• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi mux rai Lugo - Ravenna

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.481
Località
Voltana di Lugo (RA)
E' da un po' che la sera dove abito io (Voltana di Lugo - Ravenna), sparisce o diventa inguardabile il segnale del Mux 1 della Rai, sia da Monte Venda (canale D) che da Colle Barbiano (canale 24). E' un problema generale o solo mio?
Mia sorella (abita a Lavezzola Ravenna) inoltre segnala problemi anche sul mux 4 Mediaset da Calderaro (canale 49). Risulta anche ad altri?
 
Non è una questione di impianto, volevo sapere se nella mia zona altri hanno gli stessi problemi.
Siccome il problema ce l'ho solo alla sera e fino a circa un mese fa questa cosa non mi capitava, sono sicuro che il problema non è nel mio impianto, ma dipende dai ripetitori.
 
È da 50 anni che ricordo il D Rai del Venda andare giù per fading selettivo certe sere d'estate.
 
X tua sorella col 49 il.problema invece sarà la scarsa direttivita della.sua antenna che le farà entrare con propagazione echi fuori passo dal madonna e dal riminese
 
io ha conselice vedo bene sia il 49 che i mux rai sia il d il 24 ti conviebe fare controllare la direttiva del antenna
 
Indietro
Alto Basso