• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder SKY HD prepagata

Nail

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
124
Buonasera a tutti! Seguo da tempo il forum, anche se ho deciso di iscrivermi solo qualche giorno fa;
quest'anno vorrei fare il grande passo e passare alla prepagata di sky (quelle anonime reperibili in rete). L'unico problema, è il decoder; leggendo qui sul forum, ho capito che gli unici decoder che vanno bene per il funzionamento e visione HD, sono quelli SKY ufficiali e di proprietà, oppure l'Xdome HD 1000 NC

Per i decoder ufficiali di SKY, ho visto che i più quotati sono i pace, e il modello che ho trovato, è il pace ds831ns.
Ora il problema è che in rete questo decoder si può trovare usato anche sui 30€, mentre nuovo, costerebbe dalle 90€ in su. Esistono delle informazioni o dati da chiedere al venditore, per sapere se il decoder usato, è di proprietà e quindi non un residuo di un vecchio abbonamento, che brucerebbe la scheda?

Per l'xdome invece, sia nuovo che usato, mi risulta introvabile online però mi chiedevo dove poterlo trovare

Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà ;)
 
Da utente passato di prepagata, ti consiglio di andare su venditori seri e ce ne sono che spediscono tutto in 48 ore...quelli sulla baya li lascerei decisamente perdere.
 
consigli qualche venditore in particolare? (magari in MP)
 
Indietro
Alto Basso