• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Radio e Sky Music [Chiuso il 1 Agosto 2020]

Qualche nuovo canale intesi quelli esistenti su Sky, vedi LaEffe. O i futuri canali di Sky autoprodotti.
 
se lei non sa la verita'

Ma che c'entra Murdoch!?

Sky è di Comcast.

Informatevi prima di scrivere.


P.S.: penso che si farebbe prima a chiudere questo thread, sta prendendo una brutta piega; tanto i canali sono stati chiusi.

MURDOCH ha ancora una quota sky Comcast nn e' al 100% in sky si informi ...io lo so x certo
 
Il messaggio che stiamo ricevendo non è positivo, si ha la sensazione di una mesta e lenta distruzione dei contenuti, speriamo in un sussulto dopo l'estate..
Comunque, quando ero abbonato seguivo spesso i canali Musica anni 70 e 80, la musica di quando ero un pischello :D

La musica anni 70/80/90 si trova in chiaro su astra 28E (visto che ero pischello pure io).Certo non sono canali HD (dovrebbero essere i video originali dell'epoca) ma ci si accontenta.In questo momento anni 70 staying alive.
 
Ultima modifica:
C'è un refuso sul sito Sky a riguardo del pack Famiglia:

• Programmi sicuri, divertenti ed educativi per bambini e ragazzi.
• Documentari e storie incredibili per esplorare il mondo e allargare i tuoi orizzonti con programmi di scienza, tecnologia, storia e natura.
• La migliore musica italiana ed internazionale e 25 radio digitali.
• Sky Kids, l’app dedicata ai bambini, per guardare i programmi che amano di più ovunque, su tablet e smartphone, anche senza connessione internet.
• la grande novità dei nuovi canali dedicati alle serie TV inclusi nell’abbonamento per i clienti Sky Famiglia con Sky HD. Più action, più comedy, più storie al femminile, ancora più divertimento per tutta la famiglia.
 
La cosa più interessante che potrebbero fare per aumentare a costo zero i canali di musica potrebbe essere quella di inserire dnei skyQ direttamente un app che apre lo streaming di canali musicali radio tematiche direttamente dal web. Ad esempio io guardo/ascolto spesso radiocapital tv (per me è stata la perdita peggiore dei canali musicali su sky) e potrebbero mettere un'app che possa aprire direttamente il canale prendendo il flusso direttamente da web.
 
Ma mi faccia il piacere...
Ascolta, io e da un po che ti seguo e sto notato ultimamente che hai un modo di porti molto fastidioso, l'utente può aver anche scritto un qualcosa non esatto ma ci sono modi e modi per rispondere, non vorrei (dal momento che in questo forum sei ancora giovincello per quando riguarda la tua data di iscrizione) che i quasi tuoi 9000 messaggi ti abbiano fatto montare un po' la testa, scendi dal piedistallo che sei ancora in tempo.
Nb:
Non è questa la strada per ambire ad diventare collaboratore dello staff, quindi te lo ripeto, scendi dal piedistallo.
 
Ultima modifica:
Io ho sempre saputo che avesse venduto tutto, soprattutto la sua quota di Sky a Comcast e tutto il resto a Disney. Ha tenuto solo i canali di informazione negli USA.

Fonte?

Si ha tenuto una parte di Fox Broadcasting Company negli USA: tutto quello che la Disney in pratica non ha voluto. In Europa ha venduto tutto a Comcast. Ormai è pensionato o quasi.
 
Oltretutto la discussione è nata da questo messaggio
sky sulla via del tramonto????James murdoch lascia il cda di News Corp per divergenge sulla linea editoriale nuova.......qualcosa vorra' dire
E infatti, per quanto ne so, News Corp non c'entra nulla con Sky Italia
 
Sky è stata venduta interamente a Comcast, al 100%. Non è neanche più quotata in borsa.

Così come 21st Century Fox è stata venduta (quasi) interamente a Disney.
Murdoch si è tenuto solamente i canali "nazionali" e "regionali" Fox in America.

Chiuso OT.
 
Da quando Sky ha avviato la tracciabilità dell'uso del decoder (tipo il loro Auditel), han cominciato a chiudere una serie di canali e di servizi.

Comprendo Sky solo perché sto nel commercio anche io. Puntano sui prodotti di nicchia e che gli da rendita piuttosto che fare tutto e male.

NB. A me piacevano un sacco questi canali, nonostante abbia l'abbonamento Spotify, Alexa, tuneIn. I curatori di quelle playlist erano davvero bravi.
 
Ultima modifica:
È grazie a Smart Panel se sappiamo che tra i canali più visti di Sky TV (dopo i Fox e SkyUno) c’è MTV (che qui viene bistrattato come se non lo guardasse nessuno, mentre ha un pubblico importante e molto pregiato da un punto di vista pubblicitario ;) )
 
È grazie a Smart Panel se sappiamo che tra i canali più visti di Sky TV (dopo i Fox e SkyUno) c’è MTV (che qui viene bistrattato come se non lo guardasse nessuno, mentre ha un pubblico importante e molto pregiato da un punto di vista pubblicitario ;) )
certamente trasmettendo solo trashate, allora si può anche dire che canale5 ha grandi ascolti, ma questo non c’entra niente con la MTV musicale del passato.
 
Mi sono accorto che le radiovisioni di Mediaset pur essendo presenti in lista dtt dopo il 5000 se selezionate direttamente col telecomando dello Skyq si ha come risposta canale non disponibile. Se selezionate col tasto su e giù vengono visualizzate correttamente con la scritta in alto di Sky questo contenuto non è più disponibile qualora si continui a premere il tasto su e giù. Anomalia tecnica o lavori di riorganizzazione della numerazione in corso ?
 
Mi sono accorto che le radiovisioni di Mediaset pur essendo presenti in lista dtt dopo il 5000 se selezionate direttamente col telecomando dello Skyq si ha come risposta canale non disponibile. Se selezionate col tasto su e giù vengono visualizzate correttamente con la scritta in alto di Sky questo contenuto non è più disponibile qualora si continui a premere il tasto su e giù. Anomalia tecnica o lavori di riorganizzazione della numerazione in corso ?
Ora funziona bene
 
ieri navigando in on demand nella sezione musica e più precisamente in SKY MUSIC,ho notato che sono disponibili molte raccolte video musicali anni 80, 90 e altri generi marchiati radiocapital e onda latina.
 
Indietro
Alto Basso