• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marvel's The Defenders (18 agosto) [Netflix]

Dal sesto episodio è un crollo totale. Non voglio condizionare chi è ancora indietro con le puntate, ma sono delusissimo dalla gestione degli ultimi tre episodi. Peccato, mi ero gasato nei primi 5. Adesso ho paura per The Punisher
 
Dal sesto episodio è un crollo totale. Non voglio condizionare chi è ancora indietro con le puntate, ma sono delusissimo dalla gestione degli ultimi tre episodi. Peccato, mi ero gasato nei primi 5. Adesso ho paura per The Punisher

Trasgredendo tutte le mie regole di visione ( 2/3 episodi settimanali) ne ho già visto 4 episodi in due giorni..
Esaltante è poco....
E... Jessica è sublime, mi piace persino Danny!!!!
Matt già mi piaceva prima, e Luke,?beh Luke può andare dai!!!
Comunque, per ora è ben costruita....
Ricordiamoci che di fantasy si tratta...
 
Trasgredendo tutte le mie regole di visione ( 2/3 episodi settimanali) ne ho già visto 4 episodi in due giorni..
Esaltante è poco....
E... Jessica è sublime, mi piace persino Danny!!!!
Matt già mi piaceva prima, e Luke,?beh Luke può andare dai!!!
Comunque, per ora è ben costruita....
Ricordiamoci che di fantasy si tratta...
No, ma infatti io ho scritto fino al quinto episodio è una serie ottima. Jessica comunque rimane la migliore fino alla fine, insieme a Daredevil che però rende meglio nella serie "solista" perché merita di avere più spazio.
L'episodio finale a mio avviso è gestito malissimo: ti aspetti succeda davvero di tutto, e poi...
 
Il 3 é l'episodio migliore,il 4 aveva del potenziale ma le troppe spiegazioni annoiano. Il 5 é scopiazzato da Hades di Saint Seiya (non posso spiegare per non spoilerare) quindi per me sta serie finora é al limite della sopportabilita. Di sicuro Jessica Jones era dieci spanne sopra a The Defenders
 
A me è piaciuta tutta.
Magari si poteva gestite meglio l'ultimo episodio, ma ci sta anche nel modo in cui lo hanno voluto fare... Crea il giusto hype per il futuro delle serie Marvel/Netflix.

Per me è promossa

Finita ieri! Mi è piaciuta. E ho apprezzato di più tutto lo sfondo delle altre serie (gli showrunners di Daredevil sono i più bravi, comunque). Adesso sono molto curioso di capire cosa si inventeranno in futuro. La prossima The Punisher rappresenta comunque una pausa dalla trama generale (o almeno credo). Il prossimo vero banco di prova sarà Jessica Jones 2 (che comunque è l'unica serie che può benissimo essere seguita anche senza vedere The Defenders).

Anche Daredevil 3 sarà molto molto interessante[/color ]
 
Ultima modifica:
Io spero solo che con The Punisher si ritorni quantomeno ai livelli di Daredevil e Jessica Jones. Dopo aver visto Luke Cage e Defenders, ampiamente sotto le mie aspettative, ho poca fiducia. Forse sono io che mi aspetto molto da queste serie e il "problema" nasce proprio da Daredevil, le cui due stagioni sono sicuramente di alto livello. Anche JJ non era per niente male, ma il suo personaggio lo vedo slegato dalla storia principale di Defenders.
 
Vista poco per volta!
Me la sono gustata.
Mi è piaciuta forse perchè amo i supereroi.
Amo il mondo Marvel.
promossa:XXsunsmile:
 
Finita finalmente.
Serie di basso livello, puntata finale forse la peggiore in assoluto, con sceneggiatura quasi inesistente vista la quantità imbarazzante di combattimenti, e dialoghi degni di un bambino di prima elementare, specie quelli smielati del primo quarto d'ora.
Ma poi tutti i personaggi di contorno assolutamente inutili, piazzati lì per riempire spazio.
Jessica Jones, sebbene con molti difetti, tipici delle serie sui supereroi, era molto più sfaccettata e ricca di spunti interessanti.
Per non parlare poi di Legion... anzi non ne parlo proprio perchè anche solo nominarla accanto a The Defenders è offensivo
 
Se fanno il loro dovere, la stagione tre daredevil si preannuncia la più bella.
 
Se fanno il loro dovere, la stagione tre daredevil si preannuncia la più bella.
Sono arrivato al 5°episodio,ma non vi pare troppo basata su combattimenti Ninja??Mi pare anche molto scontata.Come serie Marvel per me rimane inarrivabile come stile e fantasy Agents of S.H.I.E.L.D.Le trame di Agents of S.H.I.E.L.D mi prendono di più.In questo ramo della Marvel,non digerisco il vocabolario pieno di parolacce.Effetti speciali pochissimi,hanno risparmiato molti soldini nella produzione,ci sono troppi discorsi che ingessano troppo questa serie che avrebbe ben più potenziale.Voto 6 meno meno.:sad:
 
Per ora( 6episodi visti) non mi sta deludendo, anzi, tutto il contrario...
Non mi sognerei neppure dei paragoni, soprattutto con Legion...
Entrambe sono Marvel, ma sono assolutamente differenti...
Mentre il paragone con Agents ci sta, ma però anche lei all'inizio arrancava un po'..
Defenders è stata concepita come mini serie che doveva chiudere 4 trame differenti, secondo me hanno fatto centro..
 
Per ora( 6episodi visti) non mi sta deludendo, anzi, tutto il contrario...
Non mi sognerei neppure dei paragoni, soprattutto con Legion...
Entrambe sono Marvel, ma sono assolutamente differenti...
Mentre il paragone con Agents ci sta, ma però anche lei all'inizio arrancava un po'..
Defenders è stata concepita come mini serie che doveva chiudere 4 trame differenti, secondo me hanno fatto centro..
I gusti sono gusti,ma questa costola di serie Marvel per me sono troppo violente,pochi effetti speciali e trama alquanto scontata.
 
I gusti sono gusti,ma questa costola di serie Marvel per me sono troppo violente,pochi effetti speciali e trama alquanto scontata.
La Marvel è anche questo. E per fortuna queste serie Marvel/Netflix sono diverse da quelle ABC.
La violenza fa parte del mondo Marvel.

Marvel non è solo Iron Man o Thor ed effetti speciali. L'universo Marvel ha anche questi personaggi simil "comuni" con caratteristiche speciali che combattono a mani nude
 
La Marvel è anche questo. E per fortuna queste serie Marvel/Netflix sono diverse da quelle ABC.
La violenza fa parte del mondo Marvel.

Marvel non è solo Iron Man o Thor ed effetti speciali. L'universo Marvel ha anche questi personaggi simil "comuni" con caratteristiche speciali che combattono a mani nude
I miei gusti sono per eroi un po più raffinati.Gli agenti di Agents of S.H.I.E.L.D. al confronto sono dei veri "signori".
 
Ci deve essere la violenza, soprattutto per un personaggio come daredevil che fa parte di quei eroi "oscuri".

La serie è stata fatta soprattutto per concludere due storie (daredevil e iron fist)e dare spunti per luke cage e Jessica jones,che ci sono per chi sa la loro storia e la storia dei personaggi secondari.
 
Ci deve essere la violenza, soprattutto per un personaggio come daredevil che fa parte di quei eroi "oscuri".

La serie è stata fatta soprattutto per concludere due storie (daredevil e iron fist)e dare spunti per luke cage e Jessica jones,che ci sono per chi sa la loro storia e la storia dei personaggi secondari.
Una cosa è la violenza ,ma teste mozzate sgozzamenti e persone che resuscitano,fa pensare più ad una serie orror.A vederla sembra che abbiano seguito un po le tracce dell'ultima stagione di the walking dead.Che tipo di divieto ha per la visione?VM12-VM14??
 
Indietro
Alto Basso