• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Kaspersky Antivirus

Kasper è stato tra i primi antivirus che ho usato, subito dopo Norton :D
chissà che non mi convinca in un futuro prossimo a rimetterlo...e stavolta free però :D
 
Si da ottobre sarà il mio antivirus su Windows 10 Pro, per ora mi tengo Bitdefender Free (dopo non aver al momento più rinnovato Trend Internet Security).
 
Dai requisiti di sistema della versione pay (al link non vedo la free) sembra che sia rimasto uno dei pochi AV compatibili con XP, e, dalle specifiche sul processore, sembra che non sia necessario un processore con le istruzioni SSE2.

Direi che per il mio "ravaldone" (Athlon XP 2500+ con XP e trick PoSready) è il candidato ideale a sostituire Panda Free, che è dichiarato compatibile ma ha un modulo che mi dè un errore sistematico sul PC in oggetto.
 
ho testato il nuovo kaspersky free e devo dire che è ottimo...
ha il meglio della versione a pagamento (che ho usato per mesi e conosco benissimo)

lo consiglio a mani basse!
(a mio parere hanno tolto le cose inutili della versione a pagamento )

https://www.kaspersky.com/free-antivirus

In piu magari vi scaricate pure l'updater gratuito dei software(praticamente vi aggiorna i programmi del pc) ed avete un bel software completo

https://www.kaspersky.com/free-software-updater
 
Molto strano non me lo ha fatto installare, mi ha dato errore nello scaricamento ed installazione, lo scaricamento dei 146 Mb stava avanzando ma all'improvviso chermata di errore, come s.o. ho Windows 10 Pro a 64 bit, consigli? :eusa_think:
 
Ho ora provato Avast e si è installato correttamente, va a capire, perchè non mi si installa Kaspersky Free su Windows 10 Pro a 64 bit. :doubt:
 
Le ho provate tutte, avevo Bitdefender ok, ho provato Kaspersky ma in sede di installazione mi appare l'errore indicato.
Poi ho messo Avast ed è ok.
Ma Kaspersky proprio non ne vuole sapere di installarsi.
Esiste un metodo per riuscire a risolvere questo problema? Magari un utility globale che pulisca le tracce di tutti i precedenti antivirus installati? Sempre se quello è il problema, ho utilizzato anche Ccleaner pulito i file temporanei, il registro con altri programmi, ma non si risolve.
Consigli?
 
Ultima modifica:
Nessuno sa come posso risolvere? :eusa_think:
Cos'è che non va? Manca qualche libreria secondo voi?
Per chi è riuscito ad installare Kaspersky Antivirus Free potete gentilmente specificare che s. o. avete?
Grazie.
 
Ultima modifica:
non riesci a scaricarlo o non riesci ad installarlo??
e se fosse che il tuo pc presenta delle incompatibilità con l'antivirus??
che errore spunta??
potresti chiedere sul loro forum ufficiale...
 
Ultima modifica:
Non riesco ad installarlo.
Vi farò sapere presto il codice di errore.
Forse potrebbe essere proprio incompatibilità con Windows 10 Pro a 64 bit peraltro aggiornato con successo proprio a Creators Update.
 
Ho provato nel pomeriggio anche il tool Kavremoval e dopo ho riavviato il s.o l'installazione andava fino ai famosi 146 mb dopodiché ariecco l'errore, stasera vi darò il nome dell'errore.
 
Finalmente... Ho avuto per qualche anno (parecchi anni fa), la versione a pagamento e mi trovato benissimo.

Qualcuno che l'ha già installato sa dirmi se è in lingua italiana o inglese?

Io sarei più propenso ad aspettare ottobre prima di installarlo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso