• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto x icecript blak

falco61

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
20
:eusa_wall: salve raga scusatemi ma leggendo i vari post scopro che bene o male tutti vedete qualcosa
sapete spiegarmi cosa devo fare per vedere anche io?
possiedo 1 icecript blak con soff kazz....1.17 appena installato con case 3
ho attivato loader come da vari post letti ma non vedo assolutamente niente
cosa devo fare ? vorrei vedere gli xxx
grazzie a tutti quelli che mi daranno 1 dritta sincera :doubt:
 
falco61 ha scritto:
:eusa_wall: salve raga scusatemi ma leggendo i vari post scopro che bene o male tutti vedete qualcosa
sapete spiegarmi cosa devo fare per vedere anche io?
possiedo 1 icecript blak con soff kazz....1.17 appena installato con case 3
ho attivato loader come da vari post letti ma non vedo assolutamente niente
cosa devo fare ? vorrei vedere gli xxx
grazzie a tutti quelli che mi daranno 1 dritta sincera :doubt:
Procedura:

1) Scaricare il Kamilz 1.17 per Cas dagli Angeli e con il Cas Interface 2 o 3 caricarlo sulla Cam
2) Entrare nel menù della Cam
3) Selezionare la voce STATUS
4) Digitare 1111 e premere ok
5) Digitare di nuovo 1111 e confermare
6) Alla voce Full tv locked premere ok, diventa Full tv unlocked (sbloccato) e il canale è visibile.

Il canale in questione è Sex View XXX, pay-tv hardcore che ha sostituito i Full X di recente. Si trova sulla frequenza 12.360 H su Hot Bird.
 
scusa ma chi sono questi angeli non li conosco quindi come faccio a scaricare il soff....
grazzie anticipatamente potresti dirmi come trovarli ?
 
grazzie di tutto ho scaricato il soff ho attivato il canale ma niente il canale è giusto il sof anche cosa potrei sbagliare?
grazzie
 
Questa procedura numerica lo scritta prima io. Eh Eh. Emil ha spostato i numeri con l'aggiunta del 1.
Vedi
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=17750&page=2
Emil, è una battuta, è solo che mi sembra strano che la domanda sia così ripetitiva. Si trovano così tante procedura qui sul sito che è impossibile sbagliare.
@Ferdinand: non c'entra niente il settaggio su ALL, questo serve ad eventuali smart card.
 
la cam la legge come yoker riesco a settare tutto come previsto ma non vedo nulla possiedo 1 yumax 8100 non pvr forse è il dec che non risponde?
grazzie per eventuali suggerimenti
 
ma per la ghiaccioblu ???

Passata l'estate , dove la usavo per ghiacciolino, ora che si va nel freddo cosa ci posso fare?

Si puo' usare la stessa procedura anche per questa cam ?
 
Ferdinand ha scritto:
sì,lo puoi fare.uguale identica.
ciao
Prima di procedere ho voluto fare una prova.... e... opsss swxxx funge anche senza aggiornare la cam ??!!!
Come e' poxibile , visto che era una programmata circa un anno fa' con il fw v.0,80 ????
Ma.... per ora aspetto .... poi vediamo !

Grazie .. comunque !
 
zeliko ha scritto:
Prima di procedere ho voluto fare una prova.... e... opsss swxxx funge anche senza aggiornare la cam ??!!!
Come e' poxibile , visto che era una programmata circa un anno fa' con il fw v.0,80 ????
Ma.... per ora aspetto .... poi vediamo !

Grazie .. comunque !
Semplice, le Cams con firmware 0.80 sono state abilitate, dalla stessa casa produttrice, alla visione di Sex View XXX.
Mentre prima non era possibile. :)
 
Emil Fouchon ha scritto:
Semplice, le Cams con firmware 0.80 sono state abilitate, dalla stessa casa produttrice, alla visione di Sex View XXX.
Mentre prima non era possibile. :)

Ora si che mi e' chiaro !!!!

Grazie per tutte le info!
 
Emil Fouchon ha scritto:
Semplice, le Cams con firmware 0.80 sono state abilitate, dalla stessa casa produttrice, alla visione di Sex View XXX.
Mentre prima non era possibile. :)


Scusami... ma allora posso anche lasciarla cosi' o con la kamilz 1,17 ottengo forse anche altre migliorie ??... fammi capire . Graaaziiie .
 
Indietro
Alto Basso