• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per EmTech pvr 300.

pallina

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Novembre 2003
Messaggi
34
Scusate ma è parecchio tempo che non leggo novità sui decoder EmTech.
Ho un 300 pvr e vorrei fare l'abbonamento a Sky.
Sapete dirmi quale è la migliore cam in circolazione per vedere i canali dell'emittente di Murdoch?
Grazie a tutti.
Ciao
 
Premettiamo che non essendo ufficiali possono lasciarti al buio non appena Sky decide.
Detto questo io sul mio Emtech 300 PVR uso una Dragon che legge benissimo ,ho provato anche una matrix e anche questa ha funzionato ma la Dragon e' superiore.
Ciao.
 
siamo in due con la dragon,ogni tanto non è perfetta,nel senso che può fare cilecca ad aprire un canale,e deve essere riavviato il decoder o sfilata e reinfilata la scheda,ma quando parte,il 95% delle volte fila liscia come l'olio.
ricordati che devi avere uno skybox a disposizione per aggiornare la scheda.
zioe
 
Che significa che devo avere uno skybox per aggiornare la scheda?
 
Significa che una volta al mese devi mettere la scheda dentro il decoder di Sky (skybox appunto) per un paio di ore per fargli prendere gli aggiornamenti
 
si,io faccio così,quando guardo la tv che non devo ne registrare ne trasferire,lascio spento l'emtech e uso un po lo skybox,se non mi ricordo male,dovrebbe aggiornarsi anche con lo skybox spento.
zioe
 
Indietro
Alto Basso