• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Play On Demand & Mobilità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

decio

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
88
Buongiorno, ho nel mio abbonamento questo servizio "Play on demand & mobilità", vorrei capire se mi consente di vedere solo Premium Play sul PC (quindi partite di calcio ecc.) oppure altro?

Avevo sentito parlare di "Premium Play Mobilità",

Io vedo on line sul PC, gratis solo "Doc & Factual" e "Serie tv" (solo alcune non quelle infinity ovviamente), oltre ai canali dello Sport.

Questo il mio pacchetto:
[Serie & Doc + Seria A + Champions & Sports + HD + Play On demand & Mobilità]
 
Anche su smartphone e tablet
Comunque sei OT, avresti dovuto scrivere nella sezione di premium normale
 
Scusatemi, visto che ci sono molte sezioni Premium, dove esattamente? Grazie
 
Ciao a tutti. Aprrofitto della discussione per chiedere una cosa che purtroppo non riesco a trovare da altre parti.

Vorrei aggiungere play mobilità al mio abbonamento (3€ al mese). Posso toglierlo quando voglio? Oppure rimarrà legato al mio abbonamento?

Grazie mille
 
Se non ricordo male devi aspettare la data di rinnovo contrattuale per toglierlo, mandando almeno 30 giorni prima del rinnovo il modulo variazione contenuti dell'offerta. Nel caso prova anche a chiedere conferma in chat.
 
Ciao,
con Play on demand & Mobilità non posso vedere da PC i contenuti in diretta?
 
Si, con play mobilità puoi vedere i contenuti live su pc, smartphone e tablet.

Si che puoi, se hai Mobilità attivo.
grazie, stasera farò la prova.
Ho provato a inserire il pc come quinto dispositivo, apro regolarmente un contenuto ma non mi appare alcuna finestrella per chiedere conferma e quindi non riesco a inserire il dispositivo... chissà perchè....
 
grazie, stasera farò la prova.
Ho provato a inserire il pc come quinto dispositivo, apro regolarmente un contenuto ma non mi appare alcuna finestrella per chiedere conferma e quindi non riesco a inserire il dispositivo... chissà perchè....
Hai fatto qualche cambio dispositivo , perché se ne possono fare 10 l'anno se non ricordo male.
 
Scusate, se non ho play in mobilità, posso comunque usare l’app smartphone per guardare Premium Play attraverso chromecast?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso