• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

Iniziare però le nuove stagioni di varie serie tv su entrambi i canali e chiuderli quasi improvvisamente, interrompendo le stagioni neanche a metà, non è assolutamente corretto. Sempre che effettivamente i due canali chiudano.
 
Se chiudono i Fox la gente, anche quella che mette quasi solo il 201 ed il 301 e paga 80€ al mese, inizierà ad accorgersene e se iniziano a mugugnare loro per sky si farà molto dura
 
Se chiudono i Fox la gente, anche quella che mette quasi solo il 201 ed il 301 e paga 80€ al mese, inizierà ad accorgersene e se iniziano a mugugnare loro per sky si farà molto dura

Ed hanno perfettamente ragione perché e vomitevole far pagare la stessa cifra di anni fa che c'era praticamente tutto di tutto e non hanno mai abbassato il prezzo nemmeno per sbaglio

Ora ho saranno obbligati ad abbassarlo oppure mettere incluso almeno un pacchetto o NETFLIX o DISNEY oppure DAZN(a tutti non solo agli extra) nel prezzo attuale o almeno far scegliere che pacchetto vuole
 
Ahimé non ho buone notizie in merito al futuro dei canali FOX su SKY.
Pare che chiuderanno tutti ed anche a breve.I contenuti passeramno su Disney plus.Niente cambio di nome in Star quindi.
La fonte è la stessa che mi aveva preannunciato mesi fa, la chiusura degli altri canali FOX in tempi non sospetti.
Questo riguarda anche National Geographic?
 
Discussioni su FOX

scusate ma perché vi montate la testa ora quando non si hanno ancora notizie certe sulla chiusura di Fox al momento?

Sky e Disney hanno rinnovato a marzo un contratto PLURIENNALE che prevedeva i canali Fox, Fox Crime, National Geographic, National Geographic Wild e Baby TV.
a meno che quel “pluriennale” non sia stato messo dentro da qualche giornalista per fare clickbait, i canali dovrebbero restare su Sky ancora per un bel pezzo.

si dice che Disney Channel e Disney Junior siano stati chiusi per colpa di Disney+... come mai non hanno chiuso anche i Nat Geo, che si trovano anche quelli su Disney+?
personalmente penso che Sky abbia rifiutato accordi con Disney perché gli chiedeva un occhio della testa per canali e Disney+, e quindi si è dileguata (infatti in Europa, i canali Disney sono stati chiusi DEFINITIVAMENTE solo in Italia e UK, dove gli unici operatori di pay TV sono Sky (in UK c’è anche Virgin Media, evidentemente si sarà dileguata pure lei), in Germania Disney Junior ha lasciato Sky ed è rimasto sul cavo ed è stato chiuso solo Disney XD, come in tutte le altre nazioni Europee che attualmente hanno solo Disney Channel (chi in chiaro e chi non) e Disney Junior (addirittura l’accordo per la Francia ha riportato Disney Channel come rete a pagamento e non più in chiaro))

quindi non penso che l’arrivo di Star su Disney+ smuova tanto le acque, almeno fino al prossimo rinnovo tra Sky e Disney.

quoto che le tariffe facciano pena, pacchetti super anacronistici, scarsa flessibilità sul contratto, ci sono un po’ di cose che andrebbero riviste (fondere Sky TV e Famiglia in un unico pacchetto, includere lo streaming nei pacchetti, ecc...), ma siamo OT.
 
Ahimé non ho buone notizie in merito al futuro dei canali FOX su SKY.
Pare che chiuderanno tutti ed anche a breve.I contenuti passeramno su Disney plus.Niente cambio di nome in Star quindi.
La fonte è la stessa che mi aveva preannunciato mesi fa, la chiusura degli altri canali FOX in tempi non sospetti.

potresti citarci la fonte? sempre se per te non è un problema
 
Ahimé non ho buone notizie in merito al futuro dei canali FOX su SKY.
Pare che chiuderanno tutti ed anche a breve.I contenuti passeramno su Disney plus.Niente cambio di nome in Star quindi.
La fonte è la stessa che mi aveva preannunciato mesi fa, la chiusura degli altri canali FOX in tempi non sospetti.
E le serie che proseguono su Fox tipo TWD?E il resto delle serie che fine fanno??:eusa_think:Ma se hanno fatto un'accordo pluriennale con sky.
 
può veramente succedere di tutto...ma devono sganciare i soldi e disney è tirchia e xkè dovrebbe chiudere un contratto che gli porta soldi di diritti solo per fare qualche abbonamento in+ a disney+ che va già benissimo come dati. comunque anche i contratti pluriennali non sono blindati. ma ad ogni modo noi non possiamo fare molto se non disdire. certo con sky non è proprio semplicissimo e dobbiamo sempre aspettare scadenze e non avere sconti pendenti ecc.

foxlife chiuso in tempi non sospetti non mi pare proprio. prima aveva tantissime primetv esclusive e poi era rimasta solo con greys anatomy e this is us ...diciamo che il comportamento era bello delineato. crime è ancora lì xkè le serie procedural hanno costi irrisori e tante puntate a coprire un palinsesto e quando non c'è niente...si finisce sull'usato garantito. e poi è sempre stato trattato diversamente.
 
scusate ma perché vi montate la testa ora quando non si hanno ancora notizie certe sulla chiusura di Fox al momento?

Sky e Disney hanno rinnovato a marzo un contratto PLURIENNALE che prevedeva i canali Fox, Fox Crime, National Geographic, National Geographic Wild e Baby TV.
a meno che quel “pluriennale” non sia stato messo dentro da qualche giornalista per fare clickbait, i canali dovrebbero restare su Sky ancora per un bel pezzo.
Ragazzi, sono d'accordo, è ancora presto e tutto quello che volete però: si dice che a marzo di quest'anno c'è stata una proroga pluriennale ecc. ecc. però io più di una volta ho chiesto, mi sapete dire quando scadono i diritti? Nessuno ha mai dato una data precisa. Allora vi chiedo un'altra volta, quando scadono questi benedetti accordi? Perché, per quanto mi riguarda pluriennale vuol dire tutto e niente, se sono stati stipulati a marzo 2020, pure fino a giugno 2021 è più di un anno
 
Discussioni su FOX

Ragazzi, sono d'accordo, è ancora presto e tutto quello che volete però: si dice che a marzo di quest'anno c'è stata una proroga pluriennale ecc. ecc. però io più di una volta ho chiesto, mi sapete dire quando scadono i diritti? Nessuno ha mai dato una data precisa. Allora vi chiedo un'altra volta, quando scadono questi benedetti accordi? Perché, per quanto mi riguarda pluriennale vuol dire tutto e niente, se sono stati stipulati a marzo 2020, pure fino a giugno 2021 è più di un anno

comunque non penso ci siano chiusure (almeno per Fox), hanno già annunciato la prima visione mondiale della seconda parte della stagione 10 di The Walking Dead su Fox dal 1º marzo 2021.

per Fox Crime, i Nat Geo e Baby TV staremo a vedere
 
comunque non penso ci siano chiusure (almeno per Fox), hanno già annunciato la prima visione mondiale della seconda parte della stagione 10 di The Walking Dead su Fox dal 1º marzo 2021.

per Fox Crime, i Nat Geo e Baby TV staremo a vedere
Hai ragione, tra l'altro TWD chiuderà nel 2022. Sandrokan77 però ha detto TUTTI i canali Fox. A meno che non si accordino ed in caso di chiusura del canale lineare l'11a stagione venga trasmessa da sky Atlantic o altro. Da quello che hai capito @sandrokan77 come gestiranno le serie che ancora sono in corso? Perché questo spiegherebbe molte cose
 
Allora, la mia fonte mi ha detto che si è trattato di una semplice estensione di contratto per Fox e NatGeo ma che i canali chiuderanno a breve.
PER ADESSO l'idea è che tutte le serie passeranno alla piattaforma Star.
Aggiungo che sebbene io non abbia alcun dubbio sull'affidabilità della mia fonte,spesso le cose vengono decise all'ultimo momento...quindi prendiamo il tutto con le dovute pinze.
 
Allora, la mia fonte mi ha detto che si è trattato di una semplice estensione di contratto per Fox e NatGeo ma che i canali chiuderanno a breve.
PER ADESSO l'idea è che tutte le serie passeranno alla piattaforma Star.
Aggiungo che sebbene io non abbia alcun dubbio sull'affidabilità della mia fonte,spesso le cose vengono decise all'ultimo momento...quindi prendiamo il tutto con le dovute pinze.

AH

vabbè cerchiamo di essere fiduciosi, anche se una chiusura improvvisa non mi stupirebbe...
in fondo sappiamo tutti che, dopo lo “scherzetto” di Comcast, i rapporti tra Sky e Disney non sono più quelli di una volta.

se Disney saluta Sky PER SEMPRE (tolto Disney+ in arrivo, ovviamente), sarà bella tosta, considerando che ciò che va sui Fox e sui Nat Geo diventerebbe a tutti gli effetti Disney+ Original... anche se secondo me Sky questa volta non se la farà scappare la nave Disney, cercherà in tutti i modi di tenersela stretta, anche se non è facile.

staremo a vedere
 
Allora, la mia fonte mi ha detto che si è trattato di una semplice estensione di contratto per Fox e NatGeo ma che i canali chiuderanno a breve.
PER ADESSO l'idea è che tutte le serie passeranno alla piattaforma Star.
Aggiungo che sebbene io non abbia alcun dubbio sull'affidabilità della mia fonte,spesso le cose vengono decise all'ultimo momento...quindi prendiamo il tutto con le dovute pinze.


La cosa non ha alcun senso: La Disney può mettere su Star solo i contenuti che PRODUCE lei, quindi gli show targati ABC Studios/21st Century Fox. Per dire The Walking Dead è di AMC, non c'entra niente con la Disney.

Così come tantissime altre serie che vengono trasmesse su Fox e Fox Crime che NON sono di proprietà di Disney ma di terze parti
 
La cosa non ha alcun senso: La Disney può mettere su Star solo i contenuti che PRODUCE lei, quindi gli show targati ABC Studios/21st Century Fox. Per dire The Walking Dead è di AMC, non c'entra niente con la Disney.

Così come tantissime altre serie che vengono trasmesse su Fox e Fox Crime che NON sono di proprietà di Disney ma di terze parti

Quelle semplicemente non si vedranno più neanche sulla piattaforma Star, tipo i vari NCIS ecc, le repliche infinite di the big bang theory incluse.
Ho fatto anche bene a mollare Fox e le sue serie, non mi resta molto da loro da vedere
 
Indietro
Alto Basso