• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

comunque la guida tv di Fox ad oggi arriva fino al 29 giugno e ho notato che nell' ultima settimana di giugno la programmazione sarà molto ripetitiva. la chiusura è imminente credo.
 
comunque la guida tv di Fox ad oggi arriva fino al 29 giugno e ho notato che nell' ultima settimana di giugno la programmazione sarà molto ripetitiva. la chiusura è imminente credo.

Credo anch’io, ma non credo verrà sostituito subito con nuovi canali promessi ( Sky crime, Sky comedy) visto che non si sa nulla, l’anno scorso nella stessa situazione già un mese prima di sapeva qualcosa, quest’anno zero assoluto
 
Credo anch’io, ma non credo verrà sostituito subito con nuovi canali promessi ( Sky crime, Sky comedy) visto che non si sa nulla, l’anno scorso nella stessa situazione già un mese prima di sapeva qualcosa, quest’anno zero assoluto

Sky Comedy a me piacerebbe molto, ma cosa ci mettono? Si pensava ci fossero le serie Premium come young Sheldon, the Goldbergs, più altre cose, ma non so quanto materiale nuovo realmente ci sia
 
Sky Comedy a me piacerebbe molto, ma cosa ci mettono? Si pensava ci fossero le serie Premium come young Sheldon, the Goldbergs, più altre cose, ma non so quanto materiale nuovo realmente ci sia

Ma Sky non avrebbe i diritti anche per Friends dato che è una serie NBC e quindi adesso Universal? Ovviamente quando scadranno i diritti a Netflix
 
Ma Sky non avrebbe i diritti anche per Friends dato che è una serie NBC e quindi adesso Universal? Ovviamente quando scadranno i diritti a Netflix

I diritti di library vanno a chi paga e se li prende e le fasce temporali non sono infinite. Essendo cosa “loro” prima o poi su sky ci finiscono che tanto non le devono neanche pagare.
Correggetemi se sbaglio :)
 
la guida tv fox si ferma alle 23.30 del 30 giugno, al contrario degli altri giorni dove va oltre la mezzanotte. Sottolineo che nella guida tv fox la giornata viene rappresentata con la fine alle 6 del mattino e non a mezzanotte, quindi l'indicazione della chiusura del canale al 30 giugno è praticamente certa
 
Si sapeva da oltre un anno che avrebbe chiuso il 30 giugno.

già quando avevano chiuso fox crime il 1 luglio 2021 si sapeva che 365 giorni dopo avrebbe chiuso anche Fox poichè 365 giorni prima (il 1 luglio 2020) aveva chiuso anche fox life. chi chiuderà il 1 luglio 2023?
 
già quando avevano chiuso fox crime il 1 luglio 2021 si sapeva che 365 giorni dopo avrebbe chiuso anche Fox poichè 365 giorni prima (il 1 luglio 2020) aveva chiuso anche fox life. chi chiuderà il 1 luglio 2023?

hmmm... forse nat geo? o baby tv, visto che questi sono gli ultimi sopravvissuti disney.
 
speriamo baby tv al più presto, è il canale più inutile che c'è su sky!!
 
Nat Geo dovrebbe esser un po' escluso ,per il momento: target meno tecnologico, i documentari senza almeno 1 canale lineare finirebbero nel dimenticatoio.

E poi non c'è nulla di estremamente pianificato nella chiusura dei canali, non è matematico che l'anno prossimo debbano chiuderne un altro
 
Nat Geo dovrebbe esser un po' escluso ,per il momento: target meno tecnologico, i documentari senza almeno 1 canale lineare finirebbero nel dimenticatoio.

E poi non c'è nulla di estremamente pianificato nella chiusura dei canali, non è matematico che l'anno prossimo debbano chiuderne un altro

esatto, alla fine prima fox Life poi fox crime e ora fox sono stati chiusi perché spostato tutto su Disney + quindi senza più alcuna serie da trasmettere lì se non repliche all'infinito. Mentre appunto i documentari su disney+ ancora non hanno quel peso da potersi permettere di chiudere il lineare
 
beh non è difficile intuire che su disney+, la sezione natgeo rappresenti lo 0,00000001% delle visualizzazioni. quindi credo che sia più fruttuoso tenerlo anche su sky. ovvio sanno loro quanto gli costa su sky e quanto guadagna di spot
 
Indietro
Alto Basso