• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

I canali NBC Universal mandano gli stessi telefilm che manda fox??:eusa_think:

Non ho detto questo anche perché questi canali neanche esistono in Italia oggi

Ho detto solo che questi canali FOX sono solo contenitori: e questi contenitori in Italia possono passare solo da SKY perché è l'unica pay-tv esistente...

Nulla vieta al gruppo Comcast/NBC Universal di aprire nuovi canali dove metterci serie TV di varie case di distribuzione. Fermo restando che il marchio FOX andrà comunque a sparire per i motivi già detti ovvero che ora è tutta roba Disney...

Comunque è tutto in divenire anche perché bisogna capire se avranno un futuro i canali pay di Mediaset..... Sarà tutto ristrutturato nel 2021 secondo me
 
Ultima modifica:
Sky che vuole rinnovare contratti a ribasso? Ma che novità! :lol:
Cambia la proprietà ma il modo di operare rimane uguale a quanto pare
 
Sky che vuole rinnovare contratti a ribasso? Ma che novità! :lol:
Cambia la proprietà ma il modo di operare rimane uguale a quanto pare

Quando non hai concorrenti perché dovresti rinnovare alle cifre (immagino alte) richieste dall'editore?

A meno che davvero la Disney non preferisca finire su TIMVision..... (non credo proprio)
 
Sky che vuole rinnovare contratti a ribasso? Ma che novità! :lol:
Cambia la proprietà ma il modo di operare rimane uguale a quanto pare
A forza di ribassi ribassano anche i clienti e di brutto se bye Fox e Premium.Comunque finchè non lo vedro' con i mie occhi la chiusura dei canali che trasmettono i telefilm su sky non ci credo.Se passeranno i telefilm su altri canali vedi prosecuzione ecc.allora per i clienti non cambierà nulla riguardo l'offerta.Speriamo che non sia davvero un ridimesionamento dell'offerta sky.
 
Non capisco veramente la fissazione per i nomi dei canali:

Ma è importante se un telefilm lo trasmette Fox, Premium o Sbirulino Channel??

Il ragionamento si fa sui contenuti, non sui loghi dei canali.....
 
Non capisco veramente la fissazione per i nomi dei canali:

Ma è importante se un telefilm lo trasmette Fox, Premium o Sbirulino Channel??

Il ragionamento si fa sui contenuti, non sui loghi dei canali.....
Sarebbe bello essere tranquilli di vedere un qualsiasi telefilm anche su un'altro canale che non sia Fox,l'importante e che le prosecuzioni delle serie passino ai nuovi canali.Il dubbio è solo questo.Ma nessuno purtroppo ci mette le mani sul fuoco.Questo dubbio è il solo che mi fa agitare.Ad oggi non si sa niente ne di chiusure ne di arrivi di nuovi canali.
 
Quando non hai concorrenti perché dovresti rinnovare alle cifre (immagino alte) richieste dall'editore?

A meno che davvero la Disney non preferisca finire su TIMVision..... (non credo proprio)
Beh anche quando Premium era a se stante e faceva concorrenza, non mi sembra si sia mai comportata in modo diverso...
 
Beh anche quando Premium era a se stante e faceva concorrenza, non mi sembra si sia mai comportata in modo diverso...

Ma parli dei canali Fox o degli altri? Perché ad esempio la cifra che ha pagato SKY per i canali Discovery secondo me è folle considerato che non ha niente in esclusiva e sono quasi tutti canali gratuiti sul digitale terrestre... Adesso Eurosport è anche su DAZN e TIMVision.

Per i canali Fox il problema neanche si poneva prima, il proprietario di Fox e SKY era lo stesso....
 
Ma parli dei canali Fox o degli altri? Perché ad esempio la cifra che ha pagato SKY per i canali Discovery secondo me è folle considerato che non ha niente in esclusiva e sono quasi tutti canali gratuiti sul digitale terrestre... Adesso Eurosport è anche su DAZN e TIMVision.

Per i canali Fox il problema neanche si poneva prima, il proprietario di Fox e SKY era lo stesso....

OT.
Infatti Sky ha rinnovato con Discovery in pratica solo per Eurosport 1 e 2 che trasmettono i 3 grandi Slam di tennis (così Sky, avendo Wimbledon, nel suo bouquet di canali può vantare di trasmettere sulla sua piattaforma tutti e 4 gli Slam) e alcuni match di Serie A1 e Eurolega di basket ogni settimana.

Comunque per ora il marchio Fox non è sparito del tutto, hanno cambiato solo il nome di 20th Century Fox in "20th Century Studios".

@alexsandro31, neanche quello che ho scritto su quell'articolo di Italia Oggi ti tranquillizza un po'!? :D
C'è una rinegoziazione in corso, non c'è alcuna volontà da parte di entrambe (Disney e Sky) di rompere, un accordo a questo punto ormai è probabile (oltre al fatto che da oltremanica è arrivata la voce che sarebbero vicini all'accordo pure per Disney+ su Sky Q, ma questo è un altro discorso...)
Ora hai pure il timore (completamente infondato) che chiudano i canali Premium :laughing7: :eusa_doh:, sui quali sono rimasti solamente i contenuti Warner ancora per poco più di 10 mesi e poi passeranno a Sky :evil5:, andiamo...
 
Ultima modifica:
OT.
Infatti Sky ha rinnovato con Discovery in pratica solo per Eurosport 1 e 2 che trasmettono i 3 grandi Slam di tennis (così Sky, avendo Wimbledon, nel suo bouquet di canali può vantare di trasmettere sulla sua piattaforma tutti e 4 gli Slam) e alcuni match di Serie A1 e Eurolega di basket ogni settimana.

Comunque per ora il marchio Fox non è sparito del tutto, hanno cambiato solo il nome di 20th Century Fox in "20th Century Studios".

@alexsandro31, neanche quello che ho scritto su quell'articolo di Italia Oggi ti tranquillizza un po'!? :D
C'è una rinegoziazione in corso, non c'è alcuna volontà da parte di entrambe (Disney e Sky) di rompere, un accordo a questo punto ormai è probabile (oltre al fatto che da oltremanica è arrivata la voce che sarebbero vicini all'accordo pure per Disney+ su Sky Q, ma questo è un altro discorso...)
Ora hai pure il timore (completamente infondato) che chiudano i canali Premium :laughing7: :eusa_doh:, sui quali sono rimasti solamente i contenuti Warner ancora per poco più di 10 mesi e poi passeranno a Sky :evil5:, andiamo...
Speriamo sia come dici.:):)P.s.ogni tanto si scrive e si riscrive su possibili dipartite di canali e qualche volte qualche dubbio c'è.
 
OT.
Comunque per ora il marchio Fox non è sparito del tutto, hanno cambiato solo il nome di 20th Century Fox in "20th Century Studios".

Eh beh grazie, il cambiamento è stato fatto due settimane fa per la 20th Century Fox, ma mi pare ovvio che quel nome non lo vogliano più usare tantomeno sui canali TV visto che negli USA la Fox Broadcasting Company rimane di Murdoch.

Quindi per evitare confusione è ovvio che ci sarà un cambio di nome nel giro di pochi mesi per distinguere quello che resta di Murdoch da quello che ora invece è Disney
 
Ultima modifica:
Probabilmente hanno rimandato il contratto perché sky vuole ampliare il discorso Disney e non soltanto riguardo ai Fox. Questa è una possibilità molto concreta
 
Probabilmente hanno rimandato il contratto perché sky vuole ampliare il discorso Disney e non soltanto riguardo ai Fox. Questa è una possibilità molto concreta

Da quello che so io la sede italiana di SKY ha ben poco potere. Queste trattative vengono portate avanti a Londra per tutti i territori dove opera SKY ma è chiaro che il Regno Unito ha la precedenza su tutto, poi si discute per Italia e Germania...
 
Probabilmente hanno rimandato il contratto perché sky vuole ampliare il discorso Disney e non soltanto riguardo ai Fox. Questa è una possibilità molto concreta

il discorso Disney e Fox è lo stesso, non essendo piu' sorella di Sky, non possono piu' esistere 10 canali che prima era quasi gratuiti e li aumentavano per aumentare gli introiti pubblicitari, ma ora essendo di Disney che alcune cose se le vuole tenere in esclusiva e le altre le vende a prezzo ovviamente piu' alto, a sky cercano di far rimanere i canali principali e se potranno anche il servizio Disney Plus.

immagino che stiano trattando anche per prolungare per un anno i diritti dei film Fox, che da quest'anno verranno ridimensionati in numero, in attesa di un arrivo anche in Italia di Hulu.
 
il discorso Disney e Fox è lo stesso, non essendo piu' sorella di Sky, non possono piu' esistere 10 canali che prima era quasi gratuiti e li aumentavano per aumentare gli introiti pubblicitari, ma ora essendo di Disney che alcune cose se le vuole tenere in esclusiva e le altre le vende a prezzo ovviamente piu' alto, a sky cercano di far rimanere i canali principali e se potranno anche il servizio Disney Plus.

immagino che stiano trattando anche per prolungare per un anno i diritti dei film Fox, che da quest'anno verranno ridimensionati in numero, in attesa di un arrivo anche in Italia di Hulu.

Ma ormai non esiste proprio la distinzione, la Fox come la intendevamo noi è finita, è tutto Disney qui in Europa.

Quindi non si pone nemmeno più la distinzione tra film Disney e film Fox visto che l'interlocutore è sempre lo stesso... Poi certo la Disney può decidere che cosa tenersi in esclusiva e cosa vendere alle pay-tv....

In ogni caso quella che era la Fox Networks Group Europe che gestisce i canali marchiati FOX/Nat Geo è ormai una semplice controllata della Walt Disney Direct-to-Consumer & International... In poche parole i canali Fox/Nat Geo sono come Disney Channel e simili....
 
Ultima modifica:
una domanda.. ma i canali NG passati da Disney+ sono lineari? (con una programmazione 24h come adesso) oppure sono solo contenuti? e se sono lineari sono privi di pubblicita'?
 
Si dice "sarebbe",come è comunque strano che si mettano delle nuove stagioni su un canali Crime o Life che dovrebbero chiudere.A Marzo comunque non chiude niente per me se ne parla per l'autunno come è successo per Fox Animation ecc.visto che il contratto in essere non scade il 29 Febbraio.P.s.un canale in meno non comporterebbe niente visto che ci sono dei giorni che uno dei tre Fox non mandano prime in onda.
 
Indietro
Alto Basso