• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2017 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

gufatona di ralph... sostituti non all'altezza, adesso vediamo poi i punteggi martedi... :laughing7:
 
io devo protestare contro il proprietario dei NuWorldDisorder 00 che regolarmente prende i giocatori a cui sono interessato io. fisso! io alla domenica trovo uno che mi piace, e quando vado per prenderlo, il presidente di quella squadra che ignoro chi sia:eusa_whistle: :) mi anticipa, come se leggesse la mia short list... per la prossima settimana metto in short list solo dei pipponi inguardabili e vediamo... adesso cmq mi tocca per colpa di uno...:laughing7: adarmi a cercare un'altra difesa!
No so cosa dire, è davvero indecente; fossi in te come minimo lo manderi a zappare la terra... Ma chi è sto maleducato?? :dontknow: ... :eusa_shifty:

:5eek:

Ralph sento molto la sfida di questa settimana, mi rientra un po di gente dal Bye e voglio credere che abbiano più voglia di rimettersi in ritmo che non il fatto di aver accumulato ruggine :thumbsup:
 
No so cosa dire, è davvero indecente; fossi in te come minimo lo manderi a zappare la terra... Ma chi è sto maleducato?? :dontknow: ... :eusa_shifty:

:5eek:

Ralph sento molto la sfida di questa settimana, mi rientra un po di gente dal Bye e voglio credere che abbiano più voglia di rimettersi in ritmo che non il fatto di aver accumulato ruggine :thumbsup:

Lo so bene che la senti...e poi non puoi neanche distrarti con il fantasy baseball...mannaggia
Ripeto per me è già persa, ho in bye 3 pedine importanti della mia squadra, spero solo che il nostro amico tyler faccia un passo falso
 
Non lo so, so solo che quando gioco contro di te i miei fanno sempre schifo.

Fortuna che il mio ScassaTeam si sta riscattando (al momento) dopo due pessime Week.
Contro di me la vinci sicuro
Sto giocando con uno in meno perché rodgers si è rotto
Ci fosse stato lui in campo sarebbe stata equilibrata come sfida
 
Contro di me la vinci sicuro
Sto giocando con uno in meno perché rodgers si è rotto
Ci fosse stato lui in campo sarebbe stata equilibrata come sfida
Tu hai ancora 4 che devono giocare, io 2...
In campo ho Cobb che ho visto che al momento sta in piadineria, mentre Gostowski mi han detto che è andato a fare scorta di sottaceti; fai te... :dontknow:
 
Il Gronk ha voglia di vendetta per settimana scorsa; pensa che nell'altro team l'ho lasciato in panca (ScassaTeam non è solo una squadra, è una filosofia :evil5:)...

:BangHead::eusa_wall:
 
i Packers sono un lazzaretto...chi ha i loro giocatori, oggi se la passa male...

e io al Pick'em sto facendo schifo un'altra volta...mi sa che ho perso il "tocco magico" di inizio stagione (si vede che era solo la proverbiale "fortuna dei principianti")...:badgrin: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
io al pick'em sono alla canna del gas, devo prendere per forza il risultato del MNF per prendere almento il bonus delle 5 giuste. cmq ho visto che il top per adesso éseemon con 80 quindi un wekk difficile per tutti.

la mia rimonta parte quindi al week 7!:eusa_think:
 
io al pick'em sono alla canna del gas, devo prendere per forza il risultato del MNF per prendere almento il bonus delle 5 giuste. cmq ho visto che il top per adesso éseemon con 80 quindi un wekk difficile per tutti.

pure io sono nelle stesse condizioni (e per fortuna che Tavecchio con il suo PAT sbagliato mi ha fatto la grazia di un pronostico azzeccato in più)...

ma ribadisco che è tutto un gombloddo...dai, non è possibile che i Chiefs perdano in casa in quel modo o addirittura che i giants più tristi degli ultimi 30 anni espugnino Denver così...

per non parlare di Rodgers che si infortuna e lascia i Packers (e me) nella melma...

qui siamo chiaramente oltre il limite della normale sfi*a...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

la mia rimonta parte quindi al week 7!:eusa_think:

come no...:eusa_whistle:
auguri...:laughing7:
 
ALPENLIGA - Week 5

1) Team Semprejuve - 177
2) New England Dragons - 128.4
3) Macerata Packers - 121
4) Varese Vikings - 120.4
5) Los Angeles Lions - 90.3
6) Vesuvian Scamorzas - 82.2
7) NuWorldDisorder - 78.6
8) Julio Games of Jones - 78.5

ALPENLIGA - Generale

1) Team Semprejuve - 716.2
2) Vesuvian Scamorzas - 679.7
3) Macerata Packers - 617.3
4) Los Angeles Lions - 544.1
5) Varese Vikings - 532.4
6) New England Dragons - 501.9
7) NuWorldDisorder - 492.6
8) Julio Games of Jones - 436.7

COPPA KORAC - Week 5

1) Team Manziel - 123.8
2) Joe Buck 4th & 9ers - 143.7
3) Gatti Padani - 123.1
4) Slippery Rock Scarsons - 123
5) Team Corbo - 95.5
6) Team Passamonte - 80.6
7) Idaho Vandals - 100
8) ScassaTeam - 77.2

COPPA KORAC - Generale

1) ScassaTeam - 634.2
2) Idaho Vandals - 565.2
3) Team Manziel - 589.3
4) Slippery Rock Scarsons - 586.5
5) Team Corbo - 554
6) Joe Buck 4th & 9ers - 578.4
7) Gatti Padani - 556.4
8) Team Passamonte - 452

COMPLESSIVA

1) Team Semprejuve - 716.2
2) Vesuvian Scamorzas - 679.7
3) ScassaTeam - 634.2
4) Macerata Packers - 617.3
5) Team Manziel - 589.3
6) Slippery Rock Scarsons - 586.5
7) Joe Buck 4th & 9ers - 578.4
8) Idaho Vandals - 565.2
9) Gatti Padani - 556.4
10) Team Corbo - 554
11) Los Angeles Lions - 544.1
12) Varese Vikings - 532.4
13) New England Dragons - 501.9
14) NuWorldDisorder - 492.6
15) Team Passamonte - 452
16) Julio Games of Jones - 436.7
 
Sono quello che ha fatto più punti in generale e sono riuscito a perderne 3
Viva la sfiga
 
Speriamo non mi costi caro l'aver lasciato in panca il Gronk; non sapendo come ritornasse in una squadra l'ho messo e in una no, preferendogli i rendimenti regolari di Seferian-Jenkins...
 
Speriamo non mi costi caro l'aver lasciato in panca il Gronk; non sapendo come ritornasse in una squadra l'ho messo e in una no, preferendogli i rendimenti regolari di Seferian-Jenkins...

Ma dai come faccio a recuperare, hai già vinto. Il mio rammarico è che con un Rodgers anche a metà, forse...
 
Indietro
Alto Basso