• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Europa League (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha prodotto la partita? La tv rumena? Non lo dico con intento polemico, solo per capire, anche se la regia ogni tanto si perdeva.

E il ritorno? Mediaset?
 
Chi ha prodotto la partita? La tv rumena? Non lo dico con intento polemico, solo per capire, anche se la regia ogni tanto si perdeva.

E il ritorno? Mediaset?
Sì su Canale 5.. in caso di passaggio del turno non si conosce la TV che trasmetterà l'andata, il ritorno sarebbe nuovamente sulla rete ammiraglia di Mediaset
 
Tu sai già che il Milan farà il ritorno in casa? Gomblotto!
Lapsus :D

su Canale 5 andrebbe la partita in casa e non si sa chi trasmetterebbe la partita in trasferta (essendo i diritti di quella partita di proprietà della squadra di casa che chiaramente non si può conoscere al momento) :)
 
Notavo che sul forum diversi passano da Premium a Sky, ci sono sicuramente tanti motivi ma uno di questi è il Milan in E.L.
 
Notavo che sul forum diversi passano da Premium a Sky, ci sono sicuramente tanti motivi ma uno di questi è il Milan in E.L.
Non credo che sia quello il motivo. Non ha spostato abbonati la Champions League, figuriamoci l'Europa League.
 
Giovedì 24 agosto
Ore 20.45
Shkendjia-Milan

Sky Sport 1 HD
Sky Sport Mix
 
O se dopo il risultato, l'hanno comprata con due soldi. :D
Pensavo che addirittura la partita la trasmettessero altre emittenti, cioè non i soliti Sky-Mediaset.

Secondo la guida tv di Sky (e anche altre) non va su TV8.
 
O se dopo il risultato, l'hanno comprata con due soldi. :D
Pensavo che addirittura la partita la trasmettessero altre emittenti, cioè non i soliti Sky-Mediaset.

Secondo la guida tv di Sky (e anche altre) non va su TV8.

Andrà anche su Tv8, qualche utente ha segnalato di aver visto un promo della partita.
 
Beh, cosa dovevano fare? Io che sono tifoso la vedrò comunque anche dopo il 6-0 dell'andata (tra l'altro ero allo stadio a vederla).
 
Cosa significa che dal prossimo anno la EL sarà sulla piattaforma sky Q?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Creano solo confusione, si vedrà sia coi vecchi decoder che col nuovo Sky Q.
 
ricordo di aver scritto qualcosa, l'ho cancellato io per sbaglio o qualcuno me l'ha cancellato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso