• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2017 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

ho riattivato le leghe, prima di fare cambiamenti volevo la conferma di tutti per capire come creare le leghe. lo scorso anno avevamo detto che chi arrivava ai PO avrebbe giocato nella prima lega, chi invece non si fosse qualificato avrebbe giocato nella seconda lega. Massimo si era qualificato ai PO con entrambe le squadre quindi doveva sceglierne una:)

le leghe quindi erano cosí:

lega 1

campimetro
seemon
semprejuve
jerryss (al posto di una squadra di Massimo come migliore degli esclusi)
tylermets
gerkki
Massimo
ralph

nella seconda lega:

Massimo
Tylermets
Macia90
Fraz95
Lufra90
papazli
ange86
salvao

al momento mancano le conferme di:


macia90


spero di avere scritto tutto corretto, se ci sono cose che non vanno avvertitemi, se qualcuno non puó lo dica subito cosí ci organizziamo, se alla fine rimaniamo in 10 o 12 facciamo una lega unica. con 14 invece rimaniamo a 2 leghe, io e Massimo abbiamo due squadre ma se arriva qualcuno nuovo le possiamo cedere senza problemi!
 
Ultima modifica:
Confermo la mia presenza !
Ah comunque mi chiamo Fraz95 non Frank95 😂
 
errore mio nella fretta, scusami! corretto e aggiornato siamo in 11 al momento. nuovi oltre ai tre che mancano? io e massimo abbiamo due squadre e sarebbe meglio lasciare queste a nuovi:)
 
Ultima modifica:
In caso ci siano 2 leghe vale anche quest'anno la regola delle promozioni e delle retrocessioni giusto?

Se sì 4 squadre della lega 2 vengono promosse e 4 squadre della lega 1 vengono retrocesse?
 
Le mie scamorze dovrebbero esserci!

Anche se abbiamo venduto ad un proprietario cinese, che sta cercando di ottenere un prestito per fare il mercato... :eusa_think:
 
ottimo a questo punto dall anno scorso manca solo macia90 se non sbaglio! e di nuovi? possibile che nessuno si faccia avanti?
 
Indietro
Alto Basso