• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

Scusate faccio una domanda ma qualcuno ha capito il collegamento fra le serie che vanno su star in Disney plus e quelle che vanno su fox?
Cioè per capire fox cosa trasmette la conclusione delle serie che stava già trasmettendo (tipo the walking dead per intenderci), e tutto il nuovo va su star?
Oppure la divisone è per target? (Che ne so target famiglie su Disney plus e star, target più adulto su fox)?
Sinceramente non ho capito molto cosa trasmetterà fox e cosa star di differente fra loro...

Star è limitato ai contenuti ABC/Touchstone/Fox, quindi The Walking Dead che è prodotto da AMC ad esempio non ci può proprio andare...

In ogni caso il primo passaggio delle serie ABC rimane sul canale Fox (tipo Grey's Anatomy stagione 17).

Questo a meno che Disney non decida in futuro di chiudere del tutto i canali Fox che ora sono di sua proprietà e quindi può farci quello che vuole
 
Scusate faccio una domanda ma qualcuno ha capito il collegamento fra le serie che vanno su star in Disney plus e quelle che vanno su fox?
Cioè per capire fox cosa trasmette la conclusione delle serie che stava già trasmettendo (tipo the walking dead per intenderci), e tutto il nuovo va su star?
Oppure la divisone è per target? (Che ne so target famiglie su Disney plus e star, target più adulto su fox)?
Sinceramente non ho capito molto cosa trasmetterà fox e cosa star di differente fra loro...

Come ha scritto l'utente sopra su Disney+ vengono inseriti soltanto contenuti direttamente di proprietà di Disney. Invece su questi canali vengono trasmesse anche serie acquistate da altri. Il punto è capire se Disney ha intenzione di continuare come editore di canali o puntare solo sulla nuova piattaforma, ma al momento non ci sono notizie in questo senso.
 
Buongiorno,
Ma a questo punto, visto l’imminente lancio di Disney star, quante possibilità ci sono che fox, canale 112,rimanga su Sky?
Perché lo ritengo il canale mio di riferimento quando accendo la tv.
Ho digerito la chiusura di fox animation, ma l’eventuale dipartita di fox non credo di sopportala.
Potrei “resistere” laddove Sky che creasse un prodotto con contenuti analoghi.
 
Discussioni su FOX

Buongiorno,
Ma a questo punto, visto l’imminente lancio di Disney star, quante possibilità ci sono che fox, canale 112,rimanga su Sky?
Perché lo ritengo il canale mio di riferimento quando accendo la tv.
Ho digerito la chiusura di fox animation, ma l’eventuale dipartita di fox non credo di sopportala.
Potrei “resistere” laddove Sky che creasse un prodotto con contenuti analoghi.

non si sa ancora nulla, ma a mio parere sia Fox che Nat Geo rimarranno, indipendentemente dall’arrivo di Disney+.

gli accordi non sono più nazionalizzati, ma vengono fatti in blocco per tutte le filiali Sky europee, infatti hanno rotto l’accordo per i canali Disney in tutte le filiali, mentre ci sono notizie ufficiali che l’accordo per Fox e Nat Geo è stato rinnovato sia in UK che Germania, quindi molto probabilmente si continuerà anche qui, probabilmente con un rebranding di Fox in Star.

attendiamo notizie, alla chiusura di Disney Channel e Disney Junior i primi rumors erano giunti a metà marzo 2020, vicino al lancio di Disney+, e infatti il 1 maggio sono stati chiusi.

il 23 febbraio verrà lanciato Star in Disney+, attendiamo notizie e vedremo come si evolverà la situazione.
 
Comunque a vedere i fatti:

----->Hulu è un servizio internet di video su richiesta operante nella distribuzione di film, serie televisive e altri contenuti d'intrattenimento.
[Gruppo: Walt Disney Direct-to-Consumer & International (67%) + NBCUniversal (33%)]

-----> NBCUniversal È una delle principali aziende mondiali operanti nel settore mediatico
Gruppo: Comcast Corporation

-----> Comcast, in ottobre 2018, acquista il colosso televisivo Sky.


Cioè alla fine, Sky e Disney, si amano. Ci saranno tantissimi amministratori delegati in mezzo però seguendo il filo logico..... si amerebbero grazie a Hulu :laughing7::evil5:
 
Comunque a vedere i fatti:

----->Hulu è un servizio internet di video su richiesta operante nella distribuzione di film, serie televisive e altri contenuti d'intrattenimento.
[Gruppo: Walt Disney Direct-to-Consumer & International (67%) + NBCUniversal (33%)]

-----> NBCUniversal È una delle principali aziende mondiali operanti nel settore mediatico
Gruppo: Comcast Corporation

-----> Comcast, in ottobre 2018, acquista il colosso televisivo Sky.


Cioè alla fine, Sky e Disney, si amano. Ci saranno tantissimi amministratori delegati in mezzo però seguendo il filo logico..... si amerebbero grazie a Hulu :laughing7::evil5:

In realtà Comcast ha subito venduto la quota di Hulu alla Disney dopo l'acquisto di Fox: diventerà effettiva nel 2024

https://variety.com/2019/digital/news/disney-full-control-hulu-comcast-deal-1203214338/

Ha già ceduto il controllo totale di Hulu a Disney

Non si amano per nulla
 
Ma hanno eliminato Magnum PI dalla programmazione? Si sono fermati alla ottava puntata della terza stagione. E su now tv in scadenza tra qualche giorno.
La prima stagione poi era presente in streaming su Prime video, ma è in scadenza e la elimineranno tra qualche giorno anche li.
 
Ma hanno eliminato Magnum PI dalla programmazione? Si sono fermati alla ottava puntata della terza stagione. E su now tv in scadenza tra qualche giorno.
La prima stagione poi era presente in streaming su Prime video, ma è in scadenza e la elimineranno tra qualche giorno anche li.
Magnum PI,torna il domenica 25 aprile con la seconda parte di episodi fonte A.Genna.La pausa non è dovuta a problemi di diritti ma per la programmazione USA,ovviamente non si puo avere un'episodio prima che vada in USA.P.s.ci sono eccezione nella storia della programmazione dei telefilm ma che adesso non ricordo.
 
Magnum PI,torna il domenica 25 aprile con la seconda parte di episodi fonte A.Genna.La pausa non è dovuta a problemi di diritti ma per la programmazione USA,ovviamente non si puo avere un'episodio prima che vada in USA.P.s.ci sono eccezione nella storia della programmazione dei telefilm ma che adesso non ricordo.

Ottimo, grazie!
 
Sul sito del canale compare la programmazione dei primi giorni di maggio, NON accade lo stesso per FoxCrime, la quale programmazione termina ad aprile.
Chissà se chiudono il canale già a fine aprile 🤔
 
Almeno si sa qualcosa delle repliche della terza stagione di S.W.A.T.? Mi riferisco alle puntate iniziali.
 
Sul sito del canale compare la programmazione dei primi giorni di maggio, NON accade lo stesso per FoxCrime, la quale programmazione termina ad aprile.
Chissà se chiudono il canale già a fine aprile

Fox Crime credo chiuderà il 1º luglio, come avvenuto l’anno scorso per Fox Life.

aspettiamo aggiornamento per Fox.
 
Scusate, ho notato ora che nei promo della nuova stagione di This Is Us, in basso c’è scritto: “IN ONDA FINO AL 30 GIUGNO 2021”.
Devo prendere questa dicitura come un primo segnale della probabile chiusura di Fox?
 
si

Scusate, ho notato ora che nei promo della nuova stagione di This Is Us, in basso c’è scritto: “IN ONDA FINO AL 30 GIUGNO 2021”.
Devo prendere questa dicitura come un primo segnale della probabile chiusura di Fox?

facilmente sara' cosi'
 
Credo invece che vogliano semplicemente dire che questa stagione continua senza pause fino alla fine... infatti se così fosse l'ultimo episodio andrebbe in onda il 30 giugno.
 
Scusate, ho notato ora che nei promo della nuova stagione di This Is Us, in basso c’è scritto: “IN ONDA FINO AL 30 GIUGNO 2021”.
Devo prendere questa dicitura come un primo segnale della probabile chiusura di Fox?
Il canale Fox non chiude il 30 giugno,chiude solo Fox crime,è stato scritto allo sfinimento su questo 3d.:evil5::evil5:
 
Indietro
Alto Basso