• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie Ercolino. Riposto qui la mia domanda che ho fatto precedentemente. Ad oggi non sono ancora riuscito a capire quali campionati verranno trasmessi su FOX SPORTS. Mi sembra strano che a meno di tre settimane dall'inizio dei campionati non sia stato fatto nessun annuncio ufficiale.Molto probabilmente mi sono perso la notizia ma cercando sul forum non riesco a trovare nessun riscontro. Grazie in anticipo.
 
liga e bundes

Ok grazie Ercolino. Riposto qui la mia domanda che ho fatto precedentemente. Ad oggi non sono ancora riuscito a capire quali campionati verranno trasmessi su FOX SPORTS. Mi sembra strano che a meno di tre settimane dall'inizio dei campionati non sia stato fatto nessun annuncio ufficiale.Molto probabilmente mi sono perso la notizia ma cercando sul forum non riesco a trovare nessun riscontro. Grazie in anticipo.

sicurissimi al 100%
 
Ancora non è stata presentata la stagione sportiva di Sky Sport, quindi..
 
Ultima modifica:
Mi associo alla richiesta di informazioni. Immagino che Liga e Bundes ci saranno, ma l'eredivisie? con quello che costa dovrei vedere almeno anche il campionato portoghese e il meglio del calcio sudamericano...
Poi tra l'altro siamo ad agosto, i campionati iniziano tra breve..
 
Mi associo alla richiesta di informazioni. Immagino che Liga e Bundes ci saranno, ma l'eredivisie? con quello che costa dovrei vedere almeno anche il campionato portoghese e il meglio del calcio sudamericano...
Poi tra l'altro siamo ad agosto, i campionati iniziano tra breve..

Il meglio del calcio sudamericano lo stanno già trasmettendo....Copa Sudamericana (con molte dirette in più rispetto agli altri anni) e Copa Libertadores
 
Confermata la coppa di lega inglese su fox: 10 agosto Bury-Sunderland....il giorno primo c'è anche colchester utd-aston villa che dovrebbe essere trasmessa in differita il 10 dopo la diretta
 
Mi associo alla richiesta di informazioni. Immagino che Liga e Bundes ci saranno, ma l'eredivisie? con quello che costa dovrei vedere almeno anche il campionato portoghese e il meglio del calcio sudamericano...
Poi tra l'altro siamo ad agosto, i campionati iniziano tra breve..
Veramente siamo a luglio. Sarebbe un problema però trovare spazio per trasmettere anche il campionato portoghese. Già con la Liga vengono occupati tutti gli slot disponibili il fine settimana e non vengono neanche trasmesse tutte perché c'è anche la Bundesliga. Figuriamoci se c'è spazio anche per il campionato portoghese.
 
dovrebbero fare un terzo canale se si vuole aumentare il numero di campionati da trasmettere
sarà banale, ma quello russo non sarebbe male, vista la presenza di tecnici italiani, oltre che la Russia essere la nazione ospitante dei prossimi mondiali, con lo stesso campionato che da dicembre fino ai primi di marzo è fermo
 
dovrebbero fare un terzo canale se si vuole aumentare il numero di campionati da trasmettere
sarà banale, ma quello russo non sarebbe male, vista la presenza di tecnici italiani, oltre che la Russia essere la nazione ospitante dei prossimi mondiali, con lo stesso campionato che da dicembre fino ai primi di marzo è fermo
Non penso che basti quello per renderlo interessante. Non hanno aperto un terzo canale per evitare contemporanee fra vari eventi, dubito che lo facciano per il mediocre campionato russo.
 
dovrebbero fare un terzo canale se si vuole aumentare il numero di campionati da trasmettere
sarà banale, ma quello russo non sarebbe male, vista la presenza di tecnici italiani, oltre che la Russia essere la nazione ospitante dei prossimi mondiali, con lo stesso campionato che da dicembre fino ai primi di marzo è fermo

Ma magari ci fossero tre canali aperti 24/7! Hai voglia quanti sport americani tra dirette e repliche che ci riescono ad inserire!
Ma tanto non accadrà mai
 
Mi associo alla richiesta di informazioni. Immagino che Liga e Bundes ci saranno, ma l'eredivisie? con quello che costa dovrei vedere almeno anche il campionato portoghese e il meglio del calcio sudamericano...
Poi tra l'altro siamo ad agosto, i campionati iniziano tra breve..

Confermata Eredivisie almeno secondo la guida di Fox Sports. Si comincia sabato 12 agosto alle 18,30 con le dirette di PSV - AZ e alle 20,45 con Heracles - Ajax.
 
Confermata Eredivisie almeno secondo la guida di Fox Sports. Si comincia sabato 12 agosto alle 18,30 con le dirette di PSV - AZ e alle 20,45 con Heracles - Ajax.

Ok grazie a tutti delle risposte. Praticamente male che vada stiamo come l'anno scorso, quindi bene, con Premier, Liga, Bundes e Eredivisie, inoltre vedo anche qualcosa su campionati asiatici e sudamericani.
 
Intanto grossi problemi tecnici per la partita tra Bayern e Liverpool, si vede al momento solo in Germania su ARD. Sky, ITV4, Univision tutte senza segnale per ora.

EDIT: Rientrato il segnale al 3'.
 
Questa sera grandissimo appuntamento quello del Signal Iduna Park, mi aspetto una bella partita :) :icon_bounce:
Invece il Community Shield me lo perdo, è tempo di ferie :happy3:
 
In Arsenal-Chelsea su Fox Sports, vedo molti artefatti, in particolare la linea laterale del campo in alto sembra che lampeggi... capita anche a qualcun altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso