• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con cambio decoder Pace 5002 (500gb e Wi-Fi)

fdf78

Digital-Forum New User
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
20
Salve a tutti,
ho aderito alla promozione del cambio decoder a 39 euro (con vincolo 18 mesi) e oggi è arrivato il Pace 500gb e Wi-Fi integrato. Devo dire che al momento lo reputo molto veloce, bene.
Ma sono nati due problemi non banali: il primo è che non funziona il servizio On Demand. Assurdo. Ovviamente risulta attivo dal fai da te, ma dal decoder no e mi chiede di attivarlo. Faccio la procedura direttamente dal decoder e mi restituisce l'errore 2000 e mi dice che non è possibile attivare il servizio. Ovvio che funzionava perfettamente col vecchio decoder.
Secondo problema, risulta sul fai da te il servizio HD da attivare, quando invece lo pago regolarmente in fattura da anni. Tuttavia i canali HD dal decoder li vedo.
Boh...mi sapete spiegare? Avete avuto esperienze simili?
Chiaramente domani chiamo l'assistenza.
Ciao
Francesco
 
Devi farti mandare un impulso sulla smart card dall'assistenza. Non fare la procedura telefonica automatica perché non serve a nulla

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Guarda , non so se hai risolto, ma al 99% il problema sta nell associazione tra la scheda e il decoder, infatti se da sky centralmente non ti associano i due apparati avrai questi problemi
 
Indietro
Alto Basso