• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2017 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Difficile ribaltarla
Da come era iniziata la sfida sinceramente non avrei mai pensato di essere ancora in gara.....
Qua è questione di perdere per 2 punti o vincere con 2 punti in più....
Ovviamente si sa già come andrà a finire

Ho paura invece che la ribalti. Se riuscissi a portarla a casa sarebbe veramente un miracolo dopo aver avuto i 2 WR titolari che hanno fatto 6 punti totali (con AB infortunato, mannaggia), e Collins pure infortunato a metà partita. Non commento invece il numero dei punti che ho fatto con i panchinari...
 
ALPENLIGA - Week 15

1) Julio Games of Jones - 160.5
2) Vesuvian Scamorzas - 159.2
3) New World Disorder - 125.4
4) Varese Vikings - 112.9
5) Los Angeles Lions - 106.8
6) Macerata Packers - 103.5
7) Team Semprejuve - 100.8
8) New England Dragons - 94.2

ALPENLIGA - Generale

1) Vesuvian Scamorzas - 2137.1
2) Macerata Packers - 1840.9
3) Team Semprejuve - 1798.4
4) Los Angeles Lions - 1719.2
5) New World Disorder - 1688.1
6) Julio Games of Jones - 1671.5
7) New England Dragons - 1578.4
8) Varese Vikings - 1518.4

COPPA KORAC - Week 15

1) Joe Buck 4th & 9ers - 158.9
2) Original ScassaTeam - 156.3
3) Team Corbo - 151.5
4) Gatti Padani - 131
5) Team Manziel - 113.6
6) Slippery Rock Scarsons - 112
7) Team Passamonte - 97
8) Idaho Vandals - 74.4

COPPA KORAC - Generale

1) Joe Buck 4th & 9ers - 1943.6
2) Original ScassaTeam - 1823.6
3) Slippery Rock Scarsons - 1823
4) Team Manziel - 1801.4
5) Idaho Vandals - 1776.5
6) Team Corbo - 1732.8
7) Gatti Padani - 1597
8) Team Passamonte - 1503.4

COMPLESSIVA

1) Vesuvian Scamorzas - 2137.1
2) Joe Buck 4th & 9ers - 1943.6
3) Macerata Packers - 1840.9
4) Original ScassaTeam - 1823.6
5) Slippery Rock Scarsons - 1823
6) Team Manziel - 1801.4
7) Team Semprejuve - 1798.4
8) Idaho Vandals - 1776.5
9) Team Corbo - 1732.8
10) Los Angeles Lions - 1719.2
11) New World Disorder - 1688.1
12) Julio Games of Jones - 1671.5
13) Gatti Padani - 1597
14) New England Dragons - 1578.4
15) Varese Vikings - 1518.4
16) Team Passamonte - 1503.4
 
La tua sarà pretattica ma la mia è qualcos'altro che devo definire perchè, con una notifica di infortunio dietro l'altra se questa non è sfiga per il semplice fatto che la sfiga non esiste, bisogna però trovarci un termine adeguato: con Zuerlein e Thomas fuori perdo 40 punti..


Bye bye :wave:
 
Eh, insomma, corazzata (sgrat sgrat)...
Sento il dovere di farti le mie scuse: 'mazza se te l'abbiamo tirata! :laughing7: :eusa_doh:
E nonostante i 50 punti di Gurley, che l'anno prossimo toglieremo dal draft per non renderlo irregolare da subito :5eek: :tongue9:
Campimetro, la consolazione è che hai stracciato chiunque in termini di punti complessivi tra tutte e due le leghe.

I complimenti invece a Seemon, pure lui costante nelle zone alte dell'Alpenliga.

Dall'altra parte non potevo fare altro che perdere la finale: tutti i giocatori che scorsa settimana mi hanno fatto 30-40 punti, a questo giro si stavano guardando il cinepanettone :angry7:

Tocca quindi fare i complimenti a Tyler che a forza di fare pretattica, la tattica stessa è andata a buon fine :laughing7:
Mica vero dai, le medie punteggi delle ultime settimane erano abbastanza chiare, producevi tanti punti e io avevo bisogno di una settimana in cui a miei capitasse quell'exploit che invece gli capitava ad intermittenza ;)

Complimenti quindi ai Macerata Packers e ai Joe Buck 4th&9ers, i primi campioni di Fantasy Football di Digital-Forum :thumbsup:
 
questi sono i PO... fai il miglior punteggio di tutta la stagione, arrivi in finale, e diciamo hai anche qualche certezza, e poi perdi. Campimetro ti capisco, a me e successo 4 volte al fantabaseball una cosa del genere. rode da morire quando succede, ma allo stesso tempo é il bello, é l'incertezza che un playoff puó dare, avessimo fatto a somma punti, o a girone all'italiana come si dice, il fanta sarebbe finito 3 domeniche fa:(

il grosso problema del fanta football rispetto agli altri fanta, calcio in primis é la differenza di punteggio, al fantacalcio uno che fa pena 5 deve davvero fare pena per prendere 4 e sono solo 2 punti di differenza dal voto minimo, un WR che fa pena e fa 3 ti fa perdere 10 12 punti, ancora di piú un RB che tradisce e si fa male e fa perdere di colpo 15 20 punti. e cosí di colpo con gurley illegale si perde. io non ho mai visto perdere al fantacalcio con tipo icardi o dybala che fanno tripletta...

davvero sono con te.

per il resto é stata una bella stagione, io mi sono divertito, spero che anche per voi sia la stessa cosa. il prossimo anno modificheremo le division come giá detto. piú avanti faró anche gli ordini di draft e altro, sperando che tutti confermino la loro presenza, e se qualcuno vuole farsi avanti non ci sono problemi!

@Massimo, la mia pretattica é frutto di anni e anni di secondi posti:) per una volta!
 
questi sono i PO... fai il miglior punteggio di tutta la stagione, arrivi in finale, e diciamo hai anche qualche certezza, e poi perdi. Campimetro ti capisco, a me e successo 4 volte al fantabaseball una cosa del genere. rode da morire quando succede, ma allo stesso tempo é il bello, é l'incertezza che un playoff puó dare, avessimo fatto a somma punti, o a girone all'italiana come si dice, il fanta sarebbe finito 3 domeniche fa:(

il grosso problema del fanta football rispetto agli altri fanta, calcio in primis é la differenza di punteggio, al fantacalcio uno che fa pena 5 deve davvero fare pena per prendere 4 e sono solo 2 punti di differenza dal voto minimo, un WR che fa pena e fa 3 ti fa perdere 10 12 punti, ancora di piú un RB che tradisce e si fa male e fa perdere di colpo 15 20 punti. e cosí di colpo con gurley illegale si perde. io non ho mai visto perdere al fantacalcio con tipo icardi o dybala che fanno tripletta...

davvero sono con te.

per il resto é stata una bella stagione, io mi sono divertito, spero che anche per voi sia la stessa cosa. il prossimo anno modificheremo le division come giá detto. piú avanti faró anche gli ordini di draft e altro, sperando che tutti confermino la loro presenza, e se qualcuno vuole farsi avanti non ci sono problemi!

@Massimo, la mia pretattica é frutto di anni e anni di secondi posti:) per una volta!

Eh si', lo so. Dispiace perdere in finale, ma proveremo a rifarci l'anno prossimo! Anche se non penso che avro' la fortuna di costruire una rosa di questo livello praticamente gia' al draft...

Purtroppo per noi, sono venute meno alcune certezze e quelle hanno fatto la differenza nella partita piu' importante; poi se cominciate a tirarla pure agli altri sono piu' contento. Comunque complimenti ai Packers che zitti zitti si sono accaparrati la vittoria finale

Grazie per i complimenti, ragazzi, ci siamo divertiti e va bene cosi'!

Ciao e buone feste!
 
Onore a Tylermets, degno vincitore in Coppa Korac. Per me alla fine un buonissimo terzo posto, peccato essere incappato 3 volte contro la mia nemesi MassimoMarcello (0-3 contro di lui). Obiettivo per il 2018: battere lo Scassa Team! !
 
Sinceramente vittoria iper-inaspettata, quindi indubbiamente più gustosa!
Tra l'altro appresa tra una tachipirina e l'altra visto che ero sotto attacco influenzale tosto.
Onore a campimetro, che a dire la verità visti i punteggi della stagione, avrebbe ampiamente meritato di portare a casa la vittoria.
Sono però contentissimo anche perché si trattava della primissima esperienza al fanta (dai tempi del fantacalcio alle medie... xyz anni orsono!) e ed essere riuscito a barcamenarmi tra infortuni, cali di rendimento e qualche transazione azzeccata è stata proprio una gran soddisfazione.
Mi congratulo anche con tyler per la vittoria nell'altra lega e tutti gli altri partecipanti!!!

PS: comunque, concordo che per l'anno prossimo, Gurley vada bandito a vita. :)
 
Complimenti Tyler, quest’anno ti sei accaparrato i 2 fantasy di questo forum...
Ne approfitto per augurare a tutti noi appassionati di sport USA il meglio per il nuovo anno che verrà...Happy New Year
 
Per quanto riguarda gli altri giochi, al Survivor siamo sopravvissuti in 4, ma il vincitore è sicuramente Ange86 che ha sbagliato solo un pronostico.(l'ultimo :5eek:)
Al Pick'em i primi quattro vanno avanti; considerando che Marcobremb non ha giocato alla prima giornata... beh, che dire..... complimenti!!! :icon_cool:
 
Per quanto riguarda gli altri giochi, al Survivor siamo sopravvissuti in 4, ma il vincitore è sicuramente Ange86 che ha sbagliato solo un pronostico.(l'ultimo :5eek:)
Al Pick'em i primi quattro vanno avanti; considerando che Marcobremb non ha giocato alla prima giornata... beh, che dire..... complimenti!!! :icon_cool:

cosa intendi con: "i primi 4 vanno avanti"? a me da la possibilitá di pronosticare la wild card... su Marcobremb anche io mi unisco ai complimenti, 70 punti alla prima giornata li avrebbe fatti ad occhi chiusi...
 
cosa intendi con: "i primi 4 vanno avanti"? a me da la possibilitá di pronosticare la wild card... su Marcobremb anche io mi unisco ai complimenti, 70 punti alla prima giornata li avrebbe fatti ad occhi chiusi...

Scusa, mi sono sbagliato.
Siamo in gioco ancora tutti quanti.
 
certo abbiamo due leghe! sono un pelo incasinato ultimamente, Massimo mi aveva dato mandato di creare le leghe e i tread, appena ho un attimo lo faccio.
 
Indietro
Alto Basso