• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

E' da un paio di giorni che ho notato che su Fox, durante lo spazio pubblicitario, a volte finito uno spot (e successo anche interrompendo un altro spot in onda) partiva uno spot con audio più alto e senza logo, per poi ritornare alla sequenza spot in onda con logo fox. Cosa sono gli spot personalizzati?
 
Il problema non dovrebbe esserci se Sky fa dei canali suoi per sostituire i Fox e poi ci manda le stesse serie.
Sempre se anche le serie e tutto quanto, scaduti i diritti non vadano a finire su qualche piattaforma della Disney.
 
Il problema non dovrebbe esserci se Sky fa dei canali suoi per sostituire i Fox e poi ci manda le stesse serie.
Sempre se anche le serie e tutto quanto, scaduti i diritti non vadano a finire su qualche piattaforma della Disney.
Chissà, qualche tempo fa Disney disse che stava preparando il lancio globale di Star (marchio che avrebbe utilizzato al posto di Hulu a livello internazionale), resta da vedere se manterrà i canali lineari o lascerà solo lo streaming infilandoci tutto cio che non andrà su D+ e che ora va anche sui canali Fox
 
Ulteriore cambio, come progresso dell'abbandono del brand Fox: nei Paesi Bassi, Fox Sports diventa ESPN
 
Comunque visto che sembra tutto molto in divenire tra Fox, Star, Espn ecc. si sa quando scade il contratto con sky? Ossia Fox e Fox Crime fino a quando è sicuro che trasmettono?
 
Comunque visto che sembra tutto molto in divenire tra Fox, Star, Espn ecc. si sa quando scade il contratto con sky? Ossia Fox e Fox Crime fino a quando è sicuro che trasmettono?

Il contratto è stato firmato a fine marzo e ha durata pluriennale quindi per un po' dovremmo essere a posto. Se poi invece di chiarmarsi Fox si chiamerà Star, cambierà ben poco. Comunque il 10 dicembre c'è l'assemblea degli azionisti Disney, sapremo di più sia sul rebranding che sul servizio streaming con lo stesso nome
 
Il contratto è stato firmato a fine marzo e ha durata pluriennale quindi per un po' dovremmo essere a posto. Se poi invece di chiarmarsi Fox si chiamerà Star, cambierà ben poco. Comunque il 10 dicembre c'è l'assemblea degli azionisti Disney, sapremo di più sia sul rebranding che sul servizio streaming con lo stesso nome

Ok, grazie, quindi almeno per il momento da noi non spostano tutto sull'eventuale nuovo servizio OTT. Pluriennale ok ma si sa anche fino a che anno? Certo che rinnovare a fine marzo vuol dire non avevano comunque in mente di dismettere il tutto a breve (anche se negli ultimi mesi qualche strategia è cambiata ed hanno deciso di spingere di più sull'acceleratore per quanto riguarda lo streaming, per lo meno ad agosto mi era parso di capire così). Comunque sì, penso che il rebranding ci sarà anche qui anche se come dici tu sarà un cambiamento più estetico che altro, giusto per togliere di mezzo il nome Fox
 
Il contratto è stato firmato a fine marzo e ha durata pluriennale quindi per un po' dovremmo essere a posto. Se poi invece di chiarmarsi Fox si chiamerà Star, cambierà ben poco. Comunque il 10 dicembre c'è l'assemblea degli azionisti Disney, sapremo di più sia sul rebranding che sul servizio streaming con lo stesso nome

Il contratto che ha lunga durata riguarda i film in tutti i mercati dove è presente Sky. Non sappiamo la situazione precisa riguardo i canali, se non che hanno rinnovato e sono rimasti su Sky.
 
Il contratto che ha lunga durata riguarda i film in tutti i mercati dove è presente Sky. Non sappiamo la situazione precisa riguardo i canali, se non che hanno rinnovato e sono rimasti su Sky.

No il contratto includeva anche i canali lineari FOX, almeno sicuramente in Germania e non vedo perché qua da noi dovrebbe essere diverso...

"Sky Deutschland e Walt Disney hanno esteso la loro partnership decennale. Sky ha confermato in esclusiva a Oddsmeter.de, tutti i contratti sono stati firmati. Si tratta di un accordo nuovo e pluriennale. Ciò include l'ulteriore trasmissione dei canali lineari FOX (tra gli altri con "The Walking Dead" e "Shameless"),National Geographice Nat Geo Wild (inclusi i formati Cesar Millan). Da aprile in poi, ci sarà una nuova aggiunta nell'area di documentazione Nat Geo Now, il servizio su richiesta del fornitore di documentari, che fornisce centinaia di documentari dai settori della cultura, degli animali e dei viaggi, tra le altre cose.
 
No il contratto includeva anche i canali lineari FOX, almeno sicuramente in Germania e non vedo perché qua da noi dovrebbe essere diverso...

"Sky Deutschland e Walt Disney hanno esteso la loro partnership decennale. Sky ha confermato in esclusiva a Oddsmeter.de, tutti i contratti sono stati firmati. Si tratta di un accordo nuovo e pluriennale. Ciò include l'ulteriore trasmissione dei canali lineari FOX (tra gli altri con "The Walking Dead" e "Shameless"),National Geographice Nat Geo Wild (inclusi i formati Cesar Millan). Da aprile in poi, ci sarà una nuova aggiunta nell'area di documentazione Nat Geo Now, il servizio su richiesta del fornitore di documentari, che fornisce centinaia di documentari dai settori della cultura, degli animali e dei viaggi, tra le altre cose.

Possibile. Io avevo letto le notizie che riguardavano la Gran Bretagna e Sky in generale e si parlava soltanto dell'accordo per trasmettere i film e portare Disney+ su Sky Q. Di consguenza, si deduceva che fosse stato rinnovato il contratto per i canali, ma non si sa con quali termini.
 
Possibile. Io avevo letto le notizie che riguardavano la Gran Bretagna e Sky in generale e si parlava soltanto dell'accordo per trasmettere i film e portare Disney+ su Sky Q.

Per l'Italia si sono messi d'accordo per chiudere Fox Life in estate e tenere gli altri 2 canali. Come qui da noi TIMVision aveva l'esclusiva di un anno per Disney+, lo stesso è successo in Germania con Deutsche Telekom. Anche là l'app di Disney+ arriverà ad aprile sullo SKY Q
 
OT

siccome la discussione su disney channel è praticamente morta, alla luce del rinnovo tra disney e sky per fox, fox crime, national geographic, national geographic wild e baby tv e tralasciando la chiusura di fox life (il palinsesto è stato redistribuito decentemente a mio parere, focalizzandosi solo sulle serie tv che, fondamentalmente, sono quello che tira e fa ascolti), ha avuto veramente senso non rinnovare il contratto anche per disney junior e disney channel, lasciando così un buco non da poco nei palinsesti per bambini? secondo voi, è stata una mossa di sky o di disney non rinnovare il contratto? ci sarà una possibile riapertura?

Fine OT
 
OT

siccome la discussione su disney channel è praticamente morta, alla luce del rinnovo tra disney e sky per fox, fox crime, national geographic, national geographic wild e baby tv e tralasciando la chiusura di fox life (il palinsesto è stato redistribuito decentemente a mio parere, focalizzandosi solo sulle serie tv che, fondamentalmente, sono quello che tira e fa ascolti), ha avuto veramente senso non rinnovare il contratto anche per disney junior e disney channel, lasciando così un buco non da poco nei palinsesti per bambini? secondo voi, è stata una mossa di sky o di disney non rinnovare il contratto? ci sarà una possibile riapertura?

Fine OT

Principalmente credo mossa di Disney, sta operando nello stesso modo in molti Paesi...può anche darsi (è una mia opinione) che abbia chiesto a Sky una cifra improponibile per tentare il colpo...in Francia ad esempio il maxi accordo sono riusciti a portarlo a casa...
 
OT

siccome la discussione su disney channel è praticamente morta, alla luce del rinnovo tra disney e sky per fox, fox crime, national geographic, national geographic wild e baby tv e tralasciando la chiusura di fox life (il palinsesto è stato redistribuito decentemente a mio parere, focalizzandosi solo sulle serie tv che, fondamentalmente, sono quello che tira e fa ascolti), ha avuto veramente senso non rinnovare il contratto anche per disney junior e disney channel, lasciando così un buco non da poco nei palinsesti per bambini? secondo voi, è stata una mossa di sky o di disney non rinnovare il contratto? ci sarà una possibile riapertura?

Fine OT

Disney sta chiudendo i canali lineari per bambini quasi ovunque per lasciare spazio a Disney+, almeno in quei Paesi dove era un canale pay-tv e non free. Non credo che ci sarà mai una riapertura
 
Indietro
Alto Basso