• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

Preoccupiamoci di una cosa alla volta: se anche dovessero chiudere i canali Mediaset, sarebbero comunque sostituiti con altri dato che i diritti finiranno comunque in mano a SKY. Che poi siano marchiati Universal, Warner o SKY cambia poco...

Se c'è una cosa che ho capito è questa. SKY deve cercare ormai di dipendere il meno possibile da editori esterni che un giorno ci sono e domani chi lo sa? Quindi io cercherei il più possibile di creare canali col marchio SKY (o comunque la nuova sorella NBCUniversal)

Si no scusami, io avevo preso l'occasione della notizia più che altro per Infinity. Se gli levi anche Warner non ha più senso di esistere. Anche se i diritti fossero in condivisione, preferirei avere tutto su Sky dove trovo anche altra roba. Quindi se è così Infinity è destinata a morire anche lei.
 
Si no scusami, io avevo preso l'occasione della notizia più che altro per Infinity. Se gli levi anche Warner non ha più senso di esistere. Anche se i diritti fossero in condivisione, preferirei avere tutto su Sky dove trovo anche altra roba. Quindi se è così Infinity è destinata a morire anche lei.

Infinity una volta scaduto il contratto Warner, non ha senso di esistere almeno a pagamento. Che poi già adesso lo regalano a 2 euro al mese quindi non è che cambi molto. Potrebbe diventare una costola di Mediaset Play con spot pubblicitari magari. Ma senza nessun tipo di anteprima o di prima visione di sicuro non può competere con Netflix, Amazon, Disney+ etc....
 
Non sono voci, è una fonte attendibile la mia non mi ha mai detto il falso. Il 31 marzo Disney Channel e Disney Junior chiudono... L'obiettivo è comunque portare Disney+ su Sky Q l'anno prossimo come hanno già fatto con altre app tipo Netflix e Dazn



Ma il senso dei canali +1 +2 +3 +4 nel 2020 con l'on-demand e un hard disk da 2 TB sullo Sky Q? Fosse per me li chiuderei tutti domani, è solo spreco di banda satellitare
Quindi la data di scadenza sui contenuti on demand al momento è ancora da aggiornare?
Io ho scaricato l'ultimo episodio di Ducktales e ha scadenza 12 Febbraio 2021...
 
Tra l’altro Disney Channel presente sin dai tempi di D+, sempre peggio.
 

Perché la Fox in Europa non esiste più. Sono tutti canali Disney questi...

La Fox esiste ormai solo negli Stati Uniti

Tra l’altro Disney Channel presente sin dai tempi di D+, sempre peggio.

Ovviamente è colpa di SKY se la Disney crea una sua piattaforma che taglia fuori le pay-tv...
Perché Disney+ uccide in un colpo solo i loro ricavi dalle pay-tv e anche quelli dall'home video. Perché dovrei comprare 2 blu-ray disney a 40 euro se con 5 euro al mese ho tutto il loro catalogo in alta qualità?

Contenti loro...
 
Ultima modifica:
Perché la Fox in Europa non esiste più. Sono tutti canali Disney questi...

La Fox esiste ormai solo negli Stati Uniti



Ovviamente è colpa di SKY se la Disney crea una sua piattaforma che taglia fuori le pay-tv...
Perché Disney+ uccide in un colpo solo i loro ricavi dalle pay-tv e anche quelli dall'home video. Perché dovrei comprare 2 blu-ray disney a 40 euro se con 5 euro al mese ho tutto il loro catalogo in alta qualità?

Contenti loro...
Questo e’ vero, pero’ in Francia sembra che la pay tv qualcosa di Disney abbia salvato, ovviamente pagando un corrispettivo.
 
Cari Fan,
dal 1 aprile il sito www.mondofox.it non sarà più disponibile online. I cambiamenti in corso nel mondo dell’intrattenimento ci hanno portato a questa decisione per favorire una nuova strategia sul web in linea con le sfide che ci attendono. Vi ringraziamo infinitamente per la passione con cui ci avete seguiti in tutti questi anni, spronandoci a creare contenuti sempre più avvincenti e contribuendo attraverso le vostre critiche a migliorare questa nostra avventura editoriale. Grazie a tutti! Continuate a seguirci qui sui social media

Postavo poco fa sul canale facebook di fox italia
 
Cari Fan,
dal 1 aprile il sito www.mondofox.it non sarà più disponibile online. I cambiamenti in corso nel mondo dell’intrattenimento ci hanno portato a questa decisione per favorire una nuova strategia sul web in linea con le sfide che ci attendono. Vi ringraziamo infinitamente per la passione con cui ci avete seguiti in tutti questi anni, spronandoci a creare contenuti sempre più avvincenti e contribuendo attraverso le vostre critiche a migliorare questa nostra avventura editoriale. Grazie a tutti! Continuate a seguirci qui sui social media

Postavo poco fa sul canale facebook di fox italia


Chiuso anche il sito internet di Fox Sports che era rimasto in vita anche dopo la chiusura del canale TV.

Era prevedibile che a Disney importasse ben poco di mantenerlo...
 
Ma quale sarà il futuro dei canali Fox? Secondo me aspettano di lanciare Hulu in Italia e poi purtroppo chiudono...
 
La guida di FOX Crime +2 si ferma alle 00.00 del 31 marzo. Chiuderà?
Confermo, lo si vede anche dalle guide tv. Canale più inutile che mai, cosa ci faceva poi a un numero così lontano da Fox Crime e Fox Crime +1?

I canali Fox in generale, verranno rinominati o delle serie non andranno più su questi canali, o arriveranno delle nuove serie?
 
Indietro
Alto Basso