• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marvel's The Defenders (18 agosto) [Netflix]

Domanda, avrò visto solo Iron Fist, mi consigliate di recuperare Daredevil e Jessica Jones, oppure posso vedere questa serie lo stesso? :)
 
Domanda, avrò visto solo Iron Fist, mi consigliate di recuperare Daredevil e Jessica Jones, oppure posso vedere questa serie lo stesso? :)

No devi vedere anche Daredevil, JJ e Luke Cage

In teoria avresti dovuto vederli in ordine... perchè sono in ordine cronologico così:
DD 1
JJ
DD 2
LC
IF
 
Io dovrei vedere metà stagione 2 di Daredevil e tutto Luke Cage... Ma mi butto lo stesso. :laughing7:
 
Ma no, puoi seguire tranquillamente ogni serie da sola, certo se vuoi vedere Defenders sarebbe consigliato aver visto almeno la prima stagione di ogni serie, perchè altrimenti ti ritrovi con tanti personaggi che non conosci e che non ti vengono presentati (è un po' come con The Avengers). Se le vedi in ordine è meglio, perchè ci sono leggeri crossovers.
 
Ma no, puoi seguire tranquillamente ogni serie da sola, certo se vuoi vedere Defenders sarebbe consigliato aver visto almeno la prima stagione di ogni serie, perchè altrimenti ti ritrovi con tanti personaggi che non conosci e che non ti vengono presentati (è un po' come con The Avengers). Se le vedi in ordine è meglio, perchè ci sono leggeri crossovers.
Esattamente quello che volevo dire
 
Io vorrei iniziare Iron Fist, ma dopo la delusione enorme di Luke Cage ho timore di perdere solo tempo. Defenders mi piace già dai trailer, e voglio vederlo!
 
Comunque, ho grandi aspettative per questa serie. Il trailer è tanta roba.
 
Occhio che Defenders è in continuity diretta con Daredevil 2 da cui riprende gli elementi essenziali della trama. Ed in parte anche da Iron Fists.

Quindi se dovessi consigliare, consigliarei come essenziale solo la seconda serie di Daredevil.
 
Ma no, puoi seguire tranquillamente ogni serie da sola, certo se vuoi vedere Defenders sarebbe consigliato aver visto almeno la prima stagione di ogni serie, perchè altrimenti ti ritrovi con tanti personaggi che non conosci e che non ti vengono presentati (è un po' come con The Avengers). Se le vedi in ordine è meglio, perchè ci sono leggeri crossovers.


Concordo con te....
Utile ma non indispensabile averle viste tutte in ordine ......
 
Occhio che Defenders è in continuity diretta con Daredevil 2 da cui riprende gli elementi essenziali della trama. Ed in parte anche da Iron Fists.

Quindi se dovessi consigliare, consigliarei come essenziale solo la seconda serie di Daredevil.
Iron Fist quindi non è necessaria? Io le ho seguite tutte tranne quella
 
Vabbè al limite darò un'occhiata ai primi episodi in vista di Defenders e poi decido se continuare o meno
 
Prime recensioni molto miste.

Ma le motivazioni di quelle sotto la sufficienza sono veramente da far cadere le balle per terra da quanto sono idiote.
 
Prime recensioni molto miste.

Ma le motivazioni di quelle sotto la sufficienza sono veramente da far cadere le balle per terra da quanto sono idiote.
Le recensioni fanno riferimento ai primi 4 episodi. Ad ogni modo si parla di un grande villain, ci speravo tantissimo in Sigourney Weaver!
 
Indietro
Alto Basso