• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore consenso alla profilazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicerin

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Giugno 2011
Messaggi
30
Salve e tutti,
sono ormai senza parole. E' da circa un mese che quando accedo con il mio profilo al sito di mediaset premium area clienti mi chiede il consenso alla profilazione, dopo aver accettato mi da il segunete errore:

Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309

Naturalmente ho chiamato a più riprese il numero a pagamento ma nulla. è sempre in stato di lavorazione la pratica .

L' errore sopra citato non mi fa accedere neanche a premium play

sapete consigliarmi in merito sono veramente senza parole.
grazie
 
Stesso problema!

Anch'io ho lo stesso problema! Avete scoperto qualcosa?
Grazie!

Salve e tutti,
sono ormai senza parole. E' da circa un mese che quando accedo con il mio profilo al sito di mediaset premium area clienti mi chiede il consenso alla profilazione, dopo aver accettato mi da il segunete errore:

Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309

Naturalmente ho chiamato a più riprese il numero a pagamento ma nulla. è sempre in stato di lavorazione la pratica .

L' errore sopra citato non mi fa accedere neanche a premium play

sapete consigliarmi in merito sono veramente senza parole.
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso