• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marvel's The Defenders (18 agosto) [Netflix]

La violenza deve comunque esserci. Daredevil non lo puoi portare in tv o al cinema senza la violenza, che contraddistingue naturalmente le sue storie a fumetti.
I difetti che ci ho trovato sono ben altri e li ho già segnalati prima. Aggiungo anche che in una serie che si preannuncia comunque d'azione, per l'80% ci sono soltanto dialoghi, il più delle volte inutili. Anche io preferisco nettamente Agents Of Shield a questa. Devo recuperare invece Legion
 
La violenza deve comunque esserci. Daredevil non lo puoi portare in tv o al cinema senza la violenza, che contraddistingue naturalmente le sue storie a fumetti.
I difetti che ci ho trovato sono ben altri e li ho già segnalati prima. Aggiungo anche che in una serie che si preannuncia comunque d'azione, per l'80% ci sono soltanto dialoghi, il più delle volte inutili. Anche io preferisco nettamente Agents Of Shield a questa. Devo recuperare invece Legion
Quoto.
 
I dialoghi sono davvero banali, molto moralisti, in pieno stile anime per bambini (ripeto, identico a Saint Seiya).
I combattimenti per me son girati bene, ma sono TROPPI: insomma due minuti di scene di arti marziali, specie se non portano a nulla (e qui nessun combattimento ha portato a nulla) diventano noiosi.
Io ricordo le scene di combattimento in Legion: a parte che erano girate da dio, ma soprattutto portavano a uno sviluppo della trama e spesso erano anche il culmine di un processo narrativo. Qui son messe a casaccio per arrivare a 50 minuti di puntata.
Da oggi mi dedico alla nuova Twin Peaks, sicuro che troverò qualcosa di meglio costruito, a meno di clamorosi eventi
 
Cmq sto leggendo tutto il contrario di tutto.

Chi dice che non si combatte, chi troppo, chi e' bellissimo, chi e' scritto da bambini, chi adoro Jessica e chi la detesta,eccecc :lol:

Positivo sia molto discusso. Sono curioso di vedere se riuscira' a far meglio di Iron Fists (incredibilmente, oltre ad essere la peggior serie del quartetto e' anche quella piu' vista in ASSOLUTO su Netflix....). Scontata almeno una seconda serie, secondo me (tutte le soliste rinnovate). Sperando in un'avversario meno insulso.
 
Per me la peggiore serie del quartetto è Luke Cage che a stento sono riusciuta a finire.

Comunque, stagione finita. Bella ma si poteva fare molto di più.
Ovviamente le due stagioni di Daredevil sono una spanna sopra questa e anche Jessica Jones mi era piaciuta (anche se diversa dalle altre del filone) però alcuni spunti interessanti ci sono stati e bella l'intesa fra i 4.
 
Una battuta... non è spoiler...
Foggy che dice a Matt che ci fa con Joan Jett, parlando di Jessica...
Mi ha fatto morire dal ridere...
 
Per me la peggiore serie del quartetto è Luke Cage che a stento sono riusciuta a finire.

Comunque, stagione finita. Bella ma si poteva fare molto di più.
Ovviamente le due stagioni di Daredevil sono una spanna sopra questa e anche Jessica Jones mi era piaciuta (anche se diversa dalle altre del filone) però alcuni spunti interessanti ci sono stati e bella l'intesa fra i 4.

Sono d'accordo sulla serie inferiore del lotto.... mentre su Defender dico che non era semplice fare di meglio in sole 8 puntate...
 
Vista Defenders... Bah la prima metà è bella ma poi cade in una sciatteria intollerabile per un prodotto Marvel.. dialoghi insulsi.. mancanza pressoché totale di effetti speciali, trama scontata, scenografia scarna e finta, pare una serie di serie b...

Che sia il risultato della politica di tagli decisa da Netflix?
 
La violenza deve comunque esserci. Daredevil non lo puoi portare in tv o al cinema senza la violenza, che contraddistingue naturalmente le sue storie a fumetti.
I difetti che ci ho trovato sono ben altri e li ho già segnalati prima. Aggiungo anche che in una serie che si preannuncia comunque d'azione, per l'80% ci sono soltanto dialoghi, il più delle volte inutili. Anche io preferisco nettamente Agents Of Shield a questa. Devo recuperare invece Legion
Legion è il top.. molte spanne sopra ai prodotti Marvel per netflix
 
Legion é una (ottima) serie tv per adulti. Questa é roba adolescenziale

questa ultima defenders concordo è più sul target teen, ma le altre no, daredevil, jessica jones e luke cage sono a target più adulto e di tutt'un altro livello.

insomma presi singolarmente mi han soddisfatto tutti nessuno escluso, ma l'esperimento "UNIONE" è stato un flop, del resto anche avengers alla fine... bello fin che vuoi ma la trama è una mega rissa...

Per me l'errore è stata la mancanza di coesione tra i personaggi, e la scarsità di effetti speciali, oltre al fatto che secondo me il genere "AVENGERS" funziona meglio al cinema che in TV.
 
Finita. Carina, ma niente di che. Daredevil come serie è decisamente migliore. Le ultime due puntate, a parte qualche colpo di scena, sono piuttosto banali. Dialoghi sempliciotti, alcuni proprio fuori contesto, e trama bucherellata.

Tra l'altro le motivazioni dei cattivi sono piuttosto prive di logica e i Defenders a volte si comportano da ragazzini viziati.

C'è di meglio, come la recente Mindhunter, in attesa di Stranger Things che è proprio un altro pianeta.
 
C'entra nulla. Generi totalmente diversi...

E quindi? Il paragone lo devo fare solo per serie "simili"? Se un prodotto, a mio parere, ha una sceneggiatura scarsina e una trama illogica non è che lo devo assolvere solo perchè è di genere "supereroi". Daredevil lo promuovo a pieni voti, ma il resto francamente raggiunge a stento la sufficienza. La peggiore è Luke Cage.
 
Io l'ho finita un paio di giorni fa e mi è piaciuta un sacco :) Le tante scene di combattimento per me sono un pregio, è questione di gusti ragazzi ;)
Ovviamente avevo visto tutte le serie dei singoli personaggi prima...

A breve proseguo con The Punisher :D
 
Indietro
Alto Basso