• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

Le serie in essere su sky rimangono su sky al massimo passano su altri canali della piattaforma.Sembra che non vedi l'ora che chiudano.
Io non vedo l'ora che chiudano? Forse ti serve un corso di italiano

Dove potresti vederle quelle serie, se non su Hulu e qualche EVENTUALMENTE andata in onda su QUALCHE canale free?

Bisognerà sborsare altri soldi, semplice, cosa che impoverirebbe ancor più l'offerta Sky

Così come s'è visto con Disney+ (servizio che adoro, sia chiaro)
 
i canali fox sono indirizzati verso degli adulti. quindi trasmettono per la minor parte programmi per tutte le età (fox crime è tutto vietato ai minori di 12 anni o bambini accompagnati)
Non si sono fatti problemi a chiudere canali diretti a un pubblico infantile, figurati se si farebbero problemi a chiudere i canali Fox, se ne avessero l'opportunità

Sia chiaro, è probabile che Hulu non vedrà piede in Italia, ma mai dire mai
 
In America Fox non è di Disney quindi non fa testo
Beh vero, ma i canali cavo ex-affiliati a Fox, tranne Fox Sports e quella (ciofeca) dei canali news, son di Disney, e non hanno intenzione di chiuderli, anzi

Ma il mercato USA è MOLTO diverso dal nostro, ecco
 
Ora come ora mi chiedo se ci sia la possibilità d'un cambio di Fox in qualcosa come "ABC" (e forse "ABC Crime"? O vorranno utilizzare FX?), dato che credo che il brand Fox, che in America è ancora News Corp., sia a tempo limitato

Così com'è stato per Fox Kids, che quando ha perso i proprietari Fox per la Disney, è diventato Jetix come fase transitoria (anche perché i canali in Europa non sono mai stati 100% Fox; solo dopo sono diventati 100% Disney)
 
Ora come ora mi chiedo se ci sia la possibilità d'un cambio di Fox in qualcosa come "ABC" (e forse "ABC Crime"? O vorranno utilizzare FX?), dato che credo che il brand Fox, che in America è ancora News Corp., sia a tempo limitato

Così com'è stato per Fox Kids, che quando ha perso i proprietari Fox per la Disney, è diventato Jetix come fase transitoria (anche perché i canali in Europa non sono mai stati 100% Fox; solo dopo sono diventati 100% Disney)

non credo che disney voglia portare abc in italia
 
non credo che disney voglia portare abc in italia
Parlo di un rebrand di Fox, non vedo cosa ci sia di strano in ABC in Italia

Sempre che Disney non abbia i diritti di utilizzare i brand Fox a tempo illimitato anche altrove fuori dagli USA, ma dubito DIsney voglia quest'associazione
 
Purtroppo, è la fine d'un altro brand storico che copriva un target ben preciso, decisamente non coperto altrettanto bene da altri canali

E non mi buttate su la storia del "è perché non va bene", perché parliamo d'un canale con una posizione EPG alta e con un decente numero d'acquisizioni, qui cosa non va bene, è l'arroganza (in parte di Sky, in parte di Disney Italia)

Speriamo in qualche canale targato Sky, ora che Sky (da qualche anno a dirla tutta) si è buttata nei telefilm

Relativo fin a un certo punto

A parte qualche serie in prima TV, il canale sarà "morto". Fox è troppo impegnata con le repliche dei Simpson, I Griffin e TBBT per preoccuparsi di rendere il palinsesto più variegato (Fox Animation/Comedy docet). Non credo vedremo le serie TV che apparivano nel non-prime time altrove, non nella stessa portata, proprio come non vediamo quasi più per niente serie come Bob's Burger

È un altro "canale a tema" che se ne va, e quando un big se ne va è sempre preoccupante

Avremo la popolazione quasi il doppio della Polonia, ma il nostro mercato è decisamente meno variegato e competitivo (per far un esempio)

Sky "potrebbe" far un canale a tema come Sky Witness, preoccupandosi di acquistare qualcosa da Fox, ma molto probabilmente, non farà niente

Post perfetti, tutto quello che potevo scrivere l'hai già scritto tu :)

La storia dei contenuti che passano da un canale all'altro è vecchia come il mondo, ma non è mai e dico mai stato fatto per nessun canale chiuso...
E' semplicemente un'altra perdita di contenuti, soprattutto per quanto concerne eventuali nuove acquisizioni di serie TV...perchè comprare, quando con le 2-3 serie di punta in croce rimaste ci posso fare un palinsesto?
Prima necessariamente qualcosa di nuovo passava su tutti i canali Fox, ora nulla...

Si continua a parlare di questi fantomatici canali Sky, ma io non vedo proprio nessuna volontà di ampliare l'offerta per gli abbonati (e sì che, essendo praticamente gli unici in Italia a gestire una pay tv tradizionale, potrebbero offrire veramente di tutto)...se va bene, ma proprio se va bene, butteranno qualcosa in posizione defilata su On Demand quasi vergognandosi di farlo, come è stato fatto con il progetto Sky Generation...per il resto, nada...
 
quando hulu arriverà in italia, e se potrebbe chiudere fox, si potrebbe aggiungere

sky comedy canale 112
sky comedy +1 canale 113

sky witness canale 114
sky witness +1 canale 115

sky crime canale 116
sky crime canale 117

se non chiude potrebbero eliminare solo fox crime e portare fox sull'ex 143 (fox crime+2)
 
Sei molto ottimista a parlare di nuovi canali quando ci vorranno almeno 3-4 anni prima di riavere lo stesso numero di abbonati e di fatturato che Sky ha perso in questi due mesi :D
 
Indietro
Alto Basso