• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kaspersky Antivirus

Come promesso vi indico l'errore indicato che quindi mi blocca il continuo dell'installazione di Kaspersky Antivirus Free
"Error Occured during Application Installation", in realtà non c'è alcun tipo di errore specifico indicato.
Potrebbe essere che manchi qualche runtimes o Microsoft Framework.Net necessaria nel s.o. o che si sia corrotta? :eusa_think:
Eppure è strano, perchè ora ho installato Avast e tutto fila liscio, va a capire perchè Kaspersky Free non me lo fa completare in sede di installazione, mah, vorrà dire che mi terrò per un po Avast se non trovo la soluzione. :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Come promesso vi indico l'errore indicato che quindi mi blocca il continuo dell'installazione di Kaspersky Antivirus Free
"Error Occured during Application Installation", in realtà non c'è alcun tipo di errore specifico indicato.
Potrebbe essere che manchi qualche runtimes o Microsoft Framework.Net necessaria nel s.o. o che si sia corrotta? :eusa_think:
Eppure è strano, perchè ora ho installato Avast e tutto fila liscio, va a capire perchè Kaspersky Free non me lo fa completare in sede di installazione, mah, vorrà dire che mi terrò per un po Avast se non trovo la soluzione. :eusa_think:

prova la suite completa per curiosità!
 
Ok quindi dici di provare a scaricare la suite completa quella trial di Internet Security?
 
Ultima modifica:
Niente da fare purtroppo, ho scaricato la versione 17 KIS in Ita, stesso problema in sede di installazione dopo i 193 Mb, mi appare la schermata con codice di errore "Errore durante l'installazione dell'applicazione", quindi l'installazione si ferma e non continua, a questo punto, mi chiedo se bisogna ricercare la causa magari proprio in qualche libreria di sistema corrotta oppure nella mancata installazione del pacchetto giusto di Microsoft Framework.NET eppure ho verificato ho già in dotazione per Windows 10 Pro a 64 bit la versione 4.0.30319, qualcuno ha altri suggerimenti o probabili soluzioni. :eusa_think:
Di certo non formattero' il pc per installare correttamente Kaspersky Free, se trovo una soluzione bene, altrimenti rimetto Avast e santa notte.
 
Ultima modifica:
Quale potrebbe essere secondo voi la causa dell'interruzione dell'installazione? Potrebbe mancare qualche componente o libreria che richiede appunto Kaspersky per installarsi?
 
No ho provato Kaspersky Internet Security in Ita, ma come già accennato solito problema che non riesco a capire a cosa sia dovuto, dannazione.
 
oppure potresti eliminare del tutto la cartella nei programmi installati, se è presente...
:eusa_think:
inoltre il tuo pc quanta ram ha a disposizione??
 
Ultima modifica:
Niente da fare, non è presente alcuna cartella di installazione, ho seguito il link datomi anche da VIANELLO_85, idem quello trial dato da milanistaavita e neanche fra tutti i programmi installati è presente.
Non trovo soluzione, a questo punto continuo a dire che potrebbe interrompersi l'installazione a causa di un qualcosa, ma non capisco che, peccato. :sad:
Ram 8 Gb.
 
Ultima modifica:
Altri ulteriori consigli? Perché tutti gli altri AV si installano tranquillamente ad esempio Avast, mentre invece Kaspersky in nessun tipo di versione mi si installa? Si interrompe l'installazione.
Possibile che non si riesce a trovare una soluzione?
 
Ok molto strano, che non ci sia una soluzione, Kaspersky che non si installa boh, vacci a capire, almeno che non ci sia qualche file del s.o corrotto o sia assente qualche Framework.Net specifica, sinceramente non me lo so spiegare.
 
Ok ho provato anche in modalità provvisoria ad installarlo.
Ed anche così niente da fare anche dalla modalità provvisoria con rete di Windows 10, quando avvio la procedura di installazione di Kaspersky Free, subito mi appare il seguente codice di errore numero 1719. :sad:
 
Ultima modifica:
Ok grazie, come ultimo tentativo mi rimane il procedimento del servizio Windows Installer quello illustrato nel link, ma queste operazioni devo farle in modalità provvisoria di rete o modalità normale?
 
Ok in modalità normale provo I vari procedimenti, dapprima provo a vedere dentro services.msc com'è impostato il servizio Windows Installer se in automatico o manuale e dopo avvio i vari procedimenti illustrati, questo sarà l'ultimo tentativo, se fallisce mi doto di Avast e santa pace per Kaspersky Free.
 
Indietro
Alto Basso