• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Sport e Sky Sport 3 - Fino a qualche giorno fa li vedevo poi............

Questa è un'altra bastardata, come quella delle fatture ogni 28 giorni.
1 + 1 =!disdetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sky Sport 3, Fox Sports e Fox Sports Plus sono canali del pack Sport; nessuna bastardata... La bastardata la potrebbe rirar fuori chi paga solo il pack Sport, vista la diversità di trattamento :eusa_whistle:
 
Questioni di punti di vista, se mi togli Fox dal pack calcio e li metti in quello Sport, e me li lasci visibili per 2/3 anni, rimane sempre qualcosa di unilaterale e non concordato al momento della stipula del contratto..... poi fate VOI


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono passati 7 giorni e non mi è stato riattivato nulla, ennesimo comportamento vergognoso di sky...se non riattivano a breve, disdico tutto...non vi fidate, mi aveva chiamato l'assistenza assicurandomi la riattivazione nel giro di un paio di giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Forse era meglio se l'anno che hanno passato quei canali da Calcio a Sport, regalavano il pack Sport per un anno agli abbonati Calcio, dopo un anno la visione del pack Sport e di tutti i canali si interrompeva, e l'abbonato aveva facoltà di aggiungere Sport a pagamento, lasciare anche Calcio oppure toglierlo.
 
Questioni di punti di vista, se mi togli Fox dal pack calcio e li metti in quello Sport, e me li lasci visibili per 2/3 anni, rimane sempre qualcosa di unilaterale e non concordato al momento della stipula del contratto..... poi fate VOI


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quando Fox Sport è visibile solo con il pacchetto SPORT, hai già rinnovato almeno 1 volta il contratto (che è di durata annuale) e quindi non puoi affermare che al momento del rinnovo non sapevi che quel canale non fa più parte del pacchetto CALCIO. ;)
 
Forse era meglio se l'anno che hanno passato quei canali da Calcio a Sport, regalavano il pack Sport per un anno agli abbonati Calcio, dopo un anno la visione del pack Sport e di tutti i canali si interrompeva, e l'abbonato aveva facoltà di aggiungere Sport a pagamento, lasciare anche Calcio oppure toglierlo.
No bè aspe.. in quel caso sarebbe stato ingiusto verso chi invece nell'anno passato avrebbe pagato entrambi i pack.....

Facciamo tutti un riassunto (anche per vedere se c'ho capito tutto e bene):
Siamo tutti d'accordo che questi 3 canali (perchè sono 3 canali) erano stati resi visibili anche a chi aveva solo calcio per impossibilità di disattivare/attivare i canali in modo selettivo......... ok ?
S'è anche detto che questa decisione fu anche presa proprio perchè in questi 3 canali spesso venivano messi in onda i campionati esteri cosa appunto che gli abbonati calcio dovevano guardare.

Quest'anno invece qualcosa è cambiato... infatti se si va qua:
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio.html

Cito:
Sky Calcio include Serie A + B e Qualificazioni Mondiali 2018....

Ciò significa quindi che in teoria dal pack calcio quest'anno è stato tolto il calcio internazionale quindi è anche logico che questi 3 canali non siano visibili..........
Si può infatti vedere che accedendo al pack sport invece è indicata la visione della Liga e della Bundesliga cosa che in teoria invece lo scorso anno era visibile sul pack calcio.

Questo è quello che in pratica hanno riassunto a me telefonicamente un paio di giorni fà..... però leggendo altri reply credo sia semplicemente disinformazione da parte di alcuni operatori.............
 
S'è anche detto che questa decisione fu anche presa proprio perchè in questi 3 canali spesso venivano messi in onda i campionati esteri cosa appunto che gli abbonati calcio dovevano guardare.

Quest'anno invece qualcosa è cambiato... infatti se si va qua:
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio.html

Cito:
Sky Calcio include Serie A + B e Qualificazioni Mondiali 2018....

Ciò significa quindi che in teoria dal pack calcio quest'anno è stato tolto il calcio internazionale quindi è anche logico che questi 3 canali non siano visibili..........
....
È da 2 anni che per i nuovi abbonato il pacchetto calcio comprende solo Serie A serieB e qualificazioni, ai vecchi abbonati calcio erano stati aperti i 3 canali che trasmettono i campionati esteri, dopo 2 anni e quindi dopo 2 rinnovi contrattuali, hanno deciso di mostrare i campionati esteri solo sul pacchetto sport, scelta che ci sta
 
È da 2 anni che per i nuovi abbonato il pacchetto calcio comprende solo Serie A serieB e qualificazioni, ai vecchi abbonati calcio erano stati aperti i 3 canali che trasmettono i campionati esteri, dopo 2 anni e quindi dopo 2 rinnovi contrattuali, hanno deciso di mostrare i campionati esteri solo sul pacchetto sport, scelta che ci sta

Onestamente se ricordo le pubblicità dello scorso anno col pack calcio dicevano appunto dei campionati esteri e quindi in qualche modo dovevano pur farli vedere............... però considerato ciò che tu dici la mia mente mi inganna ma se cosi fosse perchè allora farli vedere e cambiare le carte in tavola nel corrente anno ? Misteri........... o molto probabilmente scelte aziendali forse atte a far confusione ? Boh.....
 
Onestamente se ricordo le pubblicità dello scorso anno col pack calcio dicevano appunto dei campionati esteri e quindi in qualche modo dovevano pur farli vedere............... però considerato ciò che tu dici la mia mente mi inganna ma se cosi fosse perchè allora farli vedere e cambiare le carte in tavola nel corrente anno ? Misteri........... o molto probabilmente scelte aziendali forse atte a far confusione ? Boh.....

Ti stai confondendo sicuramente, non è possibile che nella promozione della stagione del pacchetto CALCIO 2016/2017 si facesse riferimento a eventi/programmi in onda su Fox Sports in quanto detto canale è in onda SOLO sul pacchetto SPORT dal 1 LUGLIO 2015 :evil5:
 
Ti stai confondendo sicuramente, non è possibile che nella promozione della stagione del pacchetto CALCIO 2016/2017 si facesse riferimento a eventi/programmi in onda su Fox Sports in quanto detto canale è in onda SOLO sul pacchetto SPORT dal 1 LUGLIO 2015 :evil5:

Esattamente ed onestamente non ricordo....................... ma come detto credo si facesse riferimento ai campionati esteri poi che quest'ultimi andassero su fox sport e forse per questo che fu dato in visione a tutti.....
 
Sicuramente, rispettando le regole ( e non sempre... !!) hanno fatto una vera schifezza.
Se in più ci aggiungi la fatturazione ogni 28 giorni.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il motivo che tipo oggi la partita di Premier è sia su Sport 1 che su Sport 3 è ancora per questo motivo, cioè lo fanno per permettere a qualcuno con pack Calcio di vedere la partita sul 203? O è solo per aumentare visibilità e ascolti come fanno con la F1 e Motogp che spesso vanno anche su Sport 1-2?
 
Il motivo che tipo oggi la partita di Premier è sia su Sport 1 che su Sport 3 è ancora per questo motivo, cioè lo fanno per permettere a qualcuno con pack Calcio di vedere la partita sul 203? O è solo per aumentare visibilità e ascolti come fanno con la F1 e Motogp che spesso vanno anche su Sport 1-2?

La seconda, perchè si cerca (quando possibile) di fare più dirette possibili anche su Sky Sport 1 ;) e visto che la Serie B al sabato pomeriggio ancora non è cominciata va in simulcast la Premier
 
Ma alla fine c'è qualcuno che li vede i canali 203 e 204 col pacco calcio oppure no? Non l'ho capito
 
Un mio amico vecchio abbonato calcio i canali 203 e 204 ce li ha aperti adesso. Boh non si capisce niente :D
 
Anche un mio amico li ha ancora aperti col solo pack calcio. Card 0003
 
@noe77 A scopo di indagini... la smart card è una 001, 002 o le recenti 003 e 004?

Prima ero a casa sua ho sintonizzato il 203 e il 204, perfettamente visibili, Smart Card 003 ma credo c'entri poco il codice Smart Card.
Trovo strano che c'è chi vede e chi no
 
Prima ero a casa sua ho sintonizzato il 203 e il 204, perfettamente visibili, Smart Card 003 ma credo c'entri poco il codice Smart Card.
Trovo strano che c'è chi vede e chi no

Io non trovo assolutamente strano, invece, che girino i cosiddetti agli abbonati al solo pack Sport :D

May be... :D

Sai com'è... Qualcuno si lamenta che con un pack non vede tutto, invece qualcun altro si lamenta che paga due pack quando invdce basterebbe pagarne uno solo :laughing7: :dontknow:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso