• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

Io credo che cmq i canali lineari servono come vetrina di contenuti che potrebbero essere disponibili "ondemand".
Che la direzione è verso l'ondemand ma non necessariamente il canale lineare diventa inutile.

Trovo solo l'errata l'associazione che la scomparsa dei Disney Channel, sia un allarme al mancato interessamento del gruppo verso i canali lineari. Secondo me erano le produzioni per Disney Channel ad essere sempre più non adeguate ai tempi di oggi: Hanna Montana, ZACK & Cody vs Elite, Skam, Stranger Things e tutte quelle produzioni teen di Netflix, che oggi invece attirano di più.
Oggi i giovanissimi ascoltano il TRAP, non lo Zecchino D'Oro:icon_cool:
 
Ultima modifica:
Trovo solo l'errata l'associazione che la scomparsa dei Disney Channel, sia un allarme al mancato interessamento del gruppo verso i canali lineari. Secondo me erano le produzioni per Disney Channel ad essere sempre più non adeguate ai tempi di oggi: Hanna Montana, ZACK & Cody vs Elite, Skam, Stranger Things e tutte quelle produzioni teen di Netflix, che oggi invece attirano di più.
Oggi i giovanissimi ascoltano il TRAP, non lo Zecchino D'Oro:icon_cool:

concordo, e lo dico da uno che negli anni che furono guardava tutto il giorno Disney Junior, Disney Channel e Disney XD.
 
Io credo che cmq i canali lineari servono come vetrina di contenuti che potrebbero essere disponibili "ondemand".
Che la direzione è verso l'ondemand ma non necessariamente il canale lineare diventa inutile.

Trovo solo l'errata l'associazione che la scomparsa dei Disney Channel, sia un allarme al mancato interessamento del gruppo verso i canali lineari. Secondo me erano le produzioni per Disney Channel ad essere sempre più non adeguate ai tempi di oggi: Hanna Montana, ZACK & Cody vs Elite, Skam, Stranger Things e tutte quelle produzioni teen di Netflix, che oggi invece attirano di più.
Oggi i giovanissimi ascoltano il TRAP, non lo Zecchino D'Oro:icon_cool:

Ma dipende :D a 5 anni non ascolti la trap. I canali per bambini hanno target d'età, ci sono canali per bambini in età prescolare, per bambini in età scolare e per pre adolescenti. C'è spazio per tutti, ogni canale deve avere contenuti appropriati a quella fascia d'età. Ecco perchè ci sono tanti contenuti per bambini, ogni fascia d'età ha i suoi.
 
Io i canali lineari li trovo comodi quando ho sonno prima di addormentarmi perché lo streaming ti costringe a cercare qualcosa da mettere che ti interessi un minimo e se ho sonno non mi va di mettere una cosa che potrei seguire per non più mezz'ora e ritrovarmela comunque tra i "continua a guardare" senza riuscire a stargli dietro mentre mi è più facile mettere un canale tradizionale e seguirlo il giusto prima di assopirmi per tutto il resto preferisco l'on demand
 
Io i canali lineari li trovo comodi quando ho sonno prima di addormentarmi perché lo streaming ti costringe a cercare qualcosa da mettere che ti interessi un minimo e se ho sonno non mi va di mettere una cosa che potrei seguire per non più mezz'ora e ritrovarmela comunque tra i "continua a guardare" senza riuscire a stargli dietro mentre mi è più facile mettere un canale tradizionale e seguirlo il giusto prima di assopirmi per tutto il resto preferisco l'on demand
scorrere i menù senza vedere niente mi fa l'effetto dei canali lineari :D
 
scorrere i menù senza vedere niente mi fa l'effetto dei canali lineari :D
Naaa, troppo attivo, l'effetto è quello ma preferisco mettere una cosa che un minimo mi interessi e poi appoggiare da una parte il telecomando senza interagire più di tanto comunque per rimanere IT pur usando tanto l'on demand non mi dispiacerebbe se Fox rimanesse. Forse se dovessi fare una critica penso più che altro che le scadenze dell'on demand dei canali Fox a volte siano troppo a breve termine, cosa che non accadrebbe sicuramente nella sezione Star di Disney+
 
Faccio un mezzo porting:

Mediaset sembra che stia perdendo i diritti di trasmissione de "I Simpson" su Italia1.
https://www.digital-forum.it/showth...-su-Italia-1&p=6794459&viewfull=1#post6794459

Non nego che anche io ora mi son perso su ciò che appartiene a Disney e ciò che è rimasto a Murdoch (perché comunque il marchio FOX è rimasto). :laughing7:
Non penso che Italia 1 perda completamente i diritti per i Simpson se no non andrebbero più da nessuna parte in tv (a parte su Fox e non si sa ancora per quanto)
 
Faccio un mezzo porting:

Mediaset sembra che stia perdendo i diritti di trasmissione de "I Simpson" su Italia1.
https://www.digital-forum.it/showth...-su-Italia-1&p=6794459&viewfull=1#post6794459

Non nego che anche io ora mi son perso su ciò che appartiene a Disney e ciò che è rimasto a Murdoch (perché comunque il marchio FOX è rimasto). :laughing7:

a Murdoch è rimasto il canale americano "Fox" ma i Simpson come serie sono di produzione/proprietà della Disney tanto è vero che sono andati su Disney+ fin dal primo giorno
 
Faccio un mezzo porting:

Mediaset sembra che stia perdendo i diritti di trasmissione de "I Simpson" su Italia1.
https://www.digital-forum.it/showth...-su-Italia-1&p=6794459&viewfull=1#post6794459

Non nego che anche io ora mi son perso su ciò che appartiene a Disney e ciò che è rimasto a Murdoch (perché comunque il marchio FOX è rimasto). :laughing7:

Il marchio Fox è rimasto a Murdock ma identifica solamente il canale Tv Fox News, mentre tutta la library televisiva e cinematografica è di esclusiva proprietà Disney, come pure la 20th Century Studios (ex 20th Century Fox).
 
La Disney aveva già fatto togliere Nat Geo dal terrestre. Ormai il DTT per la pay-tv è morto...

SKY punta su SAT, Fibra, Now TV

eh infatti sul forum ho visto che stanno contattando tutti i clienti DTT per il passaggio a satellite o fibra... a breve lasciano secondo me.
 
Da notare, non ci avevo fatto caso che hanno fatto un canale 113 FOX "i Simpson".
:crybaby2:
Ovunque ste maratone dei Simsons.Che son belle eh, basta che non spariscono completamente e bisogna necessariamente abbonarsi a Disney+.
 
Da notare, non ci avevo fatto caso che hanno fatto un canale 113 FOX "i Simpson".
:crybaby2:
Ovunque ste maratone dei Simsons.Che son belle eh, basta che non spariscono completamente e bisogna necessariamente abbonarsi a Disney+.

Potrebbe anche essere che essendo privi di Disney spremono i Simpson per mancanza di altro
 
Scusate faccio una domanda ma qualcuno ha capito il collegamento fra le serie che vanno su star in Disney plus e quelle che vanno su fox?
Cioè per capire fox cosa trasmette la conclusione delle serie che stava già trasmettendo (tipo the walking dead per intenderci), e tutto il nuovo va su star?
Oppure la divisone è per target? (Che ne so target famiglie su Disney plus e star, target più adulto su fox)?
Sinceramente non ho capito molto cosa trasmetterà fox e cosa star di differente fra loro...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso