• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi Calendario Serie A, ma si sa quando sarà presentata la nuova stagione sportiva di Sky?
 
Una domanda al volo , io sempre avuto quasi tutta l'offerta Sky eccetto Cinema , che disdettai dopo la chiusura di Current Tv, quindi non riesco a focalizzare quale calcio dei tre canali Sky Sport 1,2,3 sia visibile durante la stagione: Europa League, Champions (dal 2018). Serie A?
Dopo la scelta di Sky di cambiare la fatturazione alle quattro settimane ho deciso di togliere uno dei due pack il Calcio e lo o Sport.
Il contratto termina ii prossimo 1° settembre quindi i tempi sono giusti per non avere l'addebito dei 10€ e rotti
 
Una domanda al volo , io sempre avuto quasi tutta l'offerta Sky eccetto Cinema , che disdettai dopo la chiusura di Current Tv, quindi non riesco a focalizzare quale calcio dei tre canali Sky Sport 1,2,3 sia visibile durante la stagione: Europa League, Champions (dal 2018). Serie A?
i

Col pacchetto calcio vedi tutta la serieA, tutta la serieB e le qualificazioni ai mondiali
Col pacchetto sport vedi 3 partite di serieA, 2 eventi di serieB, l'europa league, i campionati esteri (premier league e foxsport) e le qualificazioni ai mondiali
 
Col pacchetto calcio vedi tutta la serieA, tutta la serieB e le qualificazioni ai mondiali
Col pacchetto sport vedi 3 partite di serieA, 2 eventi di serieB, l'europa league, i campionati esteri (premier league e foxsport) e le qualificazioni ai mondiali

La Champions è prevedibile vada poi con il pacchetto Sky Sport?
Le tre partite di serie A sono gli anticipi (due dei tre perlomeno) e posticipi immagino, allora devo valutare numericamente,per squadre top (Juve) ,l'anno calcistico scorso, quali sono andate su Sky Sport.
 
La Champions è prevedibile vada poi con il pacchetto Sky Sport?
Le tre partite di serie A sono gli anticipi (due dei tre perlomeno) e posticipi immagino, allora devo valutare numericamente,per squadre top (Juve) ,l'anno calcistico scorso, quali sono andate su Sky Sport.

La Champions sarà su Sky solo dall'anno prossimo quindi impossibile saperlo ora.
 
Dato che mi sto informando sulla programmazione . ho fatto una piccola ricerca su digital-news con riferimento alla Juventus.
L'anno scorso sono state trasmesse 29 partite su 38 in anticipo o posticipo che immagino siano andate su pacchetto Sky Sport

A-1 Sabato 20 agosto 2016 ore 20.45 JUVENTUS – FIORENTINA
A-2 Sabato 27 agosto 2016 ore 18.00 LAZIO – JUVENTUS
A-3 Sabato 10 settembre 2016 ore 18.00 JUVENTUS – SASSUOLO
A-4 Domenica 18 settembre 2016 ore 18.00 INTER – JUVENTUS
A-5 *
A-6 Sabato 24 settembre 2016 ore 18.00 PALERMO – JUVENTUS
A-7 Domenica 2 ottobre 2016 ore 12.30 EMPOLI – JUVENTUS
A-8 Sabato 15 ottobre 2016 ore 20.45 JUVENTUS – UDINESE
A-9 Sabato 22 ottobre 2016 ore 20.45 MILAN – JUVENTUS
A-10 *
A-11 Sabato 29 ottobre 2016 ore 20.45 JUVENTUS – NAPOLI
A-12 *
A-13 Sabato 19 novembre 2016 ore 20.45 JUVENTUS – PESCARA
A-14 *
A-15 Sabato 3 dicembre 2016 ore 20.45 JUVENTUS – ATALANTA
A-16 *
A-17 Sabato 17 dicembre 2016 ore 20.45 JUVENTUS – ROMA
A-18
A-19 Domenica 8 gennaio 2017 ore 20.45 JUVENTUS – BOLOGNA

R-1 Domenica 15 gennaio 2017 ore 20.45 FIORENTINA – JUVENTUS
R-2 Domenica 22 gennaio 2017 ore 12.30 JUVENTUS – LAZI
R-3 *
R-4 Domenica 5 febbraio 2017 ore 20.45 JUVENTUS – INTER
R-5 Domenica 12 febbraio 2017 ore 20.45 CAGLIARI – JUVENTUS
R-6 Venerdì 17 febbraio 2017 ore 20.45 JUVENTUS – PALERMO
R-7 Sabato 25 febbraio 2017 ore 20.45 JUVENTUS – EMPOLI
R-9 Venerdì 10 marzo 2017 ore 20.45 JUVENTUS – MILAN
R-10 *
R-11 Domenica 2 aprile 2017 ore 20.45 NAPOLI – JUVENTUS
R-12 Sabato 8 aprile 2017 ore 20.45 JUVENTUS – CHIEVOVERONA
R-13 *
R-14 Domenica 23 aprile 2017 ore 20.45 JUVENTUS – GENOA
R-15 Sabato 29 aprile 2017 ore 20.45 ATALANTA – JUVENTUS
R-16 Sabato 6 maggio 2017 ore 20.45 JUVENTUS – TORINO
R-17 Domenica 14 maggio 2017 ore 20.45 ROMA – JUVENTUS
R-18 *
R-19 Sabato 27 maggio 2017 ore 18.00 BOLOGNA – JUVENTUS

ovviamente non possiamo anticipare la programmazione di Sky per l'anno 2017 -2018, ma non dovrebbe discostarsi di molto, e mi pare che 20€ e rotti circa a partita per il calcio (14x13 mesi/9) sia tante. Non so quanto costi in pay-per-view ma credo meno.
Mi riferisco a squadra top , ovvio che chi tifa Benevento non possa fare gli stessi calcoli.
 
Chi tifa le Big può anche contare sui giorni Extra in qualche occasione; le partite in Pay Per View (se proprio le si vogliono vedere tutte) sono proprio poche.
 
Spero non sia l'ultimo anno con la A tutta su Sky. Galliani mi fa paura e non poca
 
Ma perchè? Cos'ha sto pover uomo che non va? :laughing7:

A livello di serie A è la figura più potente che ci possa essere. Da solo è in grado di spostare tutti gli equlibri possibili.
Da sostenitore di una squadra piccola e dal pacco calcio in promozione sottoscritto per un anno e mezzo i danni per me ci sarebbero e non pochi.
Ho paura però che sto andando un po' off topic
 
Spero non sia l'ultimo anno con la A tutta su Sky. Galliani mi fa paura e non poca
Se la lega vuole arrivare al miliardo deve giocoforza vendere per fasce orarie, sky ha detto chiaramente di non essere interessata a pagare un prezzo non congruo per i diritti
 
A livello di serie A è la figura più potente che ci possa essere. Da solo è in grado di spostare tutti gli equlibri possibili.
Da sostenitore di una squadra piccola e dal pacco calcio in promozione sottoscritto per un anno e mezzo i danni per me ci sarebbero e non pochi.
Ho paura però che sto andando un po' off topic
Ma non ha più un ruolo nel calcio. Non conta più niente. La famiglia Berlusconi gli ha voluto dare un "premio fedeltà", solo che eredita una divisione non proprio in buone acque. Io li mollo comunque.
 
Ma non ha più un ruolo nel calcio. Non conta più niente. La famiglia Berlusconi gli ha voluto dare un "premio fedeltà", solo che eredita una divisione non proprio in buone acque. Io li mollo comunque.

Ne riparleremo a fine anno... :)
 
Dalla composizione dei calendari mi sentirei di sbilanciarmi sui due anticipi della prima giornata. Considerando che si gioca la domenica alle 20.30 e che ci saranno due sole partite anticipate (correggetemi se sbaglio) e considerando che per grossi motivi di ordine pubblico Roma Atalanta e Verona Napoli devono giocare di giorno, queste due saranno una al sabato e una alla domenica. Poi tutto può essere ovviamente :)
 
Come non detto, anticipi Juventus Cagliari alle 18 e Verona Napoli alle 20.45. Atalanta Roma domenica alle 18 e Crotone Milan lunedì alle 20.45
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso