• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

su Prime purtroppo è stata rimossa a giugno, se non sbaglio.

su Netflix c’è ancora ma non so ancora per quanto, se vuoi andare sul sicuro vai con Disney+.
Disney non ce l’ho, la guarderò su Netflix se non verrà rimossa, volevo vedere anche The Young sheldon e speravo che venisse trasmessa da Fox al posto di Big Bang Theory e invece no, non si trova da nessuna parte
 
La vecchia Fox i diritti di seconda visione per young Sheldon li avrebbe sicuramente presi, a Disney non gliene frega nulla.
Magari finirà su Sky serie insieme a The Big Bang Theory
 
La vecchia Fox i diritti di seconda visione per young Sheldon li avrebbe sicuramente presi, a Disney non gliene frega nulla.
Magari finirà su Sky serie insieme a The Big Bang Theory

Essendo Warner i diritti di Prima TV sono ancora in mano a Mediaset sia premium che free e sappiamo tutti il macello che fa con la programmazione soprattutto con le sitcom
Magari arrivano entrambi su Sky serie nel day time o non sarebbe male una serata comedy dedicata durante la settimana con tutte le stagioni ondemand.
Ora che ha i diritti Warner Sky ha bisogno nei un canale dedicato alle comedy d'annata e inedite, negli Usa ne sfornano parecchie ogni anno
 
Essendo Warner i diritti di Prima TV sono ancora in mano a Mediaset sia premium che free e sappiamo tutti il macello che fa con la programmazione soprattutto con le sitcom
Magari arrivano entrambi su Sky serie nel day time o non sarebbe male una serata comedy dedicata durante la settimana con tutte le stagioni ondemand.
Ora che ha i diritti Warner Sky ha bisogno nei un canale dedicato alle comedy d'annata e inedite, negli Usa ne sfornano parecchie ogni anno

Mi sarebbe piaciuto il canale Warner TV anche su sky, ma a questo punto credo non arriverà mai :)
Riguardo Young Sheldon, Mediaset con la prima tv sta facendo come ogni anno, metà stagione fino all’inizio dell’estate e seconda metà in autunno quando in America inizia la stagione successiva. In chiaro verso l’inverno nel pomeriggio di italia 1
 
Mi sarebbe piaciuto il canale Warner TV anche su sky, ma a questo punto credo non arriverà mai :)
Riguardo Young Sheldon, Mediaset con la prima tv sta facendo come ogni anno, metà stagione fino all’inizio dell’estate e seconda metà in autunno quando in America inizia la stagione successiva. In chiaro verso l’inverno nel pomeriggio di italia 1

Eh ma ondemand non si trova più da nessuna parte, prima era su Infinity, adesso neanche più su quello
 
Eh ma ondemand non si trova più da nessuna parte, prima era su Infinity, adesso neanche più su quello
Strano che su infinity+ stiano scadendo tutte le serie Warner principali (the flash, riverdale, ora young Sheldon)... Tra l'altro mi sembrava avessero scadenza abbastanza lunga.
 
I diritti nuovi Warner sono in mano a sky e quindi anche i diritti library. Direi di attendere in autunno per capirci un po’ meglio
 
Mi sarebbe piaciuto il canale Warner TV anche su sky, ma a questo punto credo non arriverà mai :)
Riguardo Young Sheldon, Mediaset con la prima tv sta facendo come ogni anno, metà stagione fino all’inizio dell’estate e seconda metà in autunno quando in America inizia la stagione successiva. In chiaro verso l’inverno nel pomeriggio di italia 1
Infatti, non arriverà mai, specie con HBOMax in arrivo dopo il 2025 (da un articolo Sky UK s'evince che l'accordo HBO-Sky non sarà rinnovato) e l'accordo presente Sky-Warner.

Ma non mi dà problemi, i canali Sky bastano e avanzano
 
Io preferirei più i canali gestiti da Sky con tanti diritti piuttosto che quelli marchiati perché si rischia lo svuotamento del palinsesto.
 
Chissà se la terza stagione di american crime Story in partenza a settembre negli Usa verrà trasmessa da Fox o anche questa su Disney plus
 
IO spero solo che la mandino in onda presto rispetto alla messa in onda originale.
 
Indietro
Alto Basso