenuta

Per le registrazioni consiglio un HDD che é sicuramente piú prestazionale
 
Salve......sto avendo un problema di installazione del decoder Telesystem TS9015.Ho un impianto satellitare Scr su cui e' collegato il My Sky Hd.Nella camera arrivano al decoder Sky 2 cavi.Il problema e' che indipendentemente dal cavo collegato al decoder Ts 9015 e indipendentemente dalle varie configurazioni da fare sul decoder(Scr o Lnb Fisso) e nonostante tutti i cambi possibili di canali sulla configurazione Scr non arriva nessun segnale sul decoder.Sono andato a casa di mio fratello che ha anche lui un impianto Scr e una volta collegato il cavo e attivata la ricerca il decoder ha immediatamente sintonizzato i canali di Tv Sat.Sono anche andato al centro assistenza Telesystem ha riprovato il decoder e anche li non c'erano problemi di segnale.Il tecnico mi ha detto che il problema potrebbe essere di incompatibilita' tra il decoder e Lnb montato sull'antenna.
Potrebbe essere quello il problema o posso fare qualcosa che mi consenta di risolvere il problema??????????
Potrei risolvere collegando sull''altro ingresso il cavo di uscita presente sull Lnb????
Grazie in anticipo a chi mi possa aiutare a risolvere il problema.
 
Ultima modifica:
Salve......sto avendo un problema di installazione del decoder Telesystem TS9015.Ho un impianto satellitare Scr su cui e' collegato il My Sky Hd.Nella camera arrivano al decoder Sky 2 cavi.Il problema e' che indipendentemente dal cavo collegato al decoder Ts 9015 e indipendentemente dalle varie configurazioni da fare sul decoder(Scr o Lnb Fisso) e nonostante tutti i cambi possibili di canali sulla configurazione Scr non arriva nessun segnale sul decoder.Sono andato a casa di mio fratello che ha anche lui un impianto Scr e una volta collegato il cavo e attivata la ricerca il decoder ha immediatamente sintonizzato i canali di Tv Sat.Sono anche andato al centro assistenza Telesystem ha riprovato il decoder e anche li non c'erano problemi di segnale.Il tecnico mi ha detto che il problema potrebbe essere di incompatibilita' tra il decoder e Lnb montato sull'antenna.
Potrebbe essere quello il problema o posso fare qualcosa che mi consenta di risolvere il problema??????????
Potrei risolvere collegando sull''altro ingresso il cavo di uscita presente sull Lnb????
Grazie in anticipo a chi mi possa aiutare a risolvere il problema.


Si prova l'altra uscita dell'LNB
 
Grazie tante Ercolino.....proverò a fare questo cambio d'uscita dell'LNB per vedere se riesco a risolvere questo problema di mancanza di segnale....



Grazie anche a te.... nel caso in cui non riuscissi a risolvere con il cambio d'uscita dell'LNB proverò a contattare l'assistenza di Telesystem.


Hai poi risolto? :)
 
Hai poi risolto? :)

Ho aspettato la scadenza del contratto di Sky per scambiare l'uscita dell' Lnb.....in effetti scambiando l'uscita e impostando sui parametri del ricevitore Lnb Fisso invece di Scr il ricevitore ha iniziato a funzionare sintonizzando i canali presenti.

Non riesco a capire però come mai con il mio impianto non riesco a far funzionare il ricevitore impostandolo su Scr.....puo' essere che ci sia un problema di incompatibilità tra Lnb e Ricevitore Telesystem....

Di nuovo grazie tante Ercolino per la tua disponibilità e cortesia.
 
Indietro
Alto Basso