• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie B (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se sarà trasmesso da sky il sorteggio del calendario del 3 agosto?
 
Sapete se sarà trasmesso da sky il sorteggio del calendario del 3 agosto?

L'evento andrà in diretta streaming giovedì alle 20 anche su Digital-News.it :) Anche quest'anno siamo uno degli internet broadcaster ufficialmente riconosciuti e autorizzati dalla Lega Serie B :icon_cool:
 
L'evento andrà in diretta streaming giovedì alle 20 anche su Digital-News.it :) Anche quest'anno siamo uno degli internet broadcaster ufficialmente riconosciuti e autorizzati dalla Lega Serie B :icon_cool:

Sui canali Sky convenzionali quindi non andrà in diretta?
 
sarà finalmente un campionato ad ARMI PARI?
inteso che non ci siano le solite penalizzazioni falsa-campionati
 
cosa proporranno su sky sport il sabato pomeriggio? per favore non ditemi che per vedere Diletta dovrò mettere anche il pack calcio,grazie.
 
cosa proporranno su sky sport il sabato pomeriggio? per favore non ditemi che per vedere Diletta dovrò mettere anche il pack calcio,grazie.
Su Sky Sport 1 ci sarà la solita trasmissione condotta da Diletta e Diretta Serie B e i gol a fine partite. Quindi vai tranquillo ché la vedrai. Calcio solo se vuoi vedere tutte le partite.
 
ora che ci penso, ho notato che la serie B giocherà in entrambe le vigilie, ovvero il 24 e 31 dicembre
è mai successo che le partite di campionato si giocassero in entrambe le date?
 
ora che ci penso, ho notato che la serie B giocherà in entrambe le vigilie, ovvero il 24 e 31 dicembre
è mai successo che le partite di campionato si giocassero in entrambe le date?
Quest'anno c'è la Serie A il 23 e il 30, perciò la B ha dovuto adeguarsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso