• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIMB2 da Casarza Ligure

kkmassimo15

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Dicembre 2007
Messaggi
52
Buongiorno a tutti,
vi risulta attivato il mux TIMB2 sul canale 55 da Casarza Ligure? Io da Sestri Levante non riesco a sintonizzarlo.
 
Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una piccola info su Casarza Ligure.I canali RAI sono tutti un UHF?Da dove arrivano?Sul VHF è possibile ricevere il MUX1 da qualche zona?Infine per i privati(Mediaset,La7...)la ricezione avviene da un solo posto o da vari?Quali?Mi scuso per l OT.
Grazie anticipatamente.
 
Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una piccola info su Casarza Ligure.I canali RAI sono tutti un UHF?Da dove arrivano?Sul VHF è possibile ricevere il MUX1 da qualche zona?Infine per i privati(Mediaset,La7...)la ricezione avviene da un solo posto o da vari?Quali?Mi scuso per l OT.
Grazie anticipatamente.

Ciao,
ti invio il link alla pagina di OTG TV dove trovi tutte le informazioni delle quali hai bisogno.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=GEDD&posto=Sestri Levante
 
ma lo riaccendono questo 55 o no, perche' qui a sestri levante in certe zone per non avere problemi lo dirottano proprio a s rocco,per non parlare del 37 che si fa per dire non si sa neanche cos'e' e cosa trasmette
 
finalmente: mux 55 S.Rocco ora e'ok ed e' visibile in tutta Sestri Levante
 
Indietro
Alto Basso