• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Sport e Sky Sport 3 - Fino a qualche giorno fa li vedevo poi............

DjDiabolik

Digital-Forum Master
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
694
Località
Monte Urano (FM)
Ragazzi forse la domanda è scema ma ho dato una vista ad un paio di thread per cercare un thread adatto e penso sia OT un pò da per tutto........... quindi vi chiedo come già dico nel titolo:

La mia composizione è:
SKY TV + CALCIO + FAMIGLIA + HD ATTIVO E SERVIZI MY SKY.

Fino a qualche giorno fà... o forse anche una settimana fà........ avevo visione nel canale 203, 204 e altri nei dintorni. Nel 201 e 202 mi suggeriva di aggiungere il pack sport cosi come nei canali della F1 e in quelli della MotoGP.
Nel canale 203 a volte riuscivo anche a vedere le dirette della WWE che, in alcune occasioni, venivano messe in onda sullo Sky Sport 3 invece del solito Sky Sport 2 cosi come spesso succedeva per la Boxe che di solito viene messa in onda su Fox Sport ma che da un paio di giorni non vanno più.

A questo punto la domanda è... è normale ? E' stato fatto qualche cambio di palinsesto in questi ultimi periodi ?
 
Anche a me è successa la stessa cosa. L'ho verificato personalmente domenica scorsa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche a me è successa la stessa cosa. L'ho verificato personalmente domenica scorsa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente allora hanno cambiato qualche cosa........ forse + semplicemente ho notato che in questi canali di recente hanno trasmesso wimbledon giusto ? E wimbleton credo faccia parte del pacchetto sport.... e quindi di fatto non sono + visibili a chi ha solo il pack CALCIO.
Però obbiettivamente FOX SPORT e l'altro (cioè il 204 e 205) si dovrebbero vedere cmq perchè se non sbaglio e li che danno il calcio internazionale..........
 
Fox Sports HD e Sky Sport 3 HD sono due canali del pacchetto SPORT quindi è naturale che con il pacchetto CALCIO non siano visibili. Ne era stato concesso ugualmente la visione ma adesso (giustamente) non è più così :)
 
Fox Sports HD e Sky Sport 3 HD sono due canali del pacchetto SPORT quindi è naturale che con il pacchetto CALCIO non siano visibili. Ne era stato concesso ugualmente la visione ma adesso (giustamente) non è più così :)

E per quale motivo c'era sta concessione e da quando è stato tolto e per quale esatto motivo ?
 
Oggi mi è arrivata una mail che anche questo anno mi regalano la visione di Sky sport 3 e Fox fino al 1 luglio 2018
 
E per quale motivo c'era sta concessione e da quando è stato tolto e per quale esatto motivo ?

Due anni fa Foxsports è passata esclusiva pacco sport, i vecchi abbonati calcio senza sport hanno ricevuto in regalo la possibilità di vedere il canale per due anni. I due anni sono passati e ora l'unico sistema per vedere il canale è avere il pacco sport.
Sky Sport 3 lo vedevi perché sky decise l'anno scorso di includere la Premier League in questo regalo ai vecchi abbonati calcio. Onde evitare di criptarlo solo durante le partite decisero di tenerlo aperto 24/7 per pura comodità
 
Sicuramente allora hanno cambiato qualche cosa........ forse + semplicemente ho notato che in questi canali di recente hanno trasmesso wimbledon giusto ? E wimbleton credo faccia parte del pacchetto sport.... e quindi di fatto non sono + visibili a chi ha solo il pack CALCIO.
Però obbiettivamente FOX SPORT e l'altro (cioè il 204 e 205) si dovrebbero vedere cmq perchè se non sbaglio e li che danno il calcio internazionale..........

Sky Sport 3 è da sempre un canale del solo pacchetto SPORT, Fox Sports dal 1 Luglio 2015 è visibile solo con il pacchetto SPORT, quindi è naturale che dopo una fase in cui è stata concessa ugualmente la visione anche a chi ha il pacchetto CALCIO, adesso non sia più possibile.
 
Sky Sport 3 è da sempre un canale del solo pacchetto SPORT, Fox Sports dal 1 Luglio 2015 è visibile solo con il pacchetto SPORT, quindi è naturale che dopo una fase in cui è stata concessa ugualmente la visione anche a chi ha il pacchetto CALCIO, adesso non sia più possibile.

Secondo me tenendo aperto Sky sport 3 non solo per la premier League è stato per puro motivo pubblicitario. Ora i vecchi abbonati calcio si ritrovano senza molte cose che prima vedevano e magari aggiungono sport
 
Secondo me tenendo aperto Sky sport 3 non solo per la premier League è stato per puro motivo pubblicitario. Ora i vecchi abbonati calcio si ritrovano senza molte cose che prima vedevano e magari aggiungono sport

Quello che volevo sottolineare è che non si può protestare per non avere più un qualcosa di cui a livello contrattuale non se ne aveva più diritto :)
 
Stessa cosa successa anche a me (quasi un mesetto fa).

Ho chiesto spiegazioni tramite e-mail e mi hanno risposto adducendo le stesse motivazioni di noel77 e SATRED.

Ho protestato (civilmente)in quanto nell'abbonarmi (con retention) per un periodo di 36 mesi che sarebbero scadute nel tardo 2018, mi era stato garantito che tali canali sarebbero rimasti visibili per tutte e tre gli anni in cui ci eravamo vincolati, ma non mi hanno risposto su questo punto.

Qualche giorno fa ho usufruito (tramite fai da te) dell'offerta pacco Sport gratis fino al 31/10/17 e poi, fino al 31/01/19 a 7€/mensili
Spero solo che non facciano altri casini (ogni volta che ho aggiunto qualcosa in forma scontata la cosa non è mai andata liscia)

Saluti
 
Quello che volevo sottolineare è che non si può protestare per non avere più un qualcosa di cui a livello contrattuale non se ne aveva più diritto :)
L'importante è non vedere una PROTESTA anche dove non c'è una PROTESTA ma una singola e SEMPLICE domanda..................... spero sia chiaro questo :)


Oggi mi è arrivata una mail che anche questo anno mi regalano la visione di Sky sport 3 e Fox fino al 1 luglio 2018
Vorrei capire sta cosa allora.........che tipo di composizione hai e se magari è una cosa legato all'Extra, sopratutto perchè la mia domanda, come già chiarito cmq, non era legata solo al singolo canale ma appunto ad un preciso gruppetto di canali. Il tuo regalo quindi tratta Sky Sport 3 o anche gli altri citati nel thread ?
 
L'importante è non vedere una PROTESTA anche dove non c'è una PROTESTA ma una singola e SEMPLICE domanda..................... spero sia chiaro questo :)



Vorrei capire sta cosa allora.........che tipo di composizione hai e se magari è una cosa legato all'Extra, sopratutto perchè la mia domanda, come già chiarito cmq, non era legata solo al singolo canale ma appunto ad un preciso gruppetto di canali. Il tuo regalo quindi tratta Sky Sport 3 o anche gli altri citati nel thread ?

26e83b189d055fba79b213b26bcd9056.jpg
 
Ma vedrai solo il calcio oppure tutta la programmazione di Sky Sport 3, di Foxsports e di Foxsports Plus? Perché non è la stessa cosa :)
 
Ma vedrai solo il calcio oppure tutta la programmazione di Sky Sport 3, di Foxsports e di Foxsports Plus? Perché non è la stessa cosa :)

Senza contare che non ha risposto alla mia domanda fatta... cioè:
Qual'è la sua composizione dell'abbonamento....... e perchè gli è stato fatto questo regalo e se è una cosa relativo alla cosa degli Extra magari................

Provo a controllare nella mia mail ma a me per esempio non m'è arrivato niente di simile...............

A questo punto mi chiedo se SATRED magari sa darci qualche news riguardo questa cosa...... sarebbe ben accetta ovviamente :=)
 
Ciao a tutti spero di postare nella sezione giusta qualche settimana fa mi è arrivato un messaggio sul mio decoder sky dove mi diceva che avrei avuto la visione dei campionati internazionali quidi sky port 3 e fox sport fino a luglio 2018 e che la visione era già attiva, non ho potuto verificare che fosse così in quanto avevo il pack sport con la promo più giorni sky visto che ho sostituito la smart card con una nuova visto che la mia non era più compatibile. Oggi vado su fox sport e vedo che il canale era criptato non vedo neanche i canali del pack sport giustamente in quanto la promo più giorni sky è finita.

In definitiva io dovrei vedere solo sky sport 3 e fox sport e sky sport plus che non vedo a qualcuno di voi è successa la mia stessa cosa? Come avete risolto? Altrimenti dovrò chiamare il servizio clienti sky.

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Potrebbe esserci la possibilità che vedi solo le partite di calcio e quindi criptato in tutti gli altri programmi, anche se mi pare strano che riescano a fare ciò. Prova a telefonare e chiedere, sempre se trovi un impiegato sky e non un collaboratore esterno che non sa una mazza ;)
 
Potrebbe esserci la possibilità che vedi solo le partite di calcio e quindi criptato in tutti gli altri programmi, anche se mi pare strano che riescano a fare ciò. Prova a telefonare e chiedere, sempre se trovi un impiegato sky e non un collaboratore esterno che non sa una mazza ;)
Ciao a tutti grazie per le risposte ho parlato con l’assistenza sky e mi hanno detto che hanno un problema tecnico loro con la visione dei canali che dovrebbe essere risolto in una settimana se non si risolverà dovrò ricontattarli
 
Potrebbe esserci la possibilità che vedi solo le partite di calcio e quindi criptato in tutti gli altri programmi, anche se mi pare strano che riescano a fare ciò. Prova a telefonare e chiedere, sempre se trovi un impiegato sky e non un collaboratore esterno che non sa una mazza ;)

Se non erro possono (o riescono) a farlo. Un caso pratico che ricordi è quello della partita di serie A trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e che, l'abbonato al solo Sky Sport, riesce tranquillamente a vederla sul 251.

Secondo me scaricano diversi diritti sulle smart card e ogni trasmissione viene criptata con più codici d'apertura.
 
Se non erro possono (o riescono) a farlo. Un caso pratico che ricordi è quello della partita di serie A trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e che, l'abbonato al solo Sky Sport, riesce tranquillamente a vederla sul 251.

Secondo me scaricano diversi diritti sulle smart card e ogni trasmissione viene criptata con più codici d'apertura.

Dici giusto, tecnicamente è come dici tu, poi perché per loro è così complicato farlo resta un mistero. Hanno tenuto per due anni molte discipline sportive aperte pur di non fare quello che dici. Boh
 
Indietro
Alto Basso