• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

intanto nell'uomo di casa su fox c'è lo spot che ti invita a vedere le stagioni precedenti su disney+. poi è solo un dettaglio che cercandole su disney+...non si trovano neanche cercando il titolo originale last man standing:lol:


ma ci sono dei contratti. spendere per rescindere un contratto con sky con cui ti sei appena accordato per la app e la home...e mandare in fumo i soldi che arrivano dagli spot già negoziati con gli inserzionisti...per cosa? non mi pare disney+ abbia impellente bisogno di nuovi abbonati e non so se li trovi chiudendo al satellite.

Semmai è il contrario, Disney ha deciso da tempo di chiudere i canali lineari e di puntare tutto sullo streaming e non ha bisogno degli introiti pubblicitari degli inserzionisti.
Visto che la pubblicità su Disney+ è pari a zero.
 
Penso che sia giusto per Disney, concentrarsi solo ed esclusivamente sulla produzione (che ormai potrà far documentari, animazione, serietv e cinema) piuttosto che pagare tante sedi nazionali con tanto di quel personale per metter su dei palinsesti.

Ha fatto anche bene nel fare la sua app così che via via chiude i canali lineari, non lascia scoperti i loro fan. E poi non penso che Disney+ voglia tutta l'esclusiva nella sua app. Penso che sarà sempre aperta alla ritrasmissione dei contenuti.
 
Penso che sia giusto per Disney, concentrarsi solo ed esclusivamente sulla produzione (che ormai potrà far documentari, animazione, serietv e cinema) piuttosto che pagare tante sedi nazionali con tanto di quel personale per metter su dei palinsesti.

Ha fatto anche bene nel fare la sua app così che via via chiude i canali lineari, non lascia scoperti i loro fan. E poi non penso che Disney+ voglia tutta l'esclusiva nella sua app. Penso che sarà sempre aperta alla ritrasmissione dei contenuti.
Non è questione di giusto o no sono strategie commerciali.
 
Penso che sia giusto per Disney, concentrarsi solo ed esclusivamente sulla produzione (che ormai potrà far documentari, animazione, serietv e cinema) piuttosto che pagare tante sedi nazionali con tanto di quel personale per metter su dei palinsesti.

Ha fatto anche bene nel fare la sua app così che via via chiude i canali lineari, non lascia scoperti i loro fan. E poi non penso che Disney+ voglia tutta l'esclusiva nella sua app. Penso che sarà sempre aperta alla ritrasmissione dei contenuti.

bisogna vedere di volta in volta cosa ne penseranno gli investitori. io trovo che tenersi tutto per se all'infinito come ha fatto e continua a fare per molti dei classici non sia una cosa bella per il cinema d'animazione. dopo anni e anni puoi anche concedere a una tv free di trasmetterli ovviamente dietro pagamento congruo (e invece credo che i diritti siano stellari). allo stesso tempo credo che, i prodotti meno premium dei vari classici, troveranno ancora posto sulle tv gratuite o comunque fuori da disney+. dato che una app di streaming non potrà mai avere una copertura capillare come una tv free magari nazionale. per fare un esempio. un big sky presentato come originale star in italia...finita la visione e passati un paio di mesi credo che si assesterà su zero visualizzazioni/mese e invece potrebbe fruttare qualche altro soldo in una torrida estate di raidue senza creare malcontento nei paganti disney+. oppure un ciclo di documentari disneynature su rete4:lol:
 
Fox Crime appare nei listini Sky Media fino al 31 luglio 2021, quindi ad intuito (salvo imprevisti) dovrebbe chiudere il 1 agosto...
 

Non è accade la stessa cosa in Italia, con chiusura totale di Fox e Fox Crime?

Adesso tutte le scadenze dei contenuti Fox non vanno oltre il 30 giugno, mentre prima sono sicurissimo che c'era qualcosa che andava a luglio e anche a settembre.

E il fatto che proprio dal 1° luglio arriveranno Sky Serie e Sky Investigation (dedicati interamente alle serie tv)...



Spero di no, anche perchè ci sono serie in corso...
 
Non è accade la stessa cosa in Italia, con chiusura totale di Fox e Fox Crime?

Adesso tutte le scadenze dei contenuti Fox non vanno oltre il 30 giugno, mentre prima sono sicurissimo che c'era qualcosa che andava a luglio e anche a settembre.

E il fatto che proprio dal 1° luglio arriveranno Sky Serie e Sky Investigation (dedicati interamente alle serie tv)...



Spero di no, anche perchè ci sono serie in corso...

911 episodio 9 della 4à stagione scade il 14 Luglio e comunque Parecchie serie non sono ancora finite o Iniziate quindi sicuro avranno scadenze dopo Giugno
 
Non è accade la stessa cosa in Italia, con chiusura totale di Fox e Fox Crime?

Adesso tutte le scadenze dei contenuti Fox non vanno oltre il 30 giugno, mentre prima sono sicurissimo che c'era qualcosa che andava a luglio e anche a settembre.

E il fatto che proprio dal 1° luglio arriveranno Sky Serie e Sky Investigation (dedicati interamente alle serie tv)...



Spero di no, anche perchè ci sono serie in corso...
Per ora pensiamo a Fox Crime ;)
 
911 episodio 9 della 4à stagione scade il 14 Luglio e comunque Parecchie serie non sono ancora finite o Iniziate quindi sicuro avranno scadenze dopo Giugno

Mi era sfuggito, perchè nella sezione Fox sul sito sky.it sta in mezzo invece che accanto agli altri episodi
 
Ma è confermata la data di inizio dei nuovi canali Sky?
Mi preoccupa il silenzio di questo periodo, mentre l’attenzione era verso i diritti del calcio.
 
Confermato ;).

Intanto, si vocifera (non in maniera inaspettata), la chiusura dei Nat Geo, in UK
 
Indietro
Alto Basso