• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kaspersky Antivirus

... questo sarà l'ultimo tentativo, se fallisce mi doto di Avast e santa pace per Kaspersky Free.
Molto probabilmente vi sono residui di altri antivirus che Kaspersky non tollera...
Devi disinstallare completamente altri AV presenti sul PC
Prova con AppRemover che rimuove le tracce di di qualunque software antivirus, antimalware ed antispyware precedentemente installato

verifica anche se nel registro di sistema in
HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Run
se c'e' qualche chiave che inizia per "avp...." lasciata da Kaspersky

Alcuni utenti dicono anche di aver risolto eseguendo l'installazione col cavo di rete scollegato... su questo non garantisco ma se vuoi provare :)
 
Ok grazie, seguirò anche quest'altra metodica prima ovviamente di andare in Services.msc.
In realtà comunque avevo già disinstallato completamente gli altri AV con i loro tool specifici, ora proverò anche con AppRemover e verifica della chiave di registro, dopodiché passo a verificare il servizio Windows Installer, spero di risolvere definitivamente.
 
Appena installato...prime impressioni positive... sembra di avere il classico KIS ma senza tutti gli ammenicoli più o meno utili.
 
Appena installato...prime impressioni positive... sembra di avere il classico KIS ma senza tutti gli ammenicoli più o meno utili.

eh quello che ho detto subito io...

a dirla tutta io ho usato la versione completa e praticamente disattivavo tutto e praticamente rimaneva attivo questo che è presente nel free!
 
Io lo sto usando in accoppiata con vodooshield e il firewall standard di win7.
Per ora mi pare tutto ok.
Tutto il sistema è rimasto bello fluido grazie alla poca RAM che usa kaspersky
Molto bene!!!!

Inviato dal mio M-IPRO810B utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo non ho risolto nulla, ho provato in modalità normale con AppRemover e non vengono segnalati residui di AV, nel percorso del registro precedentemente riportato non c'è alcun strascico di chiavi residue, poi ho provato i vari procedimenti illustrati nel link dell'errore nulla da fare, però c'è un particolare il servizio Windows Installer l'ho avviato ma funziona solo in modalità manuale nel link c'è scritto di impostarlo in automatico ma ciò non mi è stato possibile.
C'è un sistema per metterlo in automatico? E' grigia l'opzione e non me lo fa selezionare in automatico. :eusa_think:
Ormai comunque sto per rinunciarci, grazie a tutti comunque per la collaborazione rimetto Avast e via.
 
Ultima modifica:
Comunque non posso credere che non sia stato possibile installare Kaspersky Free nel mio pc, certo avrei potuto tentare con Reimposta il Pc o formattare e reinstallare in modo completo e pulito Windows 10 Pro a 64 bit, ma chi mi assicura che non avrei fatto un lavoro inutile? Visto anche gli infiniti procedimenti e tentativi che ho attuato, ci rinuncio e mi tengo ora Avast, spero in futuro di riuscire ad installare Kaspersky Free in qualche modo, magari proprio ad ottobre quando ufficialmente arriverà in Italia.
Comunque per il momento mi accontento di seguire comunque il thread che è molto interessante.
 
Ultima modifica:
Installato senza problemi su win10 64bit.
La registrazione è obbligatoria? E poi mi dice che è attivo per 365 giorni, vuol dire che dopo 1 anno sarò obbligato a prendere quella a pagamento o si rinnoverà automaticamente come accade per altri av free?

Grazie
 
Comunque ho provato tutto e di tutto ancora non ho capito perché a me non si è installato.
Intanto chissà se sono il solo ad aver avuto questo problema.
 
Altro dubbio, Kaspersky potrebbe essere molto sensibile e nel mio caso non si è installato o per qualche libreria corrotta oppure per assurdo non potrebbe essere perche' ho acquistato il s.o. o meglio la serial key da eBay?
Che mi dite in merito?
 
Anche io ho acquistato la serial key come te e non mi ha dato nessun problema
 
Allora a questo punto, c'è qualche libreria di sistema danneggiata, al momento mi tengo Avast in futuro vedrò.
 
Intanto dal prompt dei comandi con privilegi di amministratore ho eseguito il controllo file di sistema "sfc /scannow", ma tutto è integro per quanto riguarda i file di sistema.
Non riesco ancora a comprendere il perchè questo Kaspersky Free non si installi. :eusa_think:
 
Credo di aver intuito, l'utilità "Reimposta Il PC mantenendo file e dati personali" non ha avuto buon esito, a questo punto c'è qualcosa che non va nel s.o. per questo motivo Kaspersky Free non si installa, però non comprendo perché tutti gli altri AV sì installano.
 
Avevi provato a disinstallare Avast anche con la sua utilità di disinstallazione in modalità provvisoria?
 
Si le ho provate tutte, ma sembra una missione impossibile di nome Kaspersky.
 
Indietro
Alto Basso