• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riparare Clark Tech 3100+

Alexbdj

Digital-Forum New User
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
9
Località
Urbino
Salve ragazzi, uno dei miei cari dec ha cominciato a fare le bizze; nel giro di una settimana, prima dal display e poi dal menù, poi piano piano non rilevava più la smartcard e quindi non vedendo più niente l'ho spento dall'interrutore posteriore.
Da quel giorno non si è più riacceso, neanche il display... Avendo un altro dec funzionante ed avendo già una volta riparato il settore alimentazione (di quello che ora non va'), l'ho sostituito qui per capire se il problema fosse lo stesso ma niente: ancora non si accende neanche il display. L'altro giorno allora ho sostituito Tip42C ed LM317T (con reoforo ovviamente) dalla scheda sperando e pregando il Bodhisattva, dato che i condensatori ed il resto della circuiteria sembra a posto,ma ancora niente ......
Qualcuno ha idee in merito su altri componenti non SMD che posso provare a cambiare?? Magari può essersi flashato qualcosa?? Ripeto che sulla parte alimentazione sono sicuro che tutto funzioni; al 90% anche Tip e LM dovrebbero essere buoni (comprati freschi in negozio ieri...)... posto qui delle foto per agevolare chi avrà pazienza di aiutarmi.
Grazie in anticipo

https://drive.google.com/open?id=0B8By12jE4twBWWNEdzdSQXNBWG8

:icon_cool::icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso