• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

Secondo le tue fonti per quanto dobbiamo stare tranquilli per i canali Fox?Intento per quanto tempo??:eusa_think:

Non ho una data precisa ma credo di sicuro almeno un altro anno. L'unica novità per altro già annunciata dovrebbe essere la chiusura di Fox Life ad agosto insieme a Fox Crime +2

Gli altri restano fino a data da destinarsi
 
Non ho una data precisa ma credo di sicuro almeno un altro anno. L'unica novità per altro già annunciata dovrebbe essere la chiusura di Fox Life ad agosto insieme a Fox Crime +2

Gli altri restano fino a data da destinarsi

Piccolo OT: i film diciamo "ex"-20th Century Fox (dico così dato che ora si chiama 20th Century Studios) ?
 
Stando alle mie fonti i canali Fox e Nat Geo dovrebbero rimanere su SKY oltre il 31 marzo, saltano invece Disney Channel e Disney Junior cioè gli unici due canali "puramente" Disney che erano rimasti
Sarebbe comunque un’altra botta all’offerta di canali Sky se davvero chiudessero Disney Channel e Junior.
 
non so che v'aspettavate tutto ciò che è di proprietà Disney sta scadendo su gli altri servizi OTT, devono vendere e far attirare piu' persone al nuovo servizio, non possono lasciare contenuti e canali in piu' posti, x tutto il resto che non è adatto a Disney+ verrà ricontrattato e rivenduto fino al 2021, quando probabilmente se saranno soddisfatti faranno arrivare anche Hulu, per un target piu' adulto.

detto questo se Disney+ sarà un flop, allora cominceranno a pensare ad alternative, ma ci vorranno mesi per analizzare i numeri del nuovo servizio.

Sky sa benissimo cosa probabilmente non avrà piu' in futuro e arriveranno canali di Sky/Universal e dal prossimo anno tutto il mondo Warner in esclusiva.
 
Piccolo OT: i film diciamo "ex"-20th Century Fox (dico così dato che ora si chiama 20th Century Studios) ?

Quelli restano in prima visione, a parte alcuni film "per famiglie" che andranno prima su Disney Plus... Anche per i film Disney rimane valido il contratto per le "seconde" visioni

L'obiettivo è comunque portare l'app di Disney+ su SKY Q nel 2021 anche qui in Italia. Prima viene sempre il Regno Unito

Togliendo Disney Channel, Disney Junior e Fox Life non rimane poi così tanto...

Beh la programmazione di Fox Life viene assorbita da Fox e resta ovviamente Fox Crime. Quindi i canali più importanti restano
 
Non ho una data precisa ma credo di sicuro almeno un altro anno. L'unica novità per altro già annunciata dovrebbe essere la chiusura di Fox Life ad agosto insieme a Fox Crime +2

Gli altri restano fino a data da destinarsi
Be Fox Crime+2 con la qualità che si ritrova puo benissmo chiudere,un po meno Life ma se le serie passano su Fox o Crime non importa.
 
Non ho una data precisa ma credo di sicuro almeno un altro anno. L'unica novità per altro già annunciata dovrebbe essere la chiusura di Fox Life ad agosto insieme a Fox Crime +2

Gli altri restano fino a data da destinarsi

Qualcosa è giusto, qualcos'altro un po' meno. ;)
 
Credo si capisca anche dai palinsesti di marzo di Disney. Non ci vuole molto a capirlo.
Non a caso, pochi giorni fa hanno fatto intendere che andranno molti dei cult di Toon Disney e Disney Channel su Disney+.
Inoltre, i profili social di Disney Channel continuano a pubblicizzare contenuti esclusivi di Disney+.
 
Si ma devono riprogrammare il giorno della settimana in cui trasmetterli visto che possonno esserci già altri telefilm su Fox.Su Fox life ci saranno a marzo molte partenze quindi bisogna incastrare per bene le serie.

Se si perderà qualcosa te ne farai una ragione :lol:
 
Non riesco a dar molta attenzione alle voci di una possibile chiusura di Disney Channel e Disney Junior, almeno per adesso

Commercialmente parlando sarebbe un suicidio, specie considerata la storicità dei brand, ma va bene..

(Va bene che DC Australia e DJ chiuderanno presto in Australia, ma è un mercato più piccolo, hanno anche Disney+ da più tempo.. vabbè che importiamo sempre il peggio dai paesi esteri)
 
Come vorrebbero inserirci le produzioni italiane autoprodotte, sul solo Disney+?
Credo si capisca anche dai palinsesti di marzo di Disney. Non ci vuole molto a capirlo.
Non a caso, pochi giorni fa hanno fatto intendere che andranno molti dei cult di Toon Disney e Disney Channel su Disney+.
Inoltre, i profili social di Disney Channel continuano a pubblicizzare contenuti esclusivi di Disney+.
Non significa necessariamente ciò, devono pompare il prodotto
 
Non riesco a dar molta attenzione alle voci di una possibile chiusura di Disney Channel e Disney Junior, almeno per adesso

Commercialmente parlando sarebbe un suicidio, specie considerata la storicità dei brand, ma va bene..

(Va bene che DC Australia e DJ chiuderanno presto in Australia, ma è un mercato più piccolo, hanno anche Disney+ da più tempo.. vabbè che importiamo sempre il peggio dai paesi esteri)

Non sono voci, è una fonte attendibile la mia non mi ha mai detto il falso. Il 31 marzo Disney Channel e Disney Junior chiudono... L'obiettivo è comunque portare Disney+ su Sky Q l'anno prossimo come hanno già fatto con altre app tipo Netflix e Dazn

Ma notizie invece sui canali +1 in HD ?

Ma il senso dei canali +1 +2 +3 +4 nel 2020 con l'on-demand e un hard disk da 2 TB sullo Sky Q? Fosse per me li chiuderei tutti domani, è solo spreco di banda satellitare
 
Ultima modifica:
Sky sa benissimo cosa probabilmente non avrà piu' in futuro e arriveranno canali di Sky/Universal e dal prossimo anno tutto il mondo Warner in esclusiva.

Magari è la volta che arrivano SyFy e 13th Street? Non mi dispiacerebbe.

Era normale che Disney portasse via i suoi contenuti, ma Sky deve rimpiazzarli in modo più che adeguato al più presto, altrimenti perde e non poco.
Mi chiedo quali saranno le ripercussioni su Now Tv per la perdita di questi canali, visto che Disney Channel e Disney Junior stanno anche su Now Tv.
Sarebbe gradita, se chiudono, una loro sostituzione con Man-Ga e Boomerang (almeno a me).

E poi a tendere pure Fox Life. Spero che almeno i canali di serie Universal arrivino anche su Now Tv.

Invece mi chiedo una cosa: ma se l'anno prossimo Warner va su Sky, che succede ad Infinity e ai canali Premium di Sky? Chiudono pure quelli?
 
Magari è la volta che arrivano SyFy e 13th Street? Non mi dispiacerebbe.

Era normale che Disney portasse via i suoi contenuti, ma Sky deve rimpiazzarli in modo più che adeguato al più presto, altrimenti perde e non poco.
Mi chiedo quali saranno le ripercussioni su Now Tv per la perdita di questi canali, visto che Disney Channel e Disney Junior stanno anche su Now Tv.
Sarebbe gradita, se chiudono, una loro sostituzione con Man-Ga e Boomerang (almeno a me).

E poi a tendere pure Fox Life. Spero che almeno i canali di serie Universal arrivino anche su Now Tv.

Invece mi chiedo una cosa: ma se l'anno prossimo Warner va su Sky, che succede ad Infinity e ai canali Premium di Sky? Chiudono pure quelli?

Preoccupiamoci di una cosa alla volta: se anche dovessero chiudere i canali Mediaset, sarebbero comunque sostituiti con altri dato che i diritti finiranno comunque in mano a SKY. Che poi siano marchiati Universal, Warner o SKY cambia poco...

Se c'è una cosa che ho capito è questa. SKY deve cercare ormai di dipendere il meno possibile da editori esterni che un giorno ci sono e domani chi lo sa? Quindi io cercherei il più possibile di creare canali col marchio SKY (o comunque la nuova sorella NBCUniversal)
 
Indietro
Alto Basso